Visualizza la versione completa : Playstation Store Usa
Domanda niubba: comprare dallo store americano (o anche da quello jap), oltre ai problemini del cambio, comporta qualche problema visto che in teoria non è uno store a cui noi europei dovremmo avere accesso? Ad intuito direi di no, ma magari non sono a conoscenza di qualcosa di importante...
Dollmasterz
11-02-2012, 15:39
se ci devi giocare su ps3 non comporta alcun problema... se ci devi giocare su psp devi praticamente cambiare la regione della console (quindi non ti partirebbero i software europei, ma puoi sempre switchare riscaricando un gioco europeo), mentre su psvita, da quello che ho capito, devi proprio resettare la console e farla ripartire con account estero (e se poi vuoi tornare all'europa via di nuovo reset!)
Grazie Dollo!
No, il mio problema riguardava solo la ps3. Però ottimo sapere che in qualche modo si possa fare anche su psp e vita...
Per lo store usa è necessaria la carta di credito vero? Non mi illudo di poter usare card psn europee >.<