Visualizza la versione completa : Machete
Tanto lo saprete già tutti a che filone appartiene questo film, quindi non cè proprio bisogno di aggiungere altro, se non ...
http://www.youtube.com/watch?v=liEmaDwNV18&feature=player_embedded
Pinuzzo85
25-07-2010, 19:35
robert de niro?!?!? nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo....!!!!!!!
perchè si abbassa a questo genere di film....sigh...
Dado Dido
25-07-2010, 20:24
Mitico il prete: "I absolve you from all your sins, now GTFO"
Ma il protagonista non è mica quello che faceva lo zio Machete in Spy Kids? LOL
rastasoul86
08-08-2010, 10:12
sembra veramente totale! e poi robert rodriguez con questo genere di film ci sà fare.....mi chiedo come abbia potuto fare spy kids un uomo del genere ;)
qualcuno sa mica quando esce in italia?
robert de niro?!?!? nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo....!!!!!!!
perchè si abbassa a questo genere di film....sigh...
La parabola è comicata da un bel pò purtroppo, o per fortuna.
Largo ai giovini!!!
Desert eagle
13-08-2010, 20:38
sara l'esagerazione all' ultima potenza! ma sicuramente divertente e grottesco al punto giusto! ( SEEE COME NO )
Guardate cosa mi ha mandato un uccellino? Sperando di non violare nessuna regola lo posto.
http://www.megavideo.com/?v=BCH6NOTL
Mi aspetto almeno 10 thanks, grazie. ;)
MADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Bye
Il fake trailer girato al tempo di Grindhouse è molto meglio del film che ci han fatto ora.. Sarebbe dovuto restare quello che era, un fake trailer =\
Ma l' hai visto? Il film è in pratica il fake trailer lungo un' ora e mezza!
Beh il film non partiva certo con l'idea di essere un capolavoro e dunque per me centra il bersaglio.
Diciamo che se uno cerca una tamarrata fatta bene ha trovato quel che cercava.
Secondo me meglio una tamarrata che deve essere una tamarrata, piuttosto che un film potenzialmente interessante che invece si rivela una tamarrata.
Grazie per il link ma questo va sparato al cimena :)
Tienilo per una seconda visione, dubito che doppiato renda lo stesso.
Sì che l'ho visto =\ E' uscito già da un po' in USA. Il problema è che è noioso e la storia è proprio brutta. Cerca di essere tamarro a tutti i costi, ma in effetti risulta solo fastidioso, soprattutto perchè è lungo 2 ore =( Sinceramente rimpiango i tempi di "From dusk till dawn", quelli erano film di serie B che ti lasciavano qualcosa
Io non l' ho trovato così pesante. Sarà forse vero che ci sono un pò troppi dialoghi, ma l' azione ripaga in pieno. Poi vabbé, se mi tiri fuori From dusk till dawn allora abbiamo finito.
Eh il regista è quello.. Per questo mi aspettavo qualcosa di davvero imperdibile, come il trailer al tempo prometteva =( Ad esempio con Planet Terror mi sono divertito molto di più, nonostante fosse ancora più demenziale
Non so, Planet of Terror l' ho perso, li mortacci miei.
Non so, Planet of Terror l' ho perso, li mortacci miei.
Veramente! :)