startawell
23-05-2011, 22:36
Ho comprato un notebook a mia nipote per la sua comunione. Lo sò, sono tipo il miglior zio del mondo (anche se stò a rosicà che non vi dico perchè il mio pc fà cacà, e questo in confronto è na megabombatomica). Ma ho un problema. Appena l'ho acceso (a proposito, da qui a domenica lo uso io XD), mi ha chiesto di partizionare. Ho preferito fare 2 partizioni, una con sistema operativo (C) e una per i dati (D). Ho salvato degli mp3 sul pc, e in automatico me li ha messi su C. Come faccio a salvare tutto in automatico su D? Da "computer" trascino tutto dentro D? E la roba che salvo sul desktop comunque me la tiene su C?
Help me.
edit: ad esempio la cartella musica stà su C. Se io taglio una cartella da "musica" a D, la cartella scompare da musica (perchè ovviamente è su C). Che devo fare? Non posso ogni volta far spostare i contenuti a mia nipote...ha 10 anni. Speravo che in automatico salvasse tutto sulla partizione vuota. Il dubbio, è che invece devo creare tutto dentro D, e creare un collegamento sul desktop. Dico bene?
Help me.
edit: ad esempio la cartella musica stà su C. Se io taglio una cartella da "musica" a D, la cartella scompare da musica (perchè ovviamente è su C). Che devo fare? Non posso ogni volta far spostare i contenuti a mia nipote...ha 10 anni. Speravo che in automatico salvasse tutto sulla partizione vuota. Il dubbio, è che invece devo creare tutto dentro D, e creare un collegamento sul desktop. Dico bene?