PDA

Visualizza la versione completa : Help me Wii Games !

Redwind
29-11-2010, 13:11
Ho comprato un Wii bianco per regalarlo a mio nipote (che ha 6 anni) per Natale, preso con Wii sport, Wii Remote Plus, pistola, volante, racchetta tennis e fucile inclusi, tutto a € 145,99. :p

Ora essendo io poco informato su tutto il mondo Wii, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda i giochi da potere comprare, sottolineando che a mio nipote apparte i vari Mario, Donkey Kong e giochi della grande N (che saranno i primi ad essere comprati), piacciono anche molto i super eroi, Marvel, poi Gormiti, Ben-10, Pokemon etc...

Partendo da una base di votazione ricevuta dal titolo di 8\10, che giochi mi consigliate di comprare ??? :D

Xenorik
29-11-2010, 13:45
C'è un gioco dei Gormiti per Wii, sicuramente piacerà a tuo nipote.

Su Ben 10 ci sono un paio di giochi, il milgiore dovrebbe essere Ben 10 Defender of Earth.

Esiste un gioco su Bakugan, mentre su Dragon Bal c'è il Budokai Tenkaichi 3 e il piacevolissimo Revenge of King Piccolo.

Poi ci sono i picchiaduro su Naruto,e sui Pokemon qualcosa lo trovi di sicuro.

Dovresti considerare la marea di giochi che a noi sembrano mediocri (per dnon dire una chiavica), ma che con gli occhi di un bambino di 6 anni sembrano il paradiso, come per esempio Pitfall: The Big Adventure o i giochi di Harry Potter.

Per i voti, direi che non dovresti considerarli molto: la visione di un bimbo di 6 è completamente diversa da un adulto.

Comunque fargli conoscere i classici Nintendo è un ottimo modo di affinare i suoi gusti fin da piccolo, e magari un giorno ti ringrazierà per questo :-)

Redwind
29-11-2010, 13:57
Grazie ^_^

Dexter
29-11-2010, 14:01
Senza dimenticare due giochilli che fanno contenti grandi e piccini: Smash Bros e Mario Kart!

Xenorik
29-11-2010, 14:03
Dimenticavo anche Marvel: La Grande Alleanza, visto che gli piacciono i supereroi.

Tra l'altro non dimenticare la Virtual Console: qualche sempreverde da scaricargli c'è :-)

Fucktotum
29-11-2010, 22:03
Secondo me Smash Bros è già troppo ardito. Non malvagio è Link's Crossbow Training, ambientato ad Hyrule e gestibilissimo. Si trova pure usato senza "pistola" a prezzi irrisori (visto da Gamestop a 9,99!!). A brevissimo direi no a Donkey Kong (pare sia hardcore!!!) ma assolutamente, doverosamente ed immancabilmente la Super Mario Collection. Appena esce, Kirby's Epic Yarn (che pare sia particolarmente facile).
E mi pare che ci siamo! :D

Dexter
29-11-2010, 23:32
Beh Smash Bros. è uno di quei titoli che si adatto molto al tipo di giocatore. Per dire ci gioco sia con mia sorella piccola (la prima volta aveva 7 anni ora 9), così come mio fratello grande. Ovvio che si gioca in modo diverso, ma il divertimento è lo stesso. ;)

Hizaki
29-11-2010, 23:35
ma assolutamente, doverosamente ed immancabilmente la Super Mario Collection.

Cominciare a bestemmiare a 6 anni è un pò troppo presto secondo me :D

Dado Dido
01-12-2010, 19:31
Che stiamo scherzando? Buttalo subito nell'occhio del ciclone come fecero con me: prendigli RE4 Wii edition!

Ti odierà per un paio d'anni, ma poi ti ringrazierà per tutta la vita :)

Redwind
02-12-2010, 13:35
Ho gia in preventivo di prendegli, Spiderman SD, New Super Mario e Dragon Bal Budokai Tenkaichi 3, almeno per un po di mesi è apposto. XD

Comunque Grazie a tutti per i consigli, passo e chiudo. ^_^