PDA

Visualizza la versione completa : L'angolo dello s*azzo....

Hanamichi
23-10-2011, 19:04
Sfogatevi oh voi utenti :)

La chat di fb va di cacca.... non riesco praticamente a chiacchierare con nessuno >.<
Quando ti stai davvero rilassando al pianoforte ti telefonano a centomila,quando cerchi contatto non ti caga nessuno per piu di 5 minuti XD
Simoncelli è morto,non lo conosco, mi spiace per un 24 enne morto inseguendo il suo sogno, ma trovare ad ogni morto millemila link su fb è una rottura di coglioni... :/
Perchè crysis 2 usato costa 50 euro da gstop? perchè?qual'è il senso di tutto ciò?

Hizaki
24-10-2011, 09:16
Ogni volta che muore una persona più o meno nota fb diventa uno schifo. Per carità, a me Simoncelli stava simpatico; lo ascoltavo ogni tanto su Virgin Radio pur non avendo mai visto una gara di motociclismo in vita mia. Però a volta la gente è davvero stupida, e sta tutta sui social network. Vediamo quanta gente dedicherà foto o post alle chissà quante migliaia di morti del terremoto che ha colpito la turchia...
Per quanto riguarda i 50 euro per un gioco usato: mi sono sempre chiesto come mai la differenza tra nuovo e usato di un gioco recente a volte sia persino di 5 euro...Le politiche del gamestop a volte non le capisco.

Fucktotum
24-10-2011, 09:34
giusto! Infatti io sfoggio il mio noto cinismo a ogni fosca occasione. FB è un ritrovo per decerebrati nella maggior parte dei casi: una "vetrina" in cui chi è deficente non può che vendere la sua idiozia!