Visualizza la versione completa : Gran Turismo 5 Cerco\Scambio Auto
Apro questa discussione per permettere a chiunque di fare richiesta di Cerco\Scambio Auto. Anche solo per collezione, ma anche per effettuare quell'utima gara di quel determinato campionato, che ha bisogno di quella specifica auto, che non possiamo trovare o comprare per mancanza di fondi XD.
Master (grazie) sa a cosa mi riferisco.... :cool:
Buoni scambi!!!
PS: Trucchetto, prima di mandare una macchina accendete la ps3 senza far partire il gioco, copiate in una pendrive il salvataggio di gt5, avviate il gioco, spedite la macchina, uscite dal gioco e ricaricate sulla ps3 il salvataggio precedentemente messo sulla pendrive, avviate il gioco e avrete dinuovo la vostra macchina che avevate spedito in precedenza.
Cerco Astra Touring Car
Grazie Master.
Master of Disguise
15-01-2011, 15:34
Cerco Astra Touring Car
Appena mi connetto te la sgancio. XD
PS:Cambiare la data al sistema (PS3) può permetterti piú scambi di uno solo giornaliero?
Appena mi connetto te la sgancio. XD
PS:Cambiare la data al sistema (PS3) può permetterti piú scambi di uno solo giornaliero?
Grazie Master.
Geniale la tua idea di cambiar data nn ci avevo pensato, ma effettivamente non saprei dirti nn ho provato, potresti farlo tu..XD
Master of Disguise
18-01-2011, 14:00
Cerco Suzuki Escudo. XD
Magari XD, mai vista l'ombra...
Cerco anche RedBull 2010.
Trovata.
redbull2010
23-02-2011, 19:44
Cerco anche RedBull 2010.
ciao io possiedo una redbull guarda io la ho comprata a 5 euro te la do per lo stesso prezzo fammi sapere luca.santoliquido@gmail.com
1/10, giusto per lo sforzo di esserti registrato per postare.
ciao...qualcuno puo regalarmi una monoposto?! tipo la formula gran turismo?..psn Ufone90...grazie
redbull2010
28-02-2011, 22:08
ciao guarda se vuoi con 5 euro di ricarica da tabacchino su postepay ti invio la redbull x2010 la macchina piu veloce del gioco 20.000.000 cr a livello 40
ciao guarda se vuoi con 5 euro di ricarica da tabacchino su postepay ti invio la redbull x2010 la macchina piu veloce del gioco 20.000.000 cr a livello 40
Per colpa della gente come te' che sony sta limitando lo scambio\regalo delle auto a non piu' di un milione, per fermare i mercenari che lucrano e vendono le auto su ebay, forum, siti vari etc..!!!
Penso di parlare a nome di tutti: su questo Forum LE AUTO NON SI VENDONO, AL MASSIMO SI SCAMBIANO O SI REGALANO!!
Non sono graditi i messaggi di questo tipo, il titolo dellla discussione è chiaro, CERCO\SCAMBIO e non VENDO, lascio il post sopra come esempio negativo, i prossimi messaggi di vendita auto saranno eliminati, e proporro' il BAN per l'utente.
Apro questa discussione per permettere a chiunque di fare richiesta di Cerco\Scambio Auto. Anche solo per collezione, ma anche per effettuare quell'utima gara di quel determinato campionato, che ha bisogno di quella specifica auto, che non possiamo trovare o comprare per mancanza di fondi XD.
Master (grazie) sa a cosa mi riferisco.... :cool:
Buoni scambi!!!
PS: Trucchetto, prima di mandare una macchina accendete la ps3 senza far partire il gioco, copiate in una pendrive il salvataggio di gt5, avviate il gioco, spedite la macchina, uscite dal gioco e ricaricate sulla ps3 il salvataggio precedentemente messo sulla pendrive, avviate il gioco e avrete dinuovo la vostra macchina che avevate spedito in precedenza.
ciao !:) è un po tardino ma scambi ancora auto ?
Al momento sono in fissa con BF3, gt5 nn lo cago piu' manco di striscio. :D