Visualizza la versione completa : RTR ovvero Real Time Racing!
Qualcuno di voi è iscritto alla beta? Io sono stato preso questa mattina e ho avuto modo di dare un'occhiata al gioco, ovviamente in Practice Mode non ha nulla di differente rispetto ai vari GTR o Race (è lo stesso motore di gioco, identico) ma la cosa bella di questo gioco sono gli eventi mensili in cui si corre contro piloti veri in carne e ossa in tempo reale grazie al sistema adottato dai Simbin. L'idea è davvero ottima anche se per ora è disponibile (per ovvi motivi) un'unica pista. Che ne pensate? :cool:
http://www.real-timeracing.com/
Giuro che ero tentatissimo, ma appena ho letto che si tratta di giochi di guida realistici ho deciso di lasciar perdere.
Eh ma del resto è normale che sia così :D Sono competizioni vere e poi sono i Simbin :D Comunque uno degli eventi più belli secondo me è stata una specie di "corso di guida" organizzato da un pilota professionista che ha riunito tutti in Teamspeak e spiegava traiettorie, frenate etc e gli altri lo seguivano in scia, mi avrebbe fatto davvero piacere partecipare, peccato che ancora non ero nella beta :(