PDA

Visualizza la versione completa : Quake Live: IEM IV EC

Kumo
28-01-2010, 19:51
Che ne pensate della prestazione di stermy a Cologna?
Strenx è migliorato, evidentemente, ma possibile che l'esperienza di stermy non sia servita? Personalmente speravo in qualcosa di più, e alla fine mi aspettavo un quinto posto (fox era già stato battuto nel groupstage). Peccato, fortunatamente si è qualificato per le fasi mondiali, in cui prevedo un altro duello rapha-cypher!

http://www.esl.eu/masters/season4/cologne/quakelive/

Lanta
28-01-2010, 20:08
Cosa dire... sia io che un mio compagno stavamo guardando in diretta.
Lui non sembra peggiorato.
Il match che più mi ha colpito è stato questo: http://tv.esl.eu/de/vod/21918
E' finito in un brutto girone...

Comunque, indipendentemente dai risultati dell'IEM, rimane e rimarrà sempre l'orgoglio italiano di QL. Italians do it better! (qualunque cosa sia :P)

Kumo
28-01-2010, 20:53
Cosa dire... sia io che un mio compagno stavamo guardando in diretta.
Lui non sembra peggiorato.
Il match che più mi ha colpito è stato questo: http://tv.esl.eu/de/vod/21918
E' finito in un brutto girone...

Comunque, indipendentemente dai risultati dell'IEM, rimane e rimarrà sempre l'orgoglio italiano di QL. Italians do it better! (qualunque cosa sia :P)
E' vero che è finito in un brutto girone, però se l'è cavata benissimo. Peccato che ai quarti trovi sempre una sorpresa...

lSoLlAKirA
29-01-2010, 01:22
Daje Stermy Daje!!! :)

Dix
31-01-2010, 22:03
purtroppo strenx ha un'aim micidiale :(

hanno uno stile molto simile, stermy l'avrebbe dovuta spuntare, ma probabilmente non era la sua giornata ^^"

quanto è stato strepitoso cmq il 3° posto di cooller?
cioe' ormai strenx aveva già vinto, gli mancava solo una mappa xD
un grande! :D

Kumo
31-01-2010, 23:00
Strenx ha imparato molto da stermy diciamo, ma lo vedo ancora inesperto. L'esperienza di Cooller, per esempio, è prevalsa nel match di cui parli: solo un giocatore così esperto sarebbe riuscito a ribaltare una partita che sembrava persa.

Dix
01-02-2010, 15:36
che strenx abbia imparato da stermy non saprei, certo paga per la mancanza di esperienza, anche se giocava già da quake3, è semplicemente troppo aggressivo, e vince l'80% dei duel per questo
aim e aggressività, che appena trovi qualcuno che sa giocarti "addosso" adattandosi a te come un guanto, ti frega...
per il duello rapha cypher non saprei
anche se rapha nn si era preparato per le finali americane, dahang è migliorato parecchio e anche chance ha fatto una buona prestazione
avek è stato sotto tono in quest'ultimo evento, e cooller sale sempre di più
non darei nessuno per battuto di quelli qualificati per ora :P

Kumo
01-02-2010, 15:43
che strenx abbia imparato da stermy non saprei, certo paga per la mancanza di esperienza, anche se giocava già da quake3, è semplicemente troppo aggressivo, e vince l'80% dei duel per questo
aim e aggressività, che appena trovi qualcuno che sa giocarti "addosso" adattandosi a te come un guanto, ti frega...
per il duello rapha cypher non saprei
anche se rapha nn si era preparato per le finali americane, dahang è migliorato parecchio e anche chance ha fatto una buona prestazione
avek è stato sotto tono in quest'ultimo evento, e cooller sale sempre di più
non darei nessuno per battuto di quelli qualificati per ora :P
Io direi che av3k ha fatto una buona prestazione, cypher si era preparato al meglio come sempre.

Dix
01-02-2010, 16:47
av3k ha rubato come un ladro nascondendosi per gli ultimi 2 minuti di ztn, altro che buona prestazione asd

Kumo
01-02-2010, 16:59
av3k ha rubato come un ladro nascondendosi per gli ultimi 2 minuti di ztn, altro che buona prestazione asd
Se serve a vincere... asd