Visualizza la versione completa : World at War
Andrew Ryan 83
06-02-2010, 19:47
qlcuno gioca a questo gioco??
Mai sentito, perchè non metti qualche screen e il sito ufficiale?
Pinuzzo85
06-02-2010, 21:10
posso solo dire: BASTA SECONDA GUERRA MONDIALE! :D giuro che nn comprerò mai più un gioco che parli di questa guerra!
tornando in topic
l'ho comprato ma nn mi ha detto nulla di che. finito e venduto subito!
E' Call of Duty.;)
http://www.youtube.com/watch?v=-O6WBNok_fU
Sviluppato da Treyarch: una merda!:)
handlewithcare
06-02-2010, 21:20
devo andare a recuperarlo da mio fratello domani glielo scippo ;)
Andrew Ryan 83
06-02-2010, 21:31
E' Call of Duty.;)
xkè una merda??
Andrew Ryan 83
06-02-2010, 21:32
forse se dico Call of duty 5:World at war??
Andrew Ryan 83
06-02-2010, 21:32
devo andare a recuperarlo da mio fratello domani glielo scippo ;)
se ci becchiamo sarà un piacere
Andrew Ryan 83
06-02-2010, 21:37
posso solo dire: BASTA SECONDA GUERRA MONDIALE! :D giuro che nn comprerò mai più un gioco che parli di questa guerra!
tornando in topic
l'ho comprato ma nn mi ha detto nulla di che. finito e venduto subito!
nn ne ho giocati molti di giochi ke trattano questa guerra...l'ha comprato mio fratello un po di mesi fa e dopo aver giocato e finito Cod 2,4,6 mi son fiondato su questo giocoke trovo interessante proprio xkè si discosta dai precedenti capitoli giocati da me,ho anke iniziato il primo call of duty...mi manca solo il 3!
xkè una merda??
Ripetitivo di brutto.:)
ho giocato solo la beta...
trovato orrendo, e per fortuna non mi sono neanche sognato di comprarlo quando è uscito
io sinceramente ho evitato di comprarlo perché sono troppo innamorato del 4(Modern Warfare) e del 2..
Dollmasterz
07-02-2010, 11:02
se volete un bel gioco sulla seconda guerra mondiale, io me la sento di consigliare brothers in arms hell highway.....ma solo in singolo, che l'online è na merda
E' Call of Duty.;)
Il fatto che non me lo ricordassi la dice lunga sulle qualità del gioco e soprattutto sulla scarsa originalità del gioco.
Dal nome infatti credevo si trattasse di uno dei quei giochi solo online scaricabili.
se volete un bel gioco sulla seconda guerra mondiale, io me la sento di consigliare brothers in arms hell highway.....ma solo in singolo, che l'online è na merda
Appena lo becco a un prezzo interessante è mio.
io sinceramente ho evitato di comprarlo perché sono troppo innamorato del 4(Modern Warfare) e del 2..
adoro bia, andrei avanti solo per sentire la storia xD
peccato che faccio schifo e lo lascio sempre perdere...
probabilmente comprerò il libro, così mi leggo la storia :P
Dollmasterz
07-02-2010, 16:04
si la storia di brother in arms è davvero bella!
handlewithcare
07-02-2010, 16:13
se ci becchiamo sarà un piacere
gioco scippato.... sugno pronto e attivo :cool:
I 50€ peggio spesi della mia vita insieme a MW2...
Boh ci ho giocato abbastanza su xbox, ma il gioco è noioso , le mappe sono terrificanti e solo 2 o 3 se ne salvano e il gioco in se proprio non mi ha mai preso!
Andrew Ryan 83
07-02-2010, 20:55
qnd ti becco ci facciamo qlc campagna in coop...
Andrew Ryan 83
14-02-2010, 14:23
spettacolare la modalità zombie nazisti...giocato con le persone giuste questo gioco diverte in virtù anke della possibilità di giocare la modalità storia insieme a 3 amici...
certo ke il gioco in singolo a veterano diventa davvero bastardo xkè ti buttano granate a go-go...in certi casi mi sn arrivate anke 7 granate contemporaneamente...
se ci becchiamo qlc altra volta sarà un piaciere giocare a cod5 oppure se becchiamo pure dexter ci facciamo una bella leftata...
I 50€ peggio spesi della mia vita insieme a MW2...
E dire che all'inizio ci credevano in molti in sto gioco :P
dai tutto sommato è un bel gioco l'ho finito almeno 3 volte ci si dierte ad affettare tedeschi :D
handlewithcare
11-12-2011, 21:54
dai tutto sommato è un bel gioco l'ho finito almeno 3 volte ci si dierte ad affettare tedeschi :Dmi sono divertito sopratutto online
the game master
22-02-2012, 21:39
all'epoca lo trovavo interessante forse la parte migliore è il finale con i russi... no?