Categorie | News, Video e Trailer

Location test in streaming per Tekken 7, ecco i primi video [offscreen footage]

Location test in streaming per Tekken 7, ecco i primi video [offscreen footage]

Gli appassionati lo sapranno già, ma a partire da domani, Niconico trasmetterà alcuni match di Tekken 7 in diretta streaming da Osaka (4 Ottobre) e da Tokyo (5 Ottobre). Il location test è effettivamente iniziato oggi nelle sale giochi giapponesi, ed alcuni video in bassa qualità ci danno la possibilità di sbirciare il gioco in movimento scoprendone alcuni importanti dettagli – si, ci sono novità in arrivo per gli amanti di Tekken. Innanzitutto abbiamo un volantino ufficiale che illustra le mosse dei personaggi giocabili durante il test: quelli confermati sono Claudio, Catalina, Kazuya, Heihachi, Lars, Asuka, Lili, Alisa, Paul, Marshall Law, Xiaoyu, King, Dragunov, Brian, Leo, Feng Wei [siiiii! ^.^, ndr], Steve e Hwoarang.

Due nuovi sistemi contraddistinguono Tekken 7 rispetto ai precedenti: il Rage Arts incrementa il potere offensivo dei combattenti la cui energia vitale è vicina ad esaurirsi, ma sblocca anche l’utilizzo di una letale mossa diversa da personaggio a personaggio, utile a riequilibrare gli scontri. Il sistema Power Clash, invece, rende immuni per pochi istanti dagli sbilanciamenti e dalle interruzioni: questo permette di avere più chance di portare a termine una combo, ma si riceve comunque danno dai colpi avversari. Sarà per questo che a giudicare dai video qui intorno, Tekken 7 sembra meno incentrato sulle juggle. Esteticamente parlando, purtroppo, non abbiamo modo di stabilire quanto effettivamente il gioco sia migliorato con il passaggio ad Unreal Engine 4.

Il nuovo picchiaduro Bandai Namco non h ancora una data di uscita, né piattaforme di riferimento per l’inevitabile arrivo su console.

Questo post è stato scritto da:

- ha scritto 3648 articoli su Inside The Game.

Contatta l'autore

Commenti

Commenti

Rispondi