Visualizza la versione completa : Postepay e Psn
Qualcuno mi sa dire se il Psn accetta ancora Postepay?
In rete ci sono diversi Rumor su problemi per aggiungere fondi al PSN con postepay, e addirittura c'e' chi dice che Sony non accetta piu' la carta etc...
Tutto è partito quando ho provato ad aggiungere la mia (credendo che ci fossero 5€) ma mi ha dato errore, poi ho visto che in realta' ci sono solo 82 cent. :p, ora volevo capire se ci sono davvero problemi o sono solo Rumor.
Qualcuno di Voi è informato?
TNKS
Red non avendo la PS3 qui a Milano ho chiesto a mio fratello giù in Puglia di provare. All'inizio non gliel'ha fatta registrare, e aveva solo 6 euro sulla Postepay.
L'ha caricata online di altri 10 euro e il PSN l'ha accettata.
Probabilmente dipende dal credito, prova al massimo famme sapè.
Ah, ok, grazie, è stata accettata allora, notizia positiva, in totale ha messo 16€, gentilmente digli quanti € gli hanno sottratto per la verifica della carta.
Ah, ok, grazie, è stata accettata allora, notizia positiva, in totale ha messo 16€, gentilmente digli quanti € gli hanno sottratto per la verifica della carta.
Non dovrebbe scalarti soldi per la verifica. Ripeto non so se dipenda dal credito, so solo che così è andata. :)
Strider Hiryu
15-11-2011, 12:54
Non scalano nulla, ed in principio registrai la Postepay sul PSN con soli 5 euro caricati all'interno. Probabilmente, il fatto che adesso servano più soldi dentro è dovuto ad un cambiamento nel tempo della policy di Sony. Comunque, come metodo di approvvigionamento economico per gli acquisti sul Network è una soluzione molto comoda.
Nulla da fare, mi da errore inserimento dati, assurdo, mi sono arreso, alla fine ho comprato una psn card da 20€, problema risolto, almeno per l'acquisto.