PDA

Visualizza la versione completa : 6° Turno loser bracket - Origin3 vs AlexArandom (da giocare entro giovedi 16 giugno)

Pinuzzo85
12-06-2011, 16:56
Organizzatevi con gli orari. Il vincitore ed il perdente devono confermare ilrisultato del match. Buona partita e vinca il migliore

AlexARandom
13-06-2011, 16:10
Oh, che bello mi tocca giocare con il mio giocatore italiano preferito. :rolleyes:

Ciao Origintre, forse ci sono già domani sera... oppure possiamo fare giovedì che in teoria non lavoro e ci sono anche prima di sera... ma dobbiamo per forza giocarla al Super o vale l'AE? :)

Dai facciamo all'AE che abbiamo tutti e 2 le Ultra2 nerfate, poi diciamo che l'abbiamo giocata al Super, ahahah... :D

te l'ho detto che sei il mio giocatore italiano preferito, vero? :o

Origin3
14-06-2011, 11:49
Ma io pensavo che il tuo giocatore preferito fosse Duke :\
Io oggi e domani ci sono, giovedì mi sa che invece non posso giocarla .-. vabè comunque male che vada se la giochiamo un giorno dopo non penso caschi il mondo : O Da giovedì inoltre torno su e dovrei avere una connessione migliore rispetto a quella che sto usando in questi giorni.
Se vuoi giocarla all'ae per me non ci son problemi :D

AlexARandom
15-06-2011, 10:55
Facciamo venerdì, tu invitami va bene qualsiasi gioco, pure CoD o i Teletubbies...

Pinuzzo85
17-06-2011, 14:41
Ragazzi, ma quand'è che giocate?

AlexARandom
17-06-2011, 17:49
Cerco di connettermi per giocarla con Ori al più presto, ma vedo che dall'altra parte ci sono ancora 2 match (Druega vs Carbon e il vincente vs Bronzo)...
se non abbiamo più tempo e urge decretare un vincitore, dalla subito vinta a Origin3... a me non crea nessun problema... :)

Origin3
17-06-2011, 19:31
Scusa Alex son tornato poco fa e ho visto che avevi staccato da poco :/ Più tardi ci sei ? Vorrei giocarla anche perché come tu hai già detto, dall'altro lato ci sono ancora match da fare ...
Fammi sapere l'orario se ti connetti ^^

Pinuzzo85
20-06-2011, 09:42
ragazzi dovete giocare entro mercoledi. Altrimenti chi si presenta per primo giovedi sul forum passa automaticamente.

AlexARandom
22-06-2011, 17:26
Non posso connettermi stasera e non ho avuto tempo in questi giorni, mea culpa. :(

Mi ritiro e cedo la vittoria a tavolino ad Origin3, principalmente perchè:
A - sicuramente mi aspettava online, io non mi son manco connesso.
B- era il favorito, Beppe Signori alla Snai aveva già puntato tutto su Origin4.

Ringrazio lo stesso lo staff di insidethegame e Pinuzzo per l'organizzazione, magari ci rivediamo per altri futuri tornei online. :)

Buona fortuna ad Origin5. :cool:

Pinuzzo85
22-06-2011, 22:26
d'accordo alex. ci si becca al prossimo evento ;)