Visualizza la versione completa : Titoli validi PC?
Hanamichi
26-02-2011, 20:01
Sembra un topic da "yahoo answer". Pero almeno qui dentro di videogame ne capiamo tutti qualcosa,quindi ricevero molto probabilmente risposte valide :)
allora,qualcuno può farmi una lista di titoli validi per pc? mi si è aperto un mondo da quando ho comprato il nuovo portatile, e vorrei sfruttare appieno (o quasi) la sua potenza... Oltre il classico Starcraft 2, e il futuro Shogun total war 2, quali sono gli altri titoli imperdibili e che possono girare su un portatile come questo? chiarisco che non l'ho comprato a quel prezzo,ma a molto meno XD
http://www.monclick.it/schede/hp/LF756EA/g62-b19sl.htm
consigli?
Uhm, non sono un esperto di prestazioni PC, ma sei sicuro che riesca a far girare granchè quel notebook?
Comunque di mio se devo buttarmi su PC lo faccio sicuramente per due generi: RTS appunto e avventure grafiche.
Negli ultimi giorni mi sto divertendo non poco con i primi due episodi di Back to the Future dei Telltale. ;)
Hanamichi
26-02-2011, 21:20
sul mio vecchio acer 5500 (anno 2004-5) ci giravano molti dei giochi di poco precedenti al 2011 (escluso crysis,ovvio)e aveva (ha) un giga di ram e una vecchia scheda grafica ati x700, e 256 mb di memoria..
Per i rts, giravano tutti a livello medio con qualche dettaglio alto, inclusi i "recenti" command & conquer,red alert 3 e il signore degli anelli battaglia per la terra di mezzo 2 (un pò vecchiotto quest'ultimo).
Ci girava oblivion, i vari need for speed,tomb raider legend e anniversary a dettagli medi, sicuramente i call of duty anche se non li ho provati,i vari fifa e pes, e dei piu recenti, i 2 left 4 dead a dettagli medio bassi.
è lecito pensare che con questo nuovo portatile,caratteristiche alla mano (e confrontate con i famosi "requisiti minimi/consigliati)posso portare i dettagli di questi titoli a dettagli almeno medio alti, e per i titoli recenti giocarli almeno a dettaglio medio.