Visualizza la versione completa : Pk New Advdentures, PK2 e Pkappa ristampa NOW!
Conoscete queste tre serie? Raccontano le nuove avventure di Paperinink mentre la terza è un reebot dove Paperino non è mai stato Paperinik, una sorta di Ultimate della Marvel. Ebbe un gran successo all'epoca e adesso il corriere sta ristampando i numeri che saranno 36 racchiudendo tutte le serie. Ne parliamo un pò? Questo lunedì esce il terzo numero con altre tre storie. Il primo numero costa solo 2 euro e vale pena prenderlo no?
Fucktotum
18-02-2012, 13:05
io ne avevo sentito parlare in termini ottimi, per questo mi sono fidato e ho preso i primi 2. Credo che completerò la serie, trovo estremamente interessanti e stimolanti oltre alle storie le ottime appendici, che spiegano e documentano perfettamente come si sia passati dall'ignobile Paperinik (odio i fumetti Disney!) con le scarpe a molla e la 313 tecnologica a un buon connubio tra Batman e la leggerezza delle storie (anche ) per bambini. Assolutamente promosse le storie e la nuova veste grafica, anche io consiglio di dargli una chance!
Dategli il tempo di costruirsi per bene la sua continuity, ne vedrete delle belle.
Si poi personaggi nuovi come Lyla, Uno, Xadhoom e il Razziatore sono bellissimi!
IN EDICOLA
Volume 3
http://store.corriere.it/is-bin/intershop.static/WFS/RCS-RCS_PhysicalShops-Site/RCS/it_IT/GazzettaStore/FUMETTI/GZT04/977203584332720003.jpg
Mi è arrivato lo speciale Zero Barra Uno, sembra molto bello!