Visualizza la versione completa : MULTIPIATTAFORMA Kane & Lynch 2 : Dog Days
Tornano i 2 killer violenti e psicopatici della Ubisoft . Anche se il primo non mi aveva convito per via di una trama piuttosto inconcludente , il gioco in se era godibile e grazie anche al multi , poteva essere rigiocato per farsi 4 sparacchiate tra amici .
Vi lascio con il trailer rilasciato tempo fa , e nuovi screenshot freschi di giornata ed il sito ufficiale dove trovere più info .
http://www.youtube.com/watch?v=cx7y70IFRCQ
127128
Certo che il primo e stato orribile sotto tutti i punti di vista(apparte la violenza). ^_^
Speriamo che sto seguito sia meglio.
Certo che il primo e stato orribile sotto tutti i punti di vista(apparte la violenza). ^_^
Speriamo che sto seguito sia meglio.
A me il sistema di gioco non è dispiaciuto tanto , certo la trama era na ciofeca , e pure le ultime missioni erano decisamente poco credibili , però alla fine volevo un gioco dove ammazzare tutti , e quello ho avuto . Comunque considerando come la Ubi si stia migliorando le sue saghe , potrebbe uscire un seguito meglio del primo ( come Assassins Creed ad esempio :D )
Personalmente ho visto tantissime possibilità nel primo episodio, purtroppo sfruttate malissimo.
Io Interactive , ha oggi annunciato le date di rilascio del seguito di Kane & Lynch : 24 Agosto in America , e 27 Agosto in Europa , per tutte le versione esistenti ( PC , Ps3 , 360 ) .
In occasione dell'annunico , sul sito ufficiale è disponibile un nuovo dieo , che mostra anche il gameplay del gioco .
Il primo Kane e Lynch aveva dei difetti nella mira durante le coperture. Però era un bel giochino, poi i due personaggi erano davvero carismatici. Mi aspetto molto dal seguito, Io Interactive mi piace come software house. Bye
Il primo Kane e Lynch aveva dei difetti nella mira durante le coperture. Però era un bel giochino, poi i due personaggi erano davvero carismatici. Mi aspetto molto dal seguito, Io Interactive mi piace come software house. Bye
Diciamo pure che aveva una quantità di difetti incredibile, sintomo di un lavoro di rifinitura praticamente assente.
Diciamo pure che aveva una quantità di difetti incredibile, sintomo di un lavoro di rifinitura praticamente assente.
Non è tutta colpa di Io Interactive, gli hanno dato fretta e gli hanno fatto uscire il gioco incompleto di quella rifinitura che avrebbe avuto bisogno. Un pò come successe con Kotor 2 the Sith Lords dove gran parte della parte finale e un intero pianeta furono tagliati perchè Lucas voleva che il gioco uscisse su X Box per Natale...-_- Bye
Kane & Lynch 2: Dog Days in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=eUm_BrEgq1g&feature=player_embedded
Oddio , vedere il logo Square Enix , prima di un gioco come Kane & Lynch mi fa un certo effetto devo dire .. Comunque per quanto riguarda il gioco in sè , secondo me Ubisoft farà un lavoro decisamente migliore a sto giro , un po come con la serie AC .
Lo avevo preso diversi mesi fa ma l'ho iniziato adesso dopo la mia personale bella esperienza col primo capitolo.
Finiti i primi due livelli e come sempre trama e gameplay si presentano parecchio ruvidi e sporchi. Bellissima l'idea della telecamera in stile televisione dal vivo.
La grafica è stata migliorata, ma manca un certo lavoro di rifinitura, visto che è inaccettabile per un gioco come questo, vedere i protagonisti parlare e dire cose pesanti senza nessuna gestualità e movimenti della bocca, cosa che allontana il giocatore da un'immedesimazione emotiva altrimenti elevatissima.
Onestamente certi bug come i nemici che mi vedono anche se non dovrebbero e dialoghi mancanti, mi danno un fastidio enorme, ma certe situazioni ti tengono attaccato, alcune delle quali davvero da brividi e cattive in maniera incredibile.