Visualizza la versione completa : Champions League 2011/2012
Fucktotum
05-08-2011, 12:40
Con i sorteggi in corso possiamo aprire la stagione dell'Europa che conta di più.
Subito sfortunata l'Udinese che becca l'Arsenal per i preliminari...
Andata il 16 agosto, speriamo bene ma la vedo molto dura per i friulani.
Fucktotum
05-08-2011, 15:20
beh di peggio c'era davvero poco. Poi se Pozzo continua a vendere tutti e a non reinvestire... quando il salto di qualità?
se quelli che dobbiam comprare non vogliono venire XD
almeno in difesa comunque siamo messi meglio dell'anno scorso
beh di peggio c'era davvero poco. Poi se Pozzo continua a vendere tutti e a non reinvestire... quando il salto di qualità?
beh la politica dell'udinese è questa, prendere giocatori giovani e sconosciuti, farli affermare e venderli... in questo modo capitano stagioni ottime come quest'ultima o quelle con Spalletti e Zaccheroni, ed altre in cui la squadra lotta per non retrocedere (tipo due anni fa)...
almeno la dirigenza è chiara con i tifosi, senza sbandierare fantomatici progetti...
li mortacci! li abbiamo messi discretamente sotto e abbiamo perso... se c'era anche floro imo un gol lo si faceva, totò non è stato straripante come al solito ed era un po' troppo solo...
però ce la possiamo fare!
Fucktotum
17-08-2011, 16:16
l'Udinese ha giocato proprio bene e avrebbe meritato minimo il pareggio con gol. Il problema è che alcuni giocatori (Armero) sono assai forti ma senza cervello. Un po' di freddezza in più e avrebbe concluso meglio la sua cavalcata (pazzesca!) in solitario. Grande Handanovic, mentre Di Natale ha giocato bene ma non mi è piaciuto affatto (per es. l'ultimissima punizione tirata da posizione assurda anzichè buttata in mezzo e qualche soluzione affretttata).
Io spero che ce la faccia anche perchè lìArsenal sta a pezzi ed è attualemente ben poca cosa!
Fucktotum
25-08-2011, 11:14
ancora bene l'Udinese nel ritorno, ma ancora una volta regali. Il rigore di Di Natale non si può sbagliare. l'Arsenal vince 2 a 1 in Friuli e ci condanna a 3 italiane in CL... un applauso ai friulani per il gioco e il cuore, ma troppo inesperta e a questi livelli... qualificazione secondo me possibile e buttata all'andata...
zio billy, ci vogliono attaccanti! ATTACCANTI!
ryohazuki84
26-08-2011, 13:45
no ma bello eh... siamo ancora ad agosto e già 3 squadre italiane su 4 sono state eliminate dalle rispettive competizioni (con l'udinese che passerà in europa league, ma probabilmente andrà fuori nella fase a gironi come la maggior parte delle squadre italiane negli ultimi anni) con il napoli che sulla carta ha pochissime speranze nel girone di champions rimangono solo milan inter e lazio con quelche possibilità di rimanere in corsa perlomeno fino a febbraio... tutto molto bello, e qua pensano a fare gli scioperi...
ryohazuki84
26-08-2011, 13:47
ah, luis enrique non arriverà a vedere la chiusura degli stabilimenti balneari
Fucktotum
26-08-2011, 15:35
ah, luis enrique non arriverà a vedere la chiusura degli stabilimenti balneari
speriamo, maledetto malato di "fenomenite"... mortacci sua!!!
Mamma mia che tristezza il calcio italiano:
Stadi vecchi e insicuri
Violenza e ultras
Gioco noioso
Prezzi abbonamenti alti.
Pochi giovani in prima squadra.
Il tutto senza dimenticare quelli che sono i problemi d'immagine in Italia e francamente con Berlusconi al governo, secondo me gl'investitori si sentono scoraggiati a investire in Italia, viste anche le tasse incredibili che si devono pagare. Uno dei passi per la fine.
Riguardo i gironi, il Milan al 99% passerà, ma al 100% come seconda.
L'inter potenzialmente non dovrebbe avere problemi (siamo un club di prima fascia), ma giocare contro i russi in autunno non è mai facile e i campioni di Francia (la prossima squadra che ci scavalcherà nel ranking) non possono essere così scarsi.
Il Napoli secondo me ce la puo' fare.
La Juventus avrà gioco duro e Divano, TV e Telecomando, sono avversari ostici :)
il Milan con una buona dose di fattore doppia c (catenaccio e culo) esce dal Camp Nou con un buon punto, il che di questi tempi è una mezza impresa... soprattutto se il gol del pari arriva al 92'...
certo, grande Barça, grande Guardiola, ma Busquets centrale di difesa decisamente rivedibile...
mmm...Io non sono d'accordo sul grande Barca. Ho visto un possesso palla sterile e molto lento, con pochissime accelerazioni. Il milan ha scelto di non fare pressing e di attendere, scelta che si è rivelata felice, ma non è che si sia chiusa a catenaccio. Ottima poi la mossa di Emanuelson al posto di Cassano, un pò meno quella di sostituire Boateng con Ambrosini piuttosto che con Aquilani. Il Barca avrebbe comunque meritato la vittoria ma non ho assolutamente rivisto la squadra dello scorso anno. Ma il barca ha davvero solo 3 centrali difensivi?
Hanno preferito fare gli splendidi gli ultimi venti minuti, sicuri che un Milan brutto e senza alcuna idea di come offendere non potesse nuocere. Ecco il risultato.
Siamo ancora all'inizio, bisogna riconoscerlo, ma il Barcellona di cui, a ragione, tutti tessono le lodi non può essere quello di ieri. Concordo con Hizaki: dove hanno davvero ecceduto è stato in un possesso palla sterile e poco fruttuoso. L'idea che mi sono fatto ieri, ancora una volta, è che 'sta squadra è talmente organizzata da giocare a memoria. Ma se andiamo a guardare i gol, uno è merito di un'invenzione di Messi (come quello di Pato, che dopodiché si è spento), che ha fatto fare alla difesa del Milan la figura della squadretta di calcetto tra amici. L'altro è arrivato su un tiro da fermo.
La verità, checché se ne dica, è che nonostante tutto il Milan mantiene un'ottima fase difensiva. Se ieri fosse finita 4-1 per il Barca non sarebbe successo nulla. Eppure, pur non riuscendo a mettere insieme tre passaggi decenti di fila, gli ospiti hanno saputo contenere più che dignitosamente (e Nesta continua a far paura, senza storie). Da notare che abbiamo fatto gol su calcio d'angolo, cosa che negli ultimi dieci anni sarà successo sì e no... non lo so, ma io ricordo solo tiri dalla bandierina malamente sprecati.
il discorso sul possesso palla del barça è sempre lo stesso: se giochi contro 11 avversari dietro la linea della palla non è sempre facile giocare in modo spumeggiante... e dall'altra parte c'è comunque il Milan, non un Recretivo Huelva qualsiasi...
il Milan non avrà fatto catenaccio, ma dal 25' del primo tempo al gol di Thiago Silva al 92' non ha messo mai la testa nella metà campo avversaria... e con questo non voglio criticare, anzi, credo che suia l'unico modo per uscire indenni dal camp Nou e che comunque 90 volte su 100 non ti basti...
mi tolgo comunque il cappello davanti a Sandro Nesta, che ha fatto una chiusura in scivolata su Messi che a livello di bellezza vale quanto, se non più, uno dei gol che fa l'argentino...
certo che mi viene tristezza a vedere tutte quelle "squadrette" e non l'Udinese
Fucktotum
14-09-2011, 22:45
GASP!
A quanto pare il tecnico nerazzurro è il più papabile candidato a non bere neanche l'ultimo mojito dell'anno: la sua Inter perde 0 a 1 in casa con il temibile Trabzonspor, facendo profetizzare per l'Inter una stagione di probabile transizione. Ora potrà risorgere vincendo 4 a 0 con la mia Roma :)
D'altra parte ottimo Napoli che fa 1 a 1 col Manchester City, secondo me hanno giocato e sprecato entrambe molto e in questo si è visto che non sono squadre abituate a queste sfide: con un po' di cinismo in più da parte di una delle due avremmo visto più gol. Comunque bene, perchè l'avversario era tosto e il Napoli dimostra che anzitutto in questo girone non sarà il materassino gonfiabile.
Per domani forza Vaslui!!!!
non ho visto l'inter, ma il napoli e mi è piaciuto molto... è chiaro che contro quel po'po' di giocatori che ha il City qualche occasione la concedi, ma se non avessero subito il pareggio immediatamente dopo essere passati in vantaggio ci poteva scappare il colpaccio...
Io ho visto poco e male sia inter che napoli, ma da quel poco che ho visto l'inter sembra non avere alcuna idea di gioco. Ha attaccato si, ma solo perchè gli avversari erano davvero ridicoli. E' tornata nuovamente l'era delle vacche o è solo colpa dell'allenatore? Nel dubbio io manderei via sia allenatore che giocatori, ma soprattutto i dirigenti...Il napoli invece mi è piaciuto molto anche se Aronica, Maggio e altri hanno esagerato con i falli...
GASP!
A quanto pare il tecnico nerazzurro è il più papabile candidato a non bere neanche l'ultimo mojito dell'anno: la sua Inter perde 0 a 1 in casa con il temibile Trabzonspor, facendo profetizzare per l'Inter una stagione di probabile transizione. Ora potrà risorgere vincendo 4 a 0 con la mia Roma :)
Anche se bisogna ammettere che il doppio fuorigioco sul gol era evidente, ho comunque visto una difesa a 4 immobile che guardava passeggiare 3 turchi in area, con cambiasso (cambiasso!) come ultimo uomo davanti a cesar (perchè hai ritirato il braccio??). Stagione di transizione? Io direi che ci giochiamo con la roma il sesto posto, sempre che il progetto roma non decolli come io credo. A proposito di giallorossi e nerazzurri: per me sarà 4-4 come vuole la tradizione...
Fucktotum
15-09-2011, 12:36
Speriamo, il nostro progettone avrebbe bisogno di un minimo di fiducia data dai risultati... non so proprio cosa aspettarmi da sabato...
Ecco la formazione dell'inter per la sfida delle 18 contro il CSKA Mosca:
1 Julio Cesar; 55 Nagatomo, 6 Lucio, 25 Samuel, 26 Chivu; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 20 Obi; 11 Alvarez; 7 Pazzini, 22 Milito
A disposizione: 12 Castellazzi, 16 Caldirola, 42 Jonathan, 48 Crisetig, 29 Coutinho, 28 Zarate, 94 Romanò
Allenatore: Claudio Ranieri
Avrei preferito Nagatomo a sinistra e Chivu in panca e avrei preferito avere Castaignos piuttosto che Romanò. Grazie Branca...
CSKA Mosca 2-3 Inter
Partita lenta e piuttosto noiosa con una discreta inter nel primo tempo, brutta e stanca nel secondo. Così come a Bologna anche a Mosca l'inter è stata abbastanza fortunata nel vincere, e il fatto che Chivu sia stato il migliore in campo la dice lunga. Male Alvarez, lentissimo e addormentato: è riuscito a mandare in fuorigioco gli attaccanti più volte per poi passare male o perdere il tempo per il passaggio. Molto bene invece Zarate, tra i migliori dell'inter, anche prima dello splendido gol. Per il CSKA davvero bravo Vagner Love, giocatore che meriterebbe ben altri campionati secondo me. Pessima invece la loro difesa, colpevole su tutti e 3 i gol. La differenza rispetto a bologna è che questa volta l'inter non ha tenuto la linea difensiva alta (quella che ha permesso a Di Vaio di trovarsi solo davanti a Cesar per intenderci) e ha rischiato leggermente meno, ma nel secondo tempo la squadra è stata davvero troppo lenta e quasi svogliata dal centrocampo in avanti.
ho visto solo il primo tempo dell'inter e mi ha fatto una buona impressione, la miglior partita fino ad ora quest'anno... ma julio cesar che combina ultimamente? passi il gol di Pinilla a Palermo che era una sassata, anche se centrale, ma ieri com'era messo sulla punizione dell'1-2?
molto bene invece il Napoli, che rischia seriamente di scippare al City il secondo posto nel girone...
In quella punizione era fuori dai pali, forse per anticipare la parata. Mai vista comunque una cosa del genere. Diciamo che gli è andata male. Almeno non ha tirato il braccio indietro come fece contro i turchi; se fossi più malizioso direi che ha preso gol di proposito... Nel secondo tempo il centrocampo era stanchissimo e abbiamo subito i russi per almeno mezz'ora; diciamo che abbiamo avuto un pò di fortuna e che ci è bastato un assist stupendo di cambiasso e un colpo da campione di Zarate, e questo ha fatto la differenza.
Grandissimo Napoli invece. Fino ad ora la migliore squadra italiana in champions e quella che ha più probabilità di vincerla tra le 3. E dire questo è dire tutto...
A proposito di napoli: il Pocho è ormai tra i giocatori più forti al mondo e costa "soltanto" 31 milioni. Grazie Branca per aver venduto Eto'o a 27...
A proposito di napoli: il Pocho è ormai tra i giocatori più forti al mondo e costa "soltanto" 31 milioni.
concordo in pieno, ed infatti quando la juve cercava il famigerato top player non capisco perché non abbiano mai pensato minimamente a lui (almeno per quanto se ne sa)... cioè, se volevano spendere 30 e rotti per aguero avrei preso lavezzi piuttosto...
Lille - Inter 0-1
Immagine dell'inter:
http://us.123rf.com/400wm/400/400/mikdam/mikdam1008/mikdam100800026/7741393-cimitero-americano-di-omaha-beach-normandia.jpg
sfrutto questo topic per non aprirne uno apposta: udinese-atletico 2-0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ho visto la partita di ritorno contro l'arsenal e mi sono reso conto che pozzo e il suo staff sono dei geni mentre guidolin è dio...E dire che ero ateo...
Fucktotum
21-10-2011, 01:04
ho sentito la partita alla radio e a quanto ho capito era moscia nel primo tempo, migliore nel secondo. Sono molto contento per questa vittoria anche se l'Atletico mi è simpatico e credo che risultati come questi non solo ci facciano bene, ma mostrino una mezza conferma di un mio mezzo adagio: facciamo venire le squadre spagnole a giocare un campionato intero qui da noi, poi vediamo quanti 5 a 0 sono capaci di fare!
Brava Udinese, ma ancora più bravo lo Zurigo :)
La spagna è forte come nazionale e ha due squadre di club immense, ma per il resto è zero. Non che squadre come il Villareal siano scarse, però saranno all'altezza del nostro palermo al massimo...Non c'è dubbio che dopo la premier e la bundesliga, la serie a sia il miglior campionato...tranne negli anni in cui vince il milan :D
ho sentito la partita alla radio e a quanto ho capito era moscia nel primo tempo, migliore nel secondo. Sono molto contento per questa vittoria anche se l'Atletico mi è simpatico e credo che risultati come questi non solo ci facciano bene, ma mostrino una mezza conferma di un mio mezzo adagio: facciamo venire le squadre spagnole a giocare un campionato intero qui da noi, poi vediamo quanti 5 a 0 sono capaci di fare!
Brava Udinese, ma ancora più bravo lo Zurigo :)
diciamo che il pareggio sarebbe stato più giusto perchè in generale hanno avuto più occasioni, ma quest'anno abbiamo una difesa straordinaria e un sacco di culo quindi siamo invincibili
Fucktotum
02-11-2011, 23:09
non ho visto il turno di champions ma aggiorno la situazione:
Inter Lille 2 a 1, una bella boccata d'ossigeno per gli interisti, nonostante la papera di Lucio
Bate Borisov Milan 1 1 shockati dalla situazione Cassano non vanno oltre un modesto pari che mette a rischio il primo posto del girone, non il passaggio del turno che è già garantito.
Bayern Napoli 3 2 tanto orgoglio, secondo me il Napoli dice addio alla qualificazione ma niente è perduto in realtà: per me non ce la fa contro il City ;)
L'inter ha fatto una buona partita, la migliore della stagione (non che ci volesse molto...). Ha attaccato ma con molta discontinuità, si è dovuta difendere in alcuni (lunghi) momenti concedendo però soltanto una punizione pericolosa ad Hazard e ha fatto pressing in attacco per tutti e 90 i minuti. Zanetti davvero monumentale, benissimo Zarate, bene Alvarez e Milito è anche tornato al gol dopo aver preso una traversa, aver sbagliato un gol che io avrei segnato anche ubriaco e dopo aver ignorato Zarate solo a porta spalancata...Bene così in champions, ma per gli ottavi bisognerà fare un gran mercato di riparazione.
Ho visto le azioni delle altre partite e mi ha impressionato tantissimo Eriksen dell' Ajax: Branca prendi nota...
Per il napoli la vedo durissima perchè il M.City è davvero impressionante ed è la mia favorita per la vittoria finale assieme alle due spagnole...
quoto su eriksen, probabile futuro fenomeno...
ma che gol ha sbagliato milito anche oggi?? meno male alla fine l'ha fatto, sennò mi sa che c'era già pronto il cappio attaccato al soffitto di casa sua... :)
quoto su eriksen, probabile futuro fenomeno...
ma che gol ha sbagliato milito anche oggi?? meno male alla fine l'ha fatto, sennò mi sa che c'era già pronto il cappio attaccato al soffitto di casa sua... :)
Tra l'altro in quel momento la difesa del Lille era anche in sciopero :D. Ho visto solo Pandev fare peggio di Milito oggi...
impresa del Napoli, che batte il City e ha il destino del girone nelle proprie mani: tre punti col Villareal (già fuori da tutto) e andrà agli ottavi...
mentre l'Inter pareggia a Trebisonda e vince il girone...
Fucktotum
23-11-2011, 00:32
impresa del Napoli, che batte il City e ha il destino del girone nelle proprie mani: tre punti col Villareal (già fuori da tutto) e andrà agli ottavi...
mentre l'Inter pareggia a Trebisonda e vince il girone...
Grande Napoli, bene l'Inter. Ora, se gli azzurri fossero la Roma, pareggerebbero andando sotto entro i primi 10 ' . Io dico 1 a 1
a questo punto andare fuori sarebbe una beffa... ma del resto il City gioca l'ultima in casa col Bayern già matematicamente primo, quindi sulla carta sono 3 punti probabili...
Il city è anche più forte del b.m. secondo me, ma i tedeschi non penso andranno a fare vacanza lì, viste le simpatie che hanno sempre dimostrato per il napoli e visto anche che eliminare il city dalla competizione significa avere una favoritissima in meno. Il villareal senza rossi invece è poca roba ma bisogna stare comunque attenti.
Passiamo alle note dolenti: l'inter... Nuovo schema per Ranieri: 4-1-3 con il solo zanetti a centrocampo, zarate e alvarez sulla fascia e milito al centro. Per un tempo ha funzionato poi nel secondo l'inter ha subito sfruttando solo il contropiede. Non è stata una partita pessima ma visti gli avversari abbiamo davvero subito troppo...Meno male che è finita questa prima parte; negli ottavi ci capiterà l'apoel, passeremo ai quarti e lì finiremo la champions con 3/4 di onore...
E per stasera forza barca...Non la voglio come seconda :D
il City è fortissimo a livello di singoli giocatori, come "squadra" (intesa come spirito di gruppo, sacrificio ecc.), devono ancora migliorare... del resto comunque parliamo di giocatori che sono insieme al massimo da un anno e mezzo...
e poi sebbene qualcuno ci stia provando a farlo passare come un fenomeno, Mancini è tutto fuorché un grande allenatore...
Credo sia un discreto allenatore. Il suo primo anno con l'inter fu meraviglioso e spettacolare. Poi ha cominciato a vincere, anche perchè ha sempre avuto squadre quasi imbattibili. Di sicuro non è un grande allenatore, almeno non per ora.
Intanto in milan barcellona si ricomincia coi tuffi:D. I buoni del calcio, vittime dell'orco mou, non sanno ancora bene cosa sia l'onestà sportiva...
Grande partita del milan ieri. Non meritava assolutamente la sconfitta. A posteriori Pato al posto di Robinho è stata una pessima mossa...
Grande partita del milan ieri. Non meritava assolutamente la sconfitta. A posteriori Pato al posto di Robinho è stata una pessima mossa...
Il Barcellona si è ripreso quello che aveva ingiustamente perso al Camp Nou.
Beh più che riprenderselo gliel'ha regalato l'arbitro...
Al di là dei soliti sproloqui, m'interessa riprendere il commento di Hizaki.
In realtà, non me ne voglia il buon Hiza, lo faccio per manifestare un'impressione totalmente contraria alla sua.
Bella, meravigliosa partita. Chi non tifava/gufava si è goduto un grande spettacolo. Ma gli altri?
I meriti del Barcellona sono ancora più evidenti proprio perché il Milan ha giocato bene. Certi svarioni lasciano sempre perplessi, ma l'idea è che il monumentale Nesta cominci a non tollerare più certi ritmi per 90 minuti, e in generale la fase difensiva del Milan lascia a desiderare quest'anno così come l'anno scorso.
Robinho poi, purtroppo non ha fortuna. C'è poco da fare... nessuno mette in discussione il suo valore, ma sono più le 'partite no' che le 'partite sì'. Al di là del gol sbagliato a porta libera, non gli è praticamente riuscito un dribbling. Mi piacerebbe dire che sia un "problema di testa", ma non so fino a che punto sia vero.
Sconfitta immeritata, quindi?
Ni. Il rigore per loro è stata una truffa, così come quello non dato al Milan. Ma 'sti tizi sono passati in vantaggio per ben tre volte. Ogni volta che due entravano in area bastava un passaggio filtrante ben indirizzato per tagliare la difesa come il burro.
E l'impressione è stata che non tutti siano in perfette condizioni nel Barca. Perché Messi avrà corso come un folle fino al 94', ma di errori banali in fase di costruzione ne hanno fatti. Pochi, ma sempre molti di più rispetto a quelli a cui siamo abituati (quasi mai quindi). Nel calcio spesso e volentieri non vince il più forte, ma nell'insieme possiamo tranquillamente dire che il 3-2 ci stava.
Beh ma i meriti del barca ci sono eccome, così come anche i demeriti della difesa milanista. Il primo gol in particolare ha visto un incredulo Keita piazzare un comodissimo pallone al centro mentre le statue rossonere stavano a guardare. Anche le azioni del rigore inesistente e del terzo gol hanno preso un pò in contropiede i centrali, ma lì c'è stata anche la bravura dei catalani. Io credo che il barca abbia fatto una gran partita ma che non abbia assolutamente dominato nè schiacciato il milan in difesa. Anzi devo dire che per larghi tratti della partita ho preferito il gioco del milan a quello spagnolo. E poi non dimentichiamo che, nonostante le splendide magie di Thiago Alcantara, i due colpi della partita sono stati l'assist di Seedorf per il gol di Ibra e la trilogia di Boateng: stop e controllo al volo, auto assist di tacco e tiro-goal...Io non sono in disaccordo con ciò che dici tu e da hater di entrambe le squadre continuo a sostenere la teoria del pareggio :D
Teoria dell'hater... mmmhhh. Sapevo che c'era sotto qualcosa.
il Milan ha provato a giocarsela viso a viso, e già questo gli fa onore... è chiaro che per battere questi qua che sono dei marziani devi giocare una partita perfetta, perché ad ogni tuo errore di solito coincide un loro gol... sullo 0-1 la difesa s'è fatta sorprendere, il rigore dell'1-2 non c'era ma c'è stato un altro errore difensivo dei centrali... il 2-3 più che un errore difensivo IMHO ha dato una palla Messi che neanche con un mirino laser era possibile far passare in mezzo a quella selva di gambe...
comunque sì, da spettatore neutrale gran bella partita...
I buoni del calcio, vittime dell'orco mou, non sanno ancora bene cosa sia l'onestà sportiva...
beh invece Josè "dito nell'occhio" Mourinho lo sa benissimo... ;)
e poi visti i risultati mi pare più lui la vittima che gli altri... ;)
beh invece Josè "dito nell'occhio" Mourinho lo sa benissimo... ;)
e poi visti i risultati mi pare più lui la vittima che gli altri... ;)
No vabbè, io stimo Mou ma non posso giustificare un dito in un occhio:D. Era per dire che loro fanno tanto i buoni e dipingono gli altri come cattivi quando poi sono loro che non accettano le pochissime sconfitte o eliminazioni che subiscono e che simulano più di una donna semi frigida. Mi si potrebbe dire che quelli del real diventano killer quando incontrano il barca ed è vero, ma io voglio puntualizzare ancora una volta il fatto che loro sono antisportivi al massimo, tutto qui :D
io ancora non riesco a capire la logica per la quale una banda di simulatori è più antisportiva di una di spezzagambe... ;)
io ancora non riesco a capire la logica per la quale una banda di simulatori è più antisportiva di una di spezzagambe... ;)
Perchè nessuno applaude gli assassini del real. Mi ricordo di un'entrata killer di Ramos durante la famosa partita della manita ad esempio. Ma stranamente nessuno parla del comportamento scorretto dei catalani, non peggiore di quello di tantissimi calciatori. Krasic venne massacrato per una simulazione, come ben ricorderai. Xavi no perchè è bello e bravo. Ma diciamolo che Messi ha rotto due denti a Maicon ed è uscito pulitissimo da quella partita. O che Valdes ha tentato di impedire a Mourinho di andare ad esultare sotto la curva dei suoi tifosi. O che gli addetti al campo hanno acceso gli idranti durante i festeggiamenti dell'inter. O che Busquetz...o che Pedro...E' che quel tuffo di ieri mi ha ricordato tante cose, ma ora giuro che la smetto :D. Ovviamente molto meglio una simulazione di un fallo cattivo, su questo non ho alcun dubbio...
Attenzione a Villas Boas: la panchina trema e tremo anche io di conseguenza...
Se qualcuno m'avesse detto che una squadra cipriota avrebbe vinto un girone di champions league avrei chiamato la neuro... e invece... :)
Tra l'altro contro tre squadre molto più forti. Oggi si tifa contro i due manchester. Dai, un pò di patriottismo calcistico :D
assolutamente. c'è un ranking da recuperare, sennò le squadre sfigate come la Juve rivedranno la Champions tra 20 anni :)
E squadre come l'inter la possono rivedere solo se si porta a 5 il numero di squadre in champions nella serie A. Mi fa schifo tifare per il milan ma oggettivamente è l'italiana che ha più possibilità, visto che il napoli non può reggere due competizioni così purtroppo. E intanto anche il barcellona b passeggia...
beh però con una botta di culo il napoli, magari beccando proprio l'apoel agli ottavi, i quarti potrebbe anche farli...
comunque deve ancora passare, cosa non così scontata, le beffe sono sempre dietro l'angolo...
Ma infatti non do affatto per scontato che il napoli vinca in spagna ma non do per scontato neanche che il city riesca a battere il bayern. Dipende da quanti titolari metteranno in campo i tedeschi ormai primi ma la stessa cosa potrebbe dirsi per il villareal che non ha alcun obiettivo da centrare in europa. Poi come dici tu bisogna avere fortuna nei sorteggi: lo scorso anno l'abbiamo avuta ma milan e roma sono state buttate fuori lo stesso mentre l'inter è passata a non so quanti minuti dalla fine grazie a Pandev...
ryohazuki84
07-12-2011, 15:12
Ma infatti non do affatto per scontato che il napoli vinca in spagna ma non do per scontato neanche che il city riesca a battere il bayern. Dipende da quanti titolari metteranno in campo i tedeschi ormai primi ma la stessa cosa potrebbe dirsi per il villareal che non ha alcun obiettivo da centrare in europa. Poi come dici tu bisogna avere fortuna nei sorteggi: lo scorso anno l'abbiamo avuta ma milan e roma sono state buttate fuori lo stesso mentre l'inter è passata a non so quanti minuti dalla fine grazie a Pandev...
tra l'altro l'inter è passata con l'ostico bayern ma è stata sbattuta fuori nei quarti dal ben più abbordabile schalke 04... cmq qua stiamo a preoccuparci di risalire il ranking e riprenderci 4 squadre in champions, ma rischiamo seriamente che tra qualche anno le squadre diventino 2... e lì saranno cazzi...
Si è passata giocando anche bene al ritorno, però il fatto che abbia segnato pandev fa capire che, al di la del bel gioco, sia stata anche un pò casuale come qualificazione. Poi appunto è uscita contro una squadra che,tranne neuer, hurtado e raul, non valeva la fiorentina di adesso. E in questa stagione l'inter è messa molto molto peggio dello scorso anno. Il napoli può fare bene ma non vincere la competizione mentre il milan, nonostante sia inferiore quanto meno alle due spagnole, può provarci. Tra l'altro sta quasi per comprare Tevez...Il rischio è grosso però se ci fate caso tutte le big stanno andando maluccio, tranne barca, real e bayern...
ryohazuki84
07-12-2011, 15:28
sì ma tevez non può giocare in coppa (anche se probabilmente verrà comprato anche un centrocampista schierabile in champions)
sì ma tevez non può giocare in coppa (anche se probabilmente verrà comprato anche un centrocampista schierabile in champions)
Giuro che non ci sto capendo più nulla allora. Nella seconda parte della champions non si resetta tutto?
EDIT: ok no perchè lo scorso anno neanche Pazzini poteva giocare...
ryohazuki84
07-12-2011, 22:39
non ci credo, lo united eliminato dal basilea....
Fucktotum
08-12-2011, 01:12
eh si tutti e 2 i manchester fuori. grandissimo Napoli, ora potrebbe beccare una prima come l'Apoel e scrivere un'altra bella pagina. chissà che una delle 3 italiane non diventi protagonista..
Io ho scoperto come è bello uscire un pò prima e non guardare l'inter. Quando gufavo lo united lo facevo con un pò di rassegnazione; mai mi sarei aspettato una eliminazione. Bene così e ora speriamo nei sorteggi fortunati: basilea per l'inter, apoel e benfica per le altre due italiane. Ma in fondo basterebbe evitare barca, real e bayern...
fuori 2 inglesi (e che inglesi) e 2 spagnole... con un po' di culo nei sorteggi le italiane potrebbero davvero arrivare fino in fondo, perché onestamente le uniche che reputo assolutamente superiori sono Barça e Real... il Bayern è fortissimo, ma le tedesche con le italiane soffrono sempre (lo Schalke l'anno scorso fu l'eccezione che conferma la regola XD)...
grande Napoli, anche se ho visto la partita e onestamente la prima ora di gioco mi aveva fatto seriamente preoccupare... squadra imballata, zero occasioni, Mazzarri espulso, il Cty che vinceva... per fortuna Inler ha indovinato il tiro giusto e da lì la squadra s'è sbloccata...
in ogni caso è passato in un girone proibitivo...
ryohazuki84
08-12-2011, 15:29
tra l'altro il napoli ha strameritato la qualificazione, nonostante fosse in un girone di ferro ha perso solo una partita a monaco e per giunta 3-2 sfiorando una clamorosa rimonta... tra l'altro quando dici che solo barca e real sono superiori mi viene da rispondere "sticazzi" :D e chi le batte quelle 2 squadre? attualmente in italia nessuno potrebbe farlo..
tra l'altro quando dici che solo barca e real sono superiori mi viene da rispondere "sticazzi" :D e chi le batte quelle 2 squadre? attualmente in italia nessuno potrebbe farlo..
sono d'accordo... però sai, con un po' di culo e una delle due partite perfette il miracolo ci può anche stare... magari fai un 2-2 in trafserta tipo il milan quest'anno, o un 3-1 in casa come l'inter nel 2010, e poi al ritorno con l'aiuto del signore :)
...e con me come arbitro nel caso in cui ci sia uno scontro col Barca :D
Ecco i sorteggi degli ottavi di champions league:
Lione-Apoel Nicosia
Napoli-Chelsea
Milan-Arsenal
Basilea-Bayern Monaco
Bayer Leverkusen-Barcellona
Cska Mosca-Real Madrid
Zenit San Pietroburgo-Benfica
Marsiglia-Inter
EDIT: anticipato da HIza ;)
per le italiane comunque poteva andare peggio, nel senso che le spagnole sono state evitate... in ogni caso le inglesi sono sempre toste... soprattutto il chelsea che a gennaio farà sicuramente mercato...
Mio personale commento: al marsiglia è andata di lusso, il napoli ce la può fare anche se è dura, per il milan non dovrebbero esserci problemi perchè questo è uno dei peggiori arsenal della storia. Tranne che per le italiane e per zenit-benfica comunque, tutte le altre partite sembrano già scritte.
io credo che l'unica italiana che potrebbe andare fuori è il napoli... è vero che il chelsea al momento è in difficoltà, ma a gennaio farà sicuramente degli acquisti e giocare laggiù è sempre molto dura... però la pensavo così anche prima dei gironi e invece abbiamo visto che l'impresa è riuscita...
per l'inter bene direi anche se il marsiglia non è comunque da sottovalutare... benino anche per il milan visto che c'era decisamente di peggio nell'urna, però anche qua occhio...
io credo che l'unica italiana che potrebbe andare fuori è il napoli... è vero che il chelsea al momento è in difficoltà, ma a gennaio farà sicuramente degli acquisti e giocare laggiù è sempre molto dura... però la pensavo così anche prima dei gironi e invece abbiamo visto che l'impresa è riuscita...
per l'inter bene direi anche se il marsiglia non è comunque da sottovalutare... benino anche per il milan visto che c'era decisamente di peggio nell'urna, però anche qua occhio...
Il marsiglia, da quelle pochissime volte che l'ho visto, gioca all'anti-calcio ma ha qualche giocatore di classe come Valbuena. Io penso che per l'inter l'una valesse l'altra ma la squadra di adesso farebbe tantissima fatica a passare gli ottavi secondo me. Per il napoli è molto dura ma dipende molto anche dal mercato che farà il chelsea e se ci sarà anche l'esonero dell'allenatore...sperando che torres non si risvegli...
ryohazuki84
16-12-2011, 14:20
io spero che l'apoel batta il lione così c'è ancora la possibilità di incontrarlo nei quarti :D
incredibilmente l'Udinese non si becca un Manchester!
Fucktotum
16-12-2011, 14:46
daje Zenit!!!
Ecco quello di Europa League:
1. Porto-Manchester City
2. Ajax-Manchester United
3. Lokomotiv Mosca-Athletic Bilbao
4. Salisburgo-Metalist Kharkiv
5. Stoke-Valencia
6. Rubin Kazan-Olympiakos
7. Az Alkmaar-Anderlecht
8. Lazio-Atletico Madrid
9. Steaua Bucarest-Twente
10. Viktoria Plzen-Schalke
11. Wisla Cracovia-Standard Liegi
12. Braga-Besiktas
13. Udinese-Paok Salonicco
14. Trabzonspor-PSV Eindhoven
15. Hannover-Bruges
16. Legia Varsavia-Sporting Lisbona
Ottavi di finale - Accoppiamenti
vincente 4 - vincente 6
vincente 16 - vincente 1
vincente 9 - vincente 10
vincente 11 - vincente 15
vincente 5 - vincente 14
vincente 7 - vincente 13
vincente 8 - vincente 12
vincente 2 - vincente 3
considerati anche gli accoppiamenti successivi, in uefa Lazio ed Udinese potrebbero tranquillamente arrivare ai quarti... l'Atletico è una buona squadra ma alla portata della Lazio... ha pero un giocatore che a me piace tantissimo... no, non Diego :) ma Falcao... grande attaccante, che mi ricorda il primo Pippo Inzaghi, quello dell'Atalanta...
Non capisco però quale sia la logica di vedere 4 squadre uscite dalla champions scontrarsi tra loro.
Non capisco però quale sia la logica di vedere 4 squadre uscite dalla champions scontrarsi tra loro.
credo perché nel sorteggio siano teste di serie le 12 vincitrici dei gironi di Europa League e le migliori 4 a livello di ranking tra quelle che arrivano dalla Champions... di conseguenza, per esempio, lo United era testa di serie e l'Ajax no, quindi c'era la possibilità che fossero sorteggiate come avversari...
Ah ok ora è più chiaro :D. Nell'altro caso immagino porto testa di serie e city no...
Lista champions milan
Portieri: Abbiati, Amelia, Roma. Difensori: Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mesbah, Mexes, Nesta, Thiago Silva, Yepes, Zambrotta. Centrocampisti: Ambrosini, Aquilani, Boateng, Emanuelson, Merkel, Nocerino, Seedorf, Van Bommel. Attaccanti: El Shaarawy, Ibrahimovic, Maxi Lopez, Pato, Robinho.
Lista champions inter
Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Orlandoni. Difensori: Maicon, Lucio, Ranocchia, Samuel, Chivu, Nagatomo, Faraoni. Centrocampisti: Zanetti, Stankovic, Sneijder, Alvarez, Palombo, Poli, Cambiasso, Obi, Crisetig. Attaccanti: Pazzini, Forlan, Milito, Zarate.
Lista champions napoli
Portieri: De Sanctis, Colombo, Rosati. Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandes, Britos, Grava, Allegra, D’Urso. Centrocampisti: Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga. Attaccanti: Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Pandev, Vargas, Amendola.
ryohazuki84
02-02-2012, 12:58
ancora fuori inzaghi? :(
Già...dispiace anche a me. Nonostante l'età è un calciatore che stimo davvero tantissimo. Allegri è spesso impopolare ma fossi stato in lui avrei tolto Pato e non Inzaghi, ma ovviamente non si poteva fare :D
EDIT: e nell'inter avrei preferito Castaignos al posto di Zarate...
ryohazuki84
02-02-2012, 13:03
Già...dispiace anche a me. Nonostante l'età è un calciatore che stimo davvero tantissimo. Allegri è spesso impopolare ma fossi stato in lui avrei tolto Pato e non Inzaghi, ma ovviamente non si poteva fare :D
EDIT: e nell'inter avrei preferito Castaignos al posto di Zarate...
io avrei tolto direttamente ibra che tanto in champions è inutile... e messo inzaghi e seedorf titolari in tutte le partite
Diciamo che diventa inutile contro le big, quello si. Ma per il resto Ibra è il 90% del milan secondo me...come lo era dell'inter in precedenza
Caceres ha dichiarato ieri che vuole vincere scudetto e champions :)
Lo sa che la Juventus non la gioca o gli hanno detto di dire questo perché di più non sa pensare?
ryohazuki84
02-02-2012, 13:19
Caceres ha dichiarato ieri che vuole vincere scudetto e champions :)
Lo sa che la Juventus non la gioca o gli hanno detto di dire questo perché di più non sa pensare?
il suo programma è biennale :)
ieri hanno vinto Barça e Lione, oggi 3-2 tra Zenit e Benfica... stasera tocca al Milan e da buon patriota spero davvero che vinca, così come le altre italiane (sì, anche l'Inter :D )
ryohazuki84
15-02-2012, 20:36
mi state facendo venire l'orchite a furia di grattarmi (cit. oronzo canà)
non ho mica detto che vincerà, ho detto che lo spero ;)
anche perché se devo essere sincero non condivido molto l'ottimismo diffuso... secondo me l'Arsenal è un brutto cliente... è partito male ma ultimamente si è ripreso, e comunque ha le caratteristiche per mettere in difficoltà il Milan (rapidità, verticalità, fraseggio)...
mi state facendo venire l'orchite a furia di grattarmi (cit. oronzo canà)
Il Milan perderà.. è la giusta punizione per essere assente al match di Gears che avevamo in programma questa sera :D
Ma che cazzo di goal ha fatto Boateng? :0
ryohazuki84
15-02-2012, 21:38
maledetti gufi!!!!! sgrat sgrat sgrat sgrat
maledetti gufi!!!!! sgrat sgrat sgrat sgrat
:D
Comunque non ho capito se il gol è di Robinho o è Ibra che ha tirato di sponda :p
ryohazuki84
16-02-2012, 00:09
mi ricordo la coruna... mi ricordo istanbul... quindi mi faccio i cazzi miei e continuo a grattarmi... :D
bel milan cazzo... m'aspettavo una roba più equilibrata e invece sembrava una partita contro un novara qualsiasi...
speriamo a questo punto che tutti gli sforzi siano profusi verso la champions e meno verso il campionato ;P
Un novara qualsiasi?
Questo è davvero poco sportivo da parte tua Antò :( ... :D
Master of Disguise
16-02-2012, 12:58
Un novara qualsiasi?
In effetti il Novara ne ha presi meno :D
Un novara qualsiasi?
la mia frecciatina è stata tanata :D
Fucktotum
21-02-2012, 09:29
Daje Chelsea!!!
Daje Chelsea!!!
un tempo ti avrei quotato ma ora c'è troppo un ranking da recuperare... ;)
un tempo ti avrei quotato ma ora c'è troppo un ranking da recuperare... ;)
Io dormirei tranquillo anche se in italia finisse il calcio, sia chiaro. Non è che mi metta a fare il tifo, però dai...proviamo a recuperare posizioni :D
Fucktotum
21-02-2012, 14:34
credo che per il ranking di strada da fare ce ne sia molta. Mazzarri è odioso, indi per cui... DAJE CHELSEA!!
ma neanche io tifo, però mentre un tempo le italiane le gufavo spudoratamente adesso ho decisamente cambiato atteggiamento...
l'evento svolta è stata la champions vinta dall'inter, evento che credevo irrealizzabile :)
sono sopravvissuto, quindi ora posso superare qualsiasi cosa ;)
ma neanche io tifo, però mentre un tempo le italiane le gufavo spudoratamente adesso ho decisamente cambiato atteggiamento...
l'evento svolta è stata la champions vinta dall'inter, evento che credevo irrealizzabile :)
sono sopravvissuto, quindi ora posso superare qualsiasi cosa ;)
Io a volte sono colto da attacchi di sportività :D
Soprattutto quando vedo certe squadre giocare alla grande come il milan di Sacchi, Ancelotti o Leo...Ma anche la juve di ranieri col real (e secondo me non aveva demeritato neanche col chelsea), o la fiorentina sfigata...Ovviamente ho sempre gufato e con orgoglio la juve di lippi e il milan di capello :p
credo che per il ranking di strada da fare ce ne sia molta. Mazzarri è odioso, indi per cui... DAJE CHELSEA!!
Non parlare male del prossimo allenatore dell'inter! :D
Fucktotum
21-02-2012, 14:44
oddio spero per voi di no! Lamentino? Orrore! :O
Io a volte sono colto da attacchi di sportività :D
Soprattutto quando vedo certe squadre giocare alla grande come il milan di Sacchi, Ancelotti o Leo...Ma anche la juve di ranieri col real (e secondo me non aveva demeritato neanche col chelsea), o la fiorentina sfigata...Ovviamente ho sempre gufato e con orgoglio la juve di lippi e il milan di capello :p
beh la Juve di Lippi spesso giocava molto bene ;) ... quella del 96/97 (che perse la finale col Borussia) è in assoluto la Juve migliore che ricordi da tifoso...
beh la Juve di Lippi spesso giocava molto bene ;) ... quella del 96/97 (che perse la finale col Borussia) è in assoluto la Juve migliore che ricordi da tifoso...
Ok, ma non chiedermi di ammetterlo :D
oddio spero per voi di no! Lamentino? Orrore! :O
Sono interista...Non posso stare senza lamentini :)
impresa del Napoli che ribalta lo svantaggio e vince 3-1, con Maggio nel finale che sbaglia clamorosamente anche il quarto gol che avrebbe ipotecato i quarti...
Fucktotum
21-02-2012, 23:03
che rosicata! :)
Vittoria meritatissima secondo me. Tra l'altro il chelsea, a differenza dell'arsenal, ha anche giocato a calcio (pur non essendo il chelsea degli anni passati). Il napoli si è dimostrata la miglior squadra italiana in europa...
io il chelsea invece l'ho visto abbastanza a pezzi a dir la verità (così come l'arsenal)...
più che altro ha totalmente perso la solidità che lo caratterizzava... adesso i reparti sono lunghi, la squadra sfilacciata e in ogni partita la difesa (caparezza luiz su tutti) fa almeno una cappella...
non so se sia "merito" dello special 2, ma insomma ancelotti è stato mandato via a calci dopo un secondo posto, questo al momento è fuori dalla zona champions in campionato, fuori da tutte le coppe in patria e quasi eliminato stasera... e abramovic ha spero 15 milioni di clausola rescissoria per prenderlo (bruscoli per lui, per carità)...
Però ha attaccato, soprattutto nella prima parte del secondo tempo. Non è che sia stata una passeggiata per il napoli, mentre il milan era praticamente da solo in campo. Intendevo questo con "ha giocato a calcio". Poi se questo è il massimo che sa produrre il chelsea mi sembra normale che stia andando piuttosto male in premier. Comunque mi pare che i giocatori storici della squadra non siano più quelli degli anni scorsi, poi ci sono i problemi difensivi a cui accennavi tu ma soprattutto il chelsea non ha una punta centrale. Drogba è un'ombra da quando ha avuto la malaria; Torres credo si sia ritirato invece.
Comunque lo special2 ha meno anni di Lampard; gli farebbe bene un pò di esperienza in più...
ti dirò, a mio avviso il chelsea ha avuto delle occasioni perché il napoli paradossalmente è stato meno ordinato che in altre circostanze... dopo il gol di mata ha avuto un piccolo sbandamento psicologico, ma è durato poco...
se fosse finita 4 o 5 a uno non ci sarebbe stato nulla di strano...
comunque sì, il nucleo storico dei blues è finito, ma oggi in campo c'erano quasi tutti nuovi e che sono costati tutti svariati milioni di sterline... comunque guai a darli per morti... lassù è sempre dura...
Fucktotum
21-02-2012, 23:46
io ancora spero, ma il Chelsea è secondo solo all'Inter per la necessità di svecchiare e rinfrescare la rosa. Drogba, Lampard, lo stesso Terry, Torres, Ashley Cole... Essien che non sembra più quello di prima dell'infortunio... insomma, nonostante abbia speso molto e male, di lavoro ne avrà comunque tantissimo in estate. Se Abramovich si fosse stufato, l'anonimato riaccoglierebbe i Blues...
ryohazuki84
22-02-2012, 02:08
grande napoli, veramente grande napoli... al ritorno però perderà 2 a 0 :D
chivu e zarate titolari...e io ho anche mal di denti...
Due squadre orribili, ma una era evidentemente più orribile dell'altra.
Via tutti tranne Nagatomo...Zeman a giugno.
ryohazuki84
22-02-2012, 22:46
Due squadre orribili, ma una era evidentemente più orribile dell'altra.
Via tutti tranne Nagatomo...Zeman a giugno.
zeman sta bene dove sta :D
Fucktotum
22-02-2012, 22:48
certo però pure la sfiga ci si mette... rifondare di corsa, ma c'è la voglia?
p.s. se penso che Zarate era considerato da tutti un fenomeno e che Totti prese gli insulti per aver detto che non era un campione (dopo l'anno exploit alla Lazzie...) ... BAH!
zeman sta bene dove sta :D
Sei di pescara ryo? In caso in cambio ti diamo il caschetto che ha reso scemo Chivu e la moglie di Sneijder :D
certo però pure la sfiga ci si mette... rifondare di corsa, ma c'è la voglia?
p.s. se penso che Zarate era considerato da tutti un fenomeno e che Totti prese gli insulti per aver detto che non era un campione (dopo l'anno exploit alla Lazzie...) ... BAH!
Si, è sfiga di sicuro però è come se se la fosse cercata questa sfiga.
Zarate è odioso ma la chiavica olandese ancora di più...Totti non sbagliò a dire che non era un campione, ma avrebbe fatto meglio a dire che il calcio non è il suo sport.
Comunque non solo non c'è voglia di rifondare, ma non c'è neanche l'intelligenza e le competenze per farlo. Se Ausilio e Branca non vanno via questa squadra è destinata a tornare quella della fase pre Calciopoli...ma questa volta senza complotti arbitrali o di eventuali moggi...
ryohazuki84
22-02-2012, 23:02
Sei di pescara ryo? In caso in cambio ti diamo il caschetto che ha reso scemo Chivu e la moglie di Sneijder :D
Si, è sfiga di sicuro però è come se se la fosse cercata questa sfiga.
Zarate è odioso ma la chiavica olandese ancora di più...Totti non sbagliò a dire che non era un campione, ma avrebbe fatto meglio a dire che il calcio non è il suo sport.
yolanthe è una fortissima tentazione ma..... no. zeman rimane qua :P cmq non credo che il boemo sia l'allenatore ideale per l'inter, per poter esprimere al meglio il suo gioco ha bisogno di giocatori con determinate caratteristiche, e conoscendo il modo in cui l'inter si muove sul mercato se lui chiede 2 esterni d'attacco veloci gli prendono 3 trequartisti e 2 secondi portieri :D
Eh ma se non vanno via quei dirigenti può venire anche la coppia dio e satana ad allenare ma l'inter è destinata al fallimento :D
Ci vuole uno con le palle che consegni la lista spese a moratti, come faceva mancini insomma..
ryohazuki84
22-02-2012, 23:09
Eh ma se non vanno via quei dirigenti può venire anche la coppia dio e satana ad allenare ma l'inter è destinata al fallimento :D
Ci vuole uno con le palle che consegni la lista spese a moratti, come faceva mancini insomma..
capello :D mi spiace per te ma l'uomo di polso di cui avete bisogno è don fabio :D e non sto scherzando
Lo so che è un uomo di polso, ma Capello magari terrebbe le chiaviche che abbiamo adesso. Ci vuole un uomo di polso ma che mandi via tutti...uno come Guardiola ad esempio. Io capisco che ormai Moratti non voglia e non possa più spendere soldi ma io preferisco avere 20 nagatomo piuttosto che continuare con questi qui...Ma ti pare che posso vedere Stankovic in campo per 90 minuti? >.< :D
Comunque una cosa è sicura, i giocatori stanno giocando contro Ranieri. Non è possibile che una squadra che vince 8 partite di fila tra campionato e coppa adesso da 4 non riesce più a segnare, perdendo anche partite facilissime. Per dare un'idea con i 6 punti persi tra Novara e Bologna, si agganciava il 3o posto champions.
La società dovrebbe fare delle belle multe a pioggia.
Io mi ricordo di quando giocavano contro Benitez o contro Gasperini e quindi, guardandoli ora, l'ultima cosa che mi viene in mente è che manchi l'impegno (Cambiasso non giocava così bene da tempo). La mia opinione è che siano diventati giocatori scarsi, tranne nel caso di Chivu che scarso lo è sempre stato. Sono calcisticamente vecchi e logori, sono svuotati dalla vittoria in champions che è e rimarrà storica e alcuni forse sono stati sopravvalutati. Sneijder prima della champions cosa aveva fatto? E cosa ha fatto subito dopo? Comunque, tanti ringraziamenti a tutti, li ricorderemo con affetto, ma io non voglio più vedere un solo giocatore dell'inter attuale per la prossima stagione. Salvo solo Nagatomo, Ranocchia, Poli, Alvarez, Faraoni, Coutinho e ,forse, Castaignos. E il capitano ma solo per riconoscenza.
io sono sempre dubbioso sul fatto che zeman possa essere efficace anche ad alti livelli... il suo gioco richiede un sacrificio fisico che difficilmente giocatori già "arrivati" sarebbero disposti a fare, ed infatti le cose buone che ha fatto le ha fatte quasi sempre con gente giovane, ambiziosa e con la voglia di affermarsi... poi il suo gioco richiede di tempo, immagino già i polveroni che ci sarebbero dopo le prime 2-3 partite storte e i tanti gol incassati...
certo sarebbe interessante...
comunque l'inter doveva fare piazza pulita il giorno dopo aver vinto la champions... milito appena l'arbitrò fischiò la fine disse che aveva tante offerte e bla bla bla? via, di corsa... maicon idem... sneijder concordo che abbia fatto un unico anno da campione e tanti da buon giocatore (e ultimamente manco quello)...
paradossalmente l'unico che avrei tenuto era eto'o, fuoriclasse assoluto e non rimpiazzabile/replicabile...
tornando sulla qualificazione, nulla è perduto... il marsiglia non mi pare nulla di clamoroso, una buona inter può tranquillamente ribaltare il risultato...
io sono sempre dubbioso sul fatto che zeman possa essere efficace anche ad alti livelli... il suo gioco richiede un sacrificio fisico che difficilmente giocatori già "arrivati" sarebbero disposti a fare, ed infatti le cose buone che ha fatto le ha fatte quasi sempre con gente giovane, ambiziosa e con la voglia di affermarsi... poi il suo gioco richiede di tempo, immagino già i polveroni che ci sarebbero dopo le prime 2-3 partite storte e i tanti gol incassati...
certo sarebbe interessante...
comunque l'inter doveva fare piazza pulita il giorno dopo aver vinto la champions... milito appena l'arbitrò fischiò la fine disse che aveva tante offerte e bla bla bla? via, di corsa... maicon idem... sneijder concordo che abbia fatto un unico anno da campione e tanti da buon giocatore (e ultimamente manco quello)...
paradossalmente l'unico che avrei tenuto era eto'o, fuoriclasse assoluto e non rimpiazzabile/replicabile...
tornando sulla qualificazione, nulla è perduto... il marsiglia non mi pare nulla di clamoroso, una buona inter può tranquillamente ribaltare il risultato...
e infatti ho detto all'inter :p
Credo che l'inter abbia bisogno di fare una rivoluzione in stile roma ma più completa (quella della roma è stata a metà). Poi non è detto che debba essere Zeman l'allenatore ma deve assolutamente avere polso come Capello e Mancio, e deve richiedere solo giocatori giovani e di età media per poter costruire un progetto serio. Non ci sono i soldi? C'è il fair play finanziario? Gente come Nagatomo, Alvarez e Coutinho non è costata uno sproposito...
La qualificazione è quasi perduta perchè questa inter non riesce a segnare al novara o al bologna, non vedo perchè dovrebbe riuscirci col marsiglia...che tra l'altro vale molto meno dello shalcke dello scorso anno...
Beccatevi la "dottoressa" del Chelsea:p
http://www.sportlive.it/pictures/20120222/eva-carneiro.jpeg
http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/sport/articoli/004799/carneiro-4-27601_0x410.jpg
ryohazuki84
25-02-2012, 13:58
chi cazzo è sta bocchinara?
chi cazzo è sta bocchinara?
Staff medico del chelsea. Si chiama Eva Carneiro.
ryohazuki84
25-02-2012, 14:17
da grande voglio fare il calciatore del chelsea e mi voglio infortunare più spesso di pato e owen messi insieme
da grande voglio fare il calciatore del chelsea e mi voglio infortunare più spesso di pato e owen messi insieme
Ma infatti ecco spiegati i rendimenti bassi di Torres, Drogba e Lampard :D
ryohazuki84
05-03-2012, 12:48
le finali delle coppe tornano in italia, europa league 2014 a torino (ed è la prima volta per noi da quando si gioca la finale in gara secca) e champions league 2016 a milano :)
Peccato che per il 2016 avremo una sola squadra in champions :D
ryohazuki84
05-03-2012, 14:04
Peccato che per il 2016 avremo una sola squadra in champions :D
mi va bene purchè sia il milan :D
Eh si...l'inter sarà impegnata in europa league, con Marco Materazzi come allenatore :p
primo tempo sconcertante del Milan... se hanno intenzione di fare La Coruna 2: la vendetta sono ampiamente sulla buona strada...
Da quello che ho potuto vedere credo che l'Arsenal non si sarebbe presentato in campo per eventuali supplementari :)
Fucktotum
07-03-2012, 00:08
peccato per lo zenit di Spalletti per cui parteggiavo... passa il benfica
peccato per lo zenit di Spalletti per cui parteggiavo... passa il benfica
Dispiace anche a me. Tra l'altro si parla dello Zenit con proprietà ricchissima ma la formazione era più o meno 10 russi + criscito...
Fucktotum
07-03-2012, 00:24
Dispiace anche a me. Tra l'altro si parla dello Zenit con proprietà ricchissima ma la formazione era più o meno 10 russi + criscito...
...percè alla fine a giocare là non vuole andarci nessuno. O scattano i paperdollari come per Eto'o oppure ci si accontenta di quello che si raccatta (vedi Shaktar in Ucraina o CSKA che ha vinto l'Europa League). Io non capisco perchè la mia Roma non sia in grado di fare cose analoghe, considerato il valore medio della squadra nelle stagioni precedenti... boh
Strano che a livello di goal non sia successo nulla nella ripresa, soprattutto dopo l'incredibile primo tempo di Arsenal-Milan
Secondo voi adesso la Gazzetta dopo questa partita riproporrà il sondaggio già fatto dopo la partita d'andata sul fatto che il Milan può vincere scudetto e Champions?
L'arsenal si è spento dopo 10 minuti, dopo la doppia parata di abbiati.
Non lo so Killy, so solo che il giornalismo sportivo è pura immondizia nel 95% dei casi.
ryohazuki84
07-03-2012, 12:41
Strano che a livello di goal non sia successo nulla nella ripresa, soprattutto dopo l'incredibile primo tempo di Arsenal-Milan
Secondo voi adesso la Gazzetta dopo questa partita riproporrà il sondaggio già fatto dopo la partita d'andata sul fatto che il Milan può vincere scudetto e Champions?
il tentacolare plenipotenziario galliani ha usato i suoi poteri occulti per aggiustare anche questa partita. che monello il signor adriano!!!!
l'arsenal ha speso tantissimo sin da subito partendo mega a bomba per rimontare, era inevitabile che fisicamente cedesse...
comunque, nonostante la partita di ieri, sono convinto che superiori al milan ci siano solo le spagnole... con un sorteggio favorevole penso che non sia utopia che arrivi in fondo...
la doppietta però no eh... :D
ryohazuki84
07-03-2012, 12:55
l'arsenal ha speso tantissimo sin da subito partendo mega a bomba per rimontare, era inevitabile che fisicamente cedesse...
comunque, nonostante la partita di ieri, sono convinto che superiori al milan ci siano solo le spagnole... con un sorteggio favorevole penso che non sia utopia che arrivi in fondo...
la doppietta però no eh... :D
no no guarda che è stata tutta una pastetta di galliani
Beh scudetto a una tra juve e milan, e champions al napoli :D
Comunque io non vedo il milan superiore al bayern...Se i tedeschi sono al completo se la giocano anche con le due spagnole secondo me. Se la giocano e perdono ovviamente :D
ryohazuki84
07-03-2012, 13:19
Beh scudetto a una tra juve e milan, e champions al napoli :D
Comunque io non vedo il milan superiore al bayern...Se i tedeschi sono al completo se la giocano anche con le due spagnole secondo me. Se la giocano e perdono ovviamente :D
ma loro non hanno galliani che aggiusta le partite http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smuglalala:.gif
ma loro non hanno galliani che aggiusta le partite http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smuglalala:.gif
Si, come il rigore di ieri...Tutto preparato perché il milan potesse fare la vittima :D
stasera Messi ne ha fatti solo 5...
e l'Apoel è ai quarti, Lione eliminato ai rigori... incredibile :D
Grandissimo Apoel! E ora forza Basilea...
ryohazuki84
08-03-2012, 13:51
con un po' di culo nel sorteggio il milan potrebbe beccare apoel, benfica o forse addirittura basilea nei quarti e poter sperare di arrivare anche in finale, ma con quel mostro lì di ieri sera è impossibile anche solo sognare la vittoria... tra l'altro se non sarà messi sarà cristiano ronaldo ma un extraterrestre prima o poi lo becchi... da quando seguo il calcio credo sia la prima volta in cui non c'è nessuna squadra italiana in grado di competere con una straniera, non era mai successo in vita mia :(
con una combinazione favorevole al sorteggio (tipo barça e real accoppiate ai quarti nella parte opposta del tabellone) potrebbe arrivare in finale persino il napoli... ammesso che passi eh...
Inter batte Proença 2-1 ma si qualifica Proença. Peccato, ma al di là dell'impegno messo oggi questa squadra è da rifare. Moratti: sgancia o vattene.
ryohazuki84
13-03-2012, 22:46
il bayern ne ha fatti 7 al basilea :D
Se passano napoli e real saranno dei bei quarti...Saranno bellissimi per chi becca il marsiglia, squadra ai livelli dell'inter...direi anche un filino sotto...argh >.<
:D
ryohazuki84
13-03-2012, 23:17
io voglio l'hapoel
Fucktotum
14-03-2012, 11:13
beh normalmente il Milan scula sempre quando c'è una squadra mezza mezza... secondo me può farcela ad avere i ciprioti :)
vorrei una finale real madrid - napoli
Fucktotum
14-03-2012, 11:49
io Apoel Real. ittoria cipriota e sucidio in diretta del pagliaccio di Setubal!
Senza di lui oggi avremmo solo allenatori senza palle, altro che Conte :D.
No seriamente: grazie a Mourinho oggi tutti gli allenatori non ripetono più quel copione da ignoranti che avevano fino a pochi anni fa. Ranieri si incazza, Conte si incazza e lancia shield sulla squadra...Prima si sentivano solo frasi del tipo:
non abbiamo concesso nulla (magari dopo aver subito 90 minuti di attacchi avversari)
palladino è un campione che ti può risolvere la partita in ogni momento
eccetera eccetera ... :D
A livello tattico è stato bravo nel contesto inter, ma se allarghiamo lo sguardo dobbiamo ammettere che il suo è una sorta di neo-catenaccio.
Un tempo un'eliminazione dell'inter al 92' mi avrebbe provocato un'eiaculazione :D
ieri sera invece mi sono addormentato poco dopo il gol di Milito e quando mi sono svegliato c'erano quelli del Marsiglia che esultavano a fine partita ed ero convinto che ci fossero stati i calci di rigore perché avevo intravisto quello tirato da Pazzini :D
A livello tattico è stato bravo nel contesto inter, ma se allarghiamo lo sguardo dobbiamo ammettere che il suo è una sorta di neo-catenaccio.
Mourinho E' un catenacciaro e lo è stato anche all'Inter... certo, ora al Real con tutti i campioni che si ritrova e le mezze squadrette che affronta in Spagna, segnando 6-7 gol a partita, lo si nota meno... ma basta guardare le partite che ha giocato contro il Barça...
il che non è necessariamente una critica, perché le coppe si vincono più probabilmente così che giocando alla Zeman...
Dio, se esisti, fa che stasera il Napoli venga sbaraccato fuori dalla champions league, così almeno la finiranno di sfracellarci i coglioni con "il meraviglioso pubblico partenopeo" e la retorica del calcio come rinascita della città
Dio, se esisti, fa che stasera il Napoli venga sbaraccato fuori dalla champions league, così almeno la finiranno di sfracellarci i coglioni con "il meraviglioso pubblico partenopeo" e la retorica del calcio come rinascita della città
A questo punto devo dedurre che esiste e ne sono felice. Almeno non bestemmio a cazzo :D
Comunque non mi è piaciuto molto l'arbitraggio del signor Drogba :p
ryohazuki84
14-03-2012, 23:18
se n'è gliuto o'napule
Un tempo un'eliminazione dell'inter al 92' mi avrebbe provocato un'eiaculazione :D
ieri sera invece mi sono addormentato poco dopo il gol di Milito e quando mi sono svegliato c'erano quelli del Marsiglia che esultavano a fine partita ed ero convinto che ci fossero stati i calci di rigore perché avevo intravisto quello tirato da Pazzini :D
Mourinho E' un catenacciaro e lo è stato anche all'Inter... certo, ora al Real con tutti i campioni che si ritrova e le mezze squadrette che affronta in Spagna, segnando 6-7 gol a partita, lo si nota meno... ma basta guardare le partite che ha giocato contro il Barça...
il che non è necessariamente una critica, perché le coppe si vincono più probabilmente così che giocando alla Zeman...
Si ma non è un catenaccio classico. E' qualcosa che porta i 4 attaccanti sempre presenti a difendere e comunque la squadra non si chiude per principio. E' un pò strano ma il fatto è che nella maggior parte dei casi l'inter conteneva e ogni volta che poteva colpire faceva gol. Infatti io rimpiango Mou per le sue conferenze stampa più che come tecnico, oltre all'ovvio affetto sportivo :p
EDIT: non esulti per l'eliminazione dell'inter perché l'inter fa pena sisi
il napoli ha buttato via un'occasione unica, quella della vita aggiungerei... con un sorteggio culoso sarebbe potuto arrivare fino in fondo...
ryohazuki84
15-03-2012, 12:58
la mia griglia per i sorteggi:
assolutamente da evitare (WARNING!!!! ELIMINAZIONE ASSICURATA!!!!) barcellona e real madrid
squadre possibilmente da evitare, ma contro cui ce la possiamo giocare chelsea, bayern monaco
auspicabili benfica, marsiglia, apoel nicosia
io dico:
1 apoel
2 marsiglia
3 benfica
Non so se avete visto le due partite contro l'inter, ma il marsiglia è davvero scadente.
il napoli ha buttato via un'occasione unica, quella della vita aggiungerei... con un sorteggio culoso sarebbe potuto arrivare fino in fondo...
So che è strano dirlo dopo un 4-1, ma per come ha giocato ieri avrebbe meritato come minimo il pareggio...
mi dispiace per i tifosi del napoli (ma neanche tanto), ma sto godendo come un riccio per quei palloni gonfiati di Mazzarri e De Laurentiis...
inb4, stasera noi ne prendiamo altri 2
ryohazuki84
16-03-2012, 12:45
il barcellona :facepalm:
Master of Disguise
16-03-2012, 12:53
il barcellona :facepalm:
http://2.bp.blogspot.com/-B68htV-pAKI/TsMyRH1EcuI/AAAAAAAAAEU/g5wiuzbEnvM/s1600/double-facepalm.jpg omg
non me ne voglia ryo, ma visto il tabellone direi che la tavola è apparecchiata per una finale Barça-Real...
mai dire mai però, nel calcio tutto è possibile e se c'è una squadra che può far male al Barça è proprio il Milan IMO...
ryohazuki84
16-03-2012, 13:23
vabbè la cosa è palese... spero solo che non vinca il real, tutte ma non il real
Master of Disguise
16-03-2012, 13:24
Secondo me in finale ci arriva l'Apoel beffando tutti :D ok vado in castigo..
ryohazuki84
16-03-2012, 13:25
mi andrebbe bene :)
una roba del genere confermerebbe che la fine del mondo è prossima :D
Master of Disguise
16-03-2012, 13:28
una roba del genere confermerebbe che la fine del mondo è prossima :D
Beh in fondo io sto ancora con la mascella a terra per gli europei 2004 XD
Amaro!
In un'ipotetica finale secca ce la si può sempre giocare. Ma nel doppio incontro, beh... o la perde il Barcellona oppure ci si butta a capofitto sul campionato, così Muntari comincia a parlare con gli altri. Che da qualche settimana a questa parte pare stia muto per i conti propri anche durante le partitelle a due tocchi... :D
startawell
16-03-2012, 13:49
Cazzo, il Barcellona e' tosto. Gli ha detto male veramente al Milan. Però oh, il Milan e' forte, secondo me un minimo se gioca. Mi spiace per il Napoli (arrivo in ritardo). In alcuni momenti quella squadra mi piace un casino! Ma ad un romanista può piacere il Milan??? Forse se non esistesse la maggica, a quest'ora tiferei Milan. Senza senso.
ryohazuki84
28-03-2012, 21:35
un'agonia.
lo 0-0 non è male... in definitiva, anche se ti giochi il ritorno fuori casa, ti lascia comunque quasi 2 risultati su 3...
ryohazuki84
28-03-2012, 22:41
però che qualcuno impedisca a robinho ed emanuelsson di salire sull'aereo... ah, se ci fosse stato inzaghi...
per spiegare Robinho ci vorrebbero Mulder e Scully... sbaglia gol paranormali :)
Master of Disguise
29-03-2012, 07:18
Non ci credo...un Milan senza rigori non lo vedevo da anni =') nostalgia inside...
lo 0-0 non è male... in definitiva, anche se ti giochi il ritorno fuori casa, ti lascia comunque quasi 2 risultati su 3...
Ma contro la squadra più forte della storia.
però tra i risultati casalinghi peggiori (intesi come "non vittorie") lo 0-0 è il migliore... il Barça in ogni caso la partita deve vincerla per forza...
La nuova regola di dare rigore quando chi difende subisce un fallo è innovativa, poco da dire :D
ryohazuki84
03-04-2012, 23:03
La nuova regola di dare rigore quando chi difende subisce un fallo è innovativa, poco da dire :D
eeeeeh ma galliani compra gli arbitri (cit.)
Ha pagato col bancomat ed il pagamento è stato intercettato da Monti che ha bloccato subito tutto per fare delle verifiche
Non ho avuto tempo per guardare la partita, ed ho potuto vedere poco fa solo le varie azioni. Si potrà anche dire che all'andata c'era un rigore su Sanchez ma nei momenti che contano il Barca è molto spesso "fortunato", perdonate il mio madridismo...
ryohazuki84
03-04-2012, 23:08
Non ho avuto tempo per guardare la partita, ed ho potuto vedere poco fa solo le varie azioni. Si potrà anche dire che all'andata c'era un rigore su Sanchez ma nei momenti che contano il Barca è molto spesso "fortunato", perdonate il mio madridismo...
basta guardare come hanno segnato il terzo gol....
Ma infatti. Inoltre l'azione in cui è stato fermato Emanuelson mi pareva regolare...
ryohazuki84
03-04-2012, 23:13
Ma infatti. Inoltre l'azione in cui è stato fermato Emanuelson mi pareva regolare...
e pensa che neanche giocava emanuelson :P era robinho... che poi insieme non fanno un giocatore buono
lol...si vede che ho visto soltanto gli highlights :D
Però per non passare per razzista dico che avrei anche potuto dire Abate eh :D
c'è da dire con onestà che, episodi a parte, il barça ha dominato...
il rigore non c'era ma non avrebbe fatto nessuna differenza imo...
comunque inspiegabile pato, che rientra dopo quasi due mesi, gioca 3 minuti e si ri-ri-ri-ri-ri-ri-rompe... altro che in usa, portatelo a lourdes...
Milan Lab distrugge la carriera a Kaka-Galliani vuole venderlo ma Berlusconi si oppone-Alla lunga vince Galliani mollando una bella sola al Real
Milan Lab distrugge la carriera a Pato e lo fa in tenera età accelerandone lo sviluppo-Galliani prova a venderlo ma Berlusconi si oppone-Alla lunga (giugno?) vincerà Galliani mollando una sola ancor più clamorosa della precedente al (PSG?)
mah, kakà al milan non ha mai avuto grandi problemi, e tra l'altro l'ultima stagione in italia fu ottima (31 partite, 16 gol)... i suoi problemi fisici sono cominciati arrivato al real...
Fucktotum
04-04-2012, 13:03
secondo me la carriera di Pato la sta distruggendo la vulcanica patonza di BB ;)
21 tiri in porta a 3 danno la dimensione del fatto che rigore o non rigore ci voleva una vera impresa per spuntarla...
mah, kakà al milan non ha mai avuto grandi problemi, e tra l'altro l'ultima stagione in italia fu ottima (31 partite, 16 gol)... i suoi problemi fisici sono cominciati arrivato al real...
Si, mica è andato male. Però ha giocato l'intera stagione con la pubalgia e i problemi più gravi sono poi esplosi al Real...Vuoi che il milan non sapesse che quella era la sua ultima stagione da campione?:D
ryohazuki84
18-04-2012, 16:26
l'ho già detto che spero in una finale bayern-chelsea? :D
a me basta che non la vinca il real :D
tra le altre quella che m'è un po' più simpatica è il Bayern, ma senza un motivo preciso... forse perché sono stato diverse volte a Monaco e mi sono sempre trovato benissimo (con quella birra ci credo :D)
ryohazuki84
18-04-2012, 18:01
a me basta che non la vinca il real :D
tra le altre quella che m'è un po' più simpatica è il Bayern, ma senza un motivo preciso... forse perché sono stato diverse volte a Monaco e mi sono sempre trovato benissimo (con quella birra ci credo :D)
vabbè quello è il minimo, però che palle un'altra volta il barcellona ;)
ecco il mio ordine di preferenze
1 real
2 chelsea
3 bayern
4 che crolli lo stadio di Monaco (vuoto)
ryohazuki84
18-04-2012, 18:07
io continuo ancora a sperare in un ripescaggio dell'apoel
sorpresa anche a Londra, vince il Chelsea 1-0...
una delle peggiori partite del Barça di Guardiola per quanto mi riguarda, anche se all'ultimo secondo Pedro prima (palo) e Busquets poi (tiro alto sulla ribattuta) hanno rischiato di beffare ancora una volta lo Stamford Bridge...
bravo Di Matteo, che ha raddrizzato una squadra disastrata, soprattutto in difesa...
Se le cose devono andare così allora non guardo neanche quella di ritorno :D
Pinuzzo85
20-04-2012, 18:36
vedersi una partita in un pub a barcellona, sopratutto quando il barcellona perde, non ha prezzo :D
avrò imparato una decina di bestemmie in spagnolo <3
http://www.napolicalciolive.com/wp-content/uploads/2012/03/Chelsea-New-Stadium.jpg
...
e ora fuori anche il Real!
e ora fuori anche il Real!
Oppure trionfo totale per Mourinho.
Oppure trionfo totale per Mourinho.
naaa, gli spagnoli devono sucare... son troppo pieni di sè
Io ovviamente tifo real ma so che è dura...Sarà più difficile oggi che l'eventuale finale, visto che al chelsea mancheranno un bel pò di uomini.
ryohazuki84
25-04-2012, 14:08
fuori dalle palle le squadre spagnole in culo a chi aveva pilotato il sorteggio per un clasico in finale. forza bayern, e forza apoel
Per me il Real é giá campione d'Europa :)
ryohazuki84
25-04-2012, 14:55
così come l'anno scorso dicevi che l'inter quest'anno avrebbe vinto lo scudetto al 100%? :)
così come l'anno scorso dicevi che l'inter quest'anno avrebbe vinto lo scudetto al 100%? :)
Va bene che le sparo grosse, ma questo mi sembra troppo. Mi segnaleresti quando avrei scritto questo?
ryohazuki84
25-04-2012, 15:00
appena lo trovo...
quando Terry s'è fatto buttare fuori ho pensato finisse in goleada... oh, mica possono vincere sempre loro eh... :)
e stasera FORZA BAYERN!!!
Fucktotum
25-04-2012, 17:25
SI SI FORZA BAYERn (ma quanta paura!)
Fucktotum
25-04-2012, 23:23
E infatti... Bayern in finale, che splendida partita... 2 a 1 e poi rgore mangiato da ROnaldo e Mou che scappa a rodersi i gomiti... che serata!! Grande Bayern!!
se la giocherà in casa all'Allianz Arena...
visti i 180 minuti direi giusto il passaggio del turno del Bayern, che nel complesso ha creato molte più palle gol... secondo tempo del Real, boh, come definirlo, tipo il Cesena oggi...
E infatti... Bayern in finale, che splendida partita... 2 a 1 e poi rgore mangiato da ROnaldo e Mou che scappa a rodersi i gomiti... che serata!! Grande Bayern!!
Quest'anno non ne azzecco una :)
Meno male che mi volete bene lo stesso :)
Quest'anno non ne azzecco una :)
Meno male che mi volete bene lo stesso :)
falli più spesso i pronostici ;)
Maledetti! Il rigore segnato da Schweinsteiger non c'era >.<
ryohazuki84
26-04-2012, 13:20
quando ha sbagliato kakà ho sburrato arcobaleni :D
ryohazuki84
03-05-2012, 19:53
Va bene che le sparo grosse, ma questo mi sembra troppo. Mi segnaleresti quando avrei scritto questo?
scusate il ritardo, ci ho messo un po' di tempo a trovarlo perchè non ricordavo in quale topic lo avessi scritto...
http://www.insidethegame.it/forum/showthread.php?1099-Calciomercato/page15
l'ultimo post... cazzo pure in grassetto l'hai messo :P
ahahahah!
grande killy... barzagli e van bommel "pezze", pirlo che andrà alla juve a "rendere poco"... il grande fuoriclasse Castaignos, che è meglio di Vucinic...
lo ripeto: falli più spesso le previsioni e i pronostici! :D
scusate il ritardo, ci ho messo un po' di tempo a trovarlo perchè non ricordavo in quale topic lo avessi scritto...
http://www.insidethegame.it/forum/showthread.php?1099-Calciomercato/page15
l'ultimo post... cazzo pure in grassetto l'hai messo :P
ahahahah!
grande killy... barzagli e van bommel "pezze", pirlo che andrà alla juve a "rendere poco"... il grande fuoriclasse Castaignos, che è meglio di Vucinic...
lo ripeto: falli più spesso le previsioni e i pronostici! :D
Bwahahahhah maddai se non possiamo spararle grosse sul nostro forum, dove senno? :)
Bisogna apprezzare il coraggio di Killy invece :D
Io invece ho azzeccato alla grande su Klose dicendo che era stato il miglior acquisto della stagione sin da subito, ma si tratta di una cosa facile facile in effetti...Parliamo di Klose eh :D
Bisogna apprezzare il coraggio di Killy invece :D
Io invece ho azzeccato alla grande su Klose dicendo che era stato il miglior acquisto della stagione sin da subito, ma si tratta di una cosa facile facile in effetti...Parliamo di Klose eh :D
Grazie :)
Purtroppo non avevo previsto la cessione di Eto'o e la partenza di Leonardo. Con loro ancora all'Inter le cose sarebbero andate molto diversamente quest'anno. Penso che questi ultimi 2 campionati più che altro li ha persi l'Inter, visto che Milan e Juventus non mi sono mai sembrati irresistibili.
Pinuzzo85
05-05-2012, 11:53
Grazie :)
Purtroppo non avevo previsto la cessione di Eto'o e la partenza di Leonardo. Con loro ancora all'Inter le cose sarebbero andate molto diversamente quest'anno. Penso che questi ultimi 2 campionati più che altro li ha persi l'Inter, visto che Milan e Juventus non mi sono mai sembrati irresistibili.
http://4.bp.blogspot.com/-qWhA3Yty4fM/TZkmEMlBgRI/AAAAAAAAKuM/aUCWhR8RGys/s1600/Epic_Facepalm_by_RJTH%2525255B1%2525255D%255B1%255 D.jpg
...
i prossimi 15 minuti mi smentiranno, ma Chelsea squadra del destino...
sopravvivono a 90 minuti d'assedio al Camp Nou, subiscono 80 minuti d'assedio stasera, vanno sotto 0-1, Drogba pareggia al 89', poi fa un'idiozia causando il rigore nel supplementare e Cech, ovviamente, lo para...