PDA

Visualizza la versione completa : Problema diablo 2 hamachi

Pinuzzo85
11-04-2011, 18:51
Praticamente io e un mio amico vorremmo giocare online. Ma collegandoci nell'opzione "altro giocatore" ed inserendo l'ip che ci da amachi ci dice che è impossibile collegarsi al server. Io ho fastweb ( ho letto che non posso hostare) e lui alice.

come vers. di windows io ho il 7 e lui il 2000

qualcuno può aiutarci?

Narayan
11-04-2011, 19:18
Se usi Hamachi non devi inserire nessun IP.. Hamachi ti crea una lan virtuale.. Non c'è l'opzione "gioca in lan" tra i multiplayer di Diablo 2? Vabbè brb che provo, dovrei avere LoD installato su qualche pc, mo ti dico!

Narayan
11-04-2011, 19:21
Ok controllato, non c'è modalità in lan su diablo 2. Hamachi non ti serve a niente ^_^
Fai hostare a lui e fatti dare il suo ip. Fagli aprire/disattivare il firewall nel caso tu non riuscissi a connetterti al suo host

Pinuzzo85
11-04-2011, 19:23
Ok controllato, non c'è modalità in lan su diablo 2. Hamachi non ti serve a niente ^_^
Fai hostare a lui e fatti dare il suo ip. Fagli aprire/disattivare il firewall nel caso tu non riuscissi a connetterti al suo host

abbiamo già provato senza hamachi, ma cercando su internet ho letto che serve per giocare sui server non ufficiali.
cmq ci devo fare disattivare il firewall del gioco o qualcos'altro? sorry ma sono noob in fatto di gioco su pc

Narayan
11-04-2011, 19:27
Umh? Servers non ufficiali? Linkami il loro sito così leggo il tutorial per connettersi e vi aiuto

Pinuzzo85
11-04-2011, 20:10
ho trovato questo (http://www.gamestown.net/forum/showthread.php?t=20096)