Visualizza la versione completa : E' la cosa piu.... Che abbia mai sentito....
Hanamichi
13-04-2010, 17:43
CANNIBALE/ Uccidono la 16enne Karina Barduchian, la cucinano con patate e la servono alla coinquilina
UCCISA, CUCINATA E SERVITA CON PATATE - Quello che sembra il remake made in Russia de 'Il Silenzio degli Innocenti', è in realtà un fatto di cronaca di cui ha dato notizia (in Occidente) il Daily Mail, giornale inglese non nuovo a queste crudezze.
(http://it.notizie.yahoo.com/53/20100413/twl-cannibale-uccidono-la-16enne-karina-6ae0455.html#ynw-article-part2)
Secondo quanto si legge nel giornale, l'allucinante omicidio di una 16enne, Karina Barduchian, maturato dopo una notte di eccessi a base di alcool e musica goth metal da parte di due amici poco più grandi di lei (ventenni) Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov.
La notte di gennaio quando si consumò il delitto, la stessa coinquilina di Karina Barduchian (guarda la foto della vittima (http://www.ilsussidiario.net/News/Cronaca/2010/4/7/CANNIBALE-Uccidono-la-16enne-Karina-Barduchian-la-cucinano-con-patate-e-la-servono-alla-coinquilina-Maxim-Golovatskikh-Yuri-Mozhnov/77980/)), Ekaterina Zinovyeva, avrebbe dichiarato alla corte di San Pietroburgo (prima che il processo si interrompesse per il malore di uno dei giurati alla vista delle fotografie del delitto) di aver sentito dei rumori provenire dalla stanza da bagno, ma avrebbe pensato ad uno scherzo degli amici.
Ekaterina era tranquilla anche perchè pare che Karina fosse addirittura innamorata di uno dei due assassini, Maxim Golovatskikh, e per continuare a vederlo aveva anche più volte litigato con la madre.
Agli inquirenti i due assassini hanno confessato subito l'omicidio e all'atto di cannibalismo avrebbero dato una spiegazione folle "avevamo tremendamente fame". E con questa giustificazione hanno ucciso, tagliato a pezzi, cucinato e servito con patate il giorno dopo i resti della ragazza.
Io....non so cosa cazzo dire!! non so davvero cosa cazzo dire....di notizie cruente ne leggo ogni giorno... ma questa a mio avviso le supera davvero tutte....approfondendo le ricerche vengono anche rese pubbliche le dichiarazioni delle 2 "bestie", che,senza scherzare, hanno detto alla loro vittima,poco prima del delitto: "ora si potrebbe ammazzare qualcuno con un coltello", al che la ragazza credendo ad uno scherzo ha risposto "sono pronta"... poco dopo,dopo essersi quasi salutati,lei stava facendo la doccia,uno dei 2 entra,l'accoltella, nascondono il tutto all'amica che aveva dato la festa,e il giorno dopo la cucinano servendola con patate e la mangiano....
Ma porca puttana!! Dateli a me sti tizi!!! Io voglio la pena di morte per queste merde!! proprio la pena di morte!!!!! che rabbia cazzo....
Dio mio... oO
Non si dà pace Ekaterina che, visto il perdurare degli schiamazzi e dei rumori, avrebbe poi deciso di sincerarsi che fosse tutto in ordine ma Yury l'avrebbe costretta ad allontanarsi dal bagno.
Il giorno dopo, Ekaterina, tornata dal lavoro ha mangiato anche lei la stessa pietanza, ovviamente inconsapevole che la carne fosse quella della povera coinquilina.
Oggi non si dà pace "Maxim e Yury avevano detto in passato che avrebbero potuto uccidere Karina, ma io pensavo scherzassero e non ho mai dato seguito a queste dichiarazioni".
Maxim Golovatskikh e Yury Mozhnov, sotto processo per avere ucciso e cucinato la 16enne Karina Barduchian, si difendono spiegando di avere soltanto scherzato e scambiandosi reciprocamente l’accusa di essere responsabili di quella morte. E’ quanto emerge dagli atti del processo, riportati dal sito Internet russo kr.ru. “Karina mi ha presentato a Yury nell’estate del 2008 – ha rivelato Maxim -. Lei era innamorata di me, ma non c’è mai stato il tempo perché il nostro diventasse un rapporto serio. Il 19 gennaio scorso Yury è venuto a trovare me e Karina. Tutto andava bene e ci salutò strizzandoci l’occhio ridendo. Ma Yury era contro il nostro rapporto, lui voleva che uscissi insieme soltanto a lui e alla sua sua ragazza Natalia”. A quel punto Maxim avrebbe detto a Yury di andare in cucina ad affilare un coltello. Una volta fatto, avrebbe commentato ridendo: “Adesso si può uccidere qualcuno”. Ma Maxim si è difeso dicendo: “Ho preso questo come uno scherzo. Abbiamo riso e chiesto a Karina: ‘Abbiamo il permesso’. E lei ha risposto, sempre ridendo: ‘Sono pronta’”.
Dopo di che ciascuno è andato in una direzione diversa. Maxim e Yury sono andati a dormire e la 16enne si è diretta in bagno. Improvvisamente Yury avrebbe fatto irruzione in bagno, saltando nella doccia in cui si trovava Karina tra spruzzi e risate. Dopo questa fase scherzosa, lei è stata accoltellata. “Sono andato in cucina e sono tornato solo quando ho sentito le grida di Karina”, ha aggiunto Maxim. La ragazza stava urlando a squarciagola: “Lui mi ha uccisa”. “Nel bagno giaceva il corpo della 16enne – ha aggiunto l’imputato con voce angosciosa -. Non potevo credere ai miei occhi. A quel punto ho avuto paura che nessuno potesse credere che noi non fossimo coinvolti nell’omicidio. E così abbiamo deciso, come nei film gialli, di sbarazzarci del corpo”. Finito di farlo a pezzi, i ragazzi si sono accorti che non mangiavano da due giorni. “Un nostro amico ci aveva promesso di andare in un negozio e cucinare qualcosa, ma non è stato così. E dunque avevamo molta fame”.
Gabriella
13-04-2010, 17:51
Ho i conati
Master of Disguise
13-04-2010, 18:09
E poi la pena di morte non deve esserci?
sono chiaramente degli psicopatici (qui droga e alcol e "goth metal" c'entrano poco a mio avviso) . in ogni caso penso che la pena di morte sia sempre e cmq un semplice espediente per esorcizzare il male e la follia che l'uomo stesso può generare.
sono chiaramente degli psicopatici (qui droga e alcol e "goth metal" c'entrano poco a mio avviso) . in ogni caso penso che la pena di morte sia sempre e cmq un semplice espediente per esorcizzare il male e la follia che l'uomo stesso può generare.
Quoto in pieno.
Dado Dido
13-04-2010, 22:21
Bisogna fargli qualcosa tipo metterli a digiuno completo, poi tagliargli un piede e dirgli o mangi quello o muori...
So che sembro peggio di loro, ma quando ho letto questa roba non sapevo veramnete cosa pensare...
Hanamichi
13-04-2010, 22:50
in ogni caso penso che la pena di morte sia sempre e cmq un semplice espediente per esorcizzare il male e la follia che l'uomo stesso può generare.
Non capisco il senso di questa frase....qua non credo ci sia da esorcizzare nulla...qui c'è da tagliargli le palle,cuocerle e nutrirli con i loro stessi zebedei!!!
La pena di morte non è un semplice espediente, io credo che sia la via definitiva per raggiungere i cervelli dei folli come queste 2 teste di cazzo che ci penserebbero non dico 2 volte, ma almeno una volte e mezzo prima di ammazzare qualcuno o fare qualcosa di illegale..
Fossero in Italia se la caverebbero con un 5-6 anni di carcere...forse anche meno...
Ma voglio dire caxxo,cosa vuoi farci con personaggi del genere? recuperarli? tenerli in prigione a vita a spese dello stato?
Fossimo nel 1700 tiferei robespierre (quando tentò di convincere i rappresentanti di stato a non concedere un processo al re luigi,dato che le sue colpe erano chiare e inequivocabili,ergo un processo avrebbe a priori messo in dubbio tali colpe,che ripeto erano certe): non applicare la legge "comune" a delle bestie del genere... non ci vuole neanche il processo per merde simili, un taglio di ghigliottina o peggio, impiccagione e fanculo a sti psicopatici...
Il resto dei paroloni lasciamoli ai filosofi...se ti ammazzano e cucinano la figlia altro che pena di morte...
OverLord
13-04-2010, 23:49
Bisogna fargli qualcosa tipo metterli a digiuno completo, poi tagliargli un piede e dirgli o mangi quello o muori...
So che sembro peggio di loro, ma quando ho letto questa roba non sapevo veramnete cosa pensare...
Sarebbe bellissimo...ç_ç
Non capisco il senso di questa frase....qua non credo ci sia da esorcizzare nulla...qui c'è da tagliargli le palle,cuocerle e nutrirli con i loro stessi zebedei!!!
La pena di morte non è un semplice espediente, io credo che sia la via definitiva per raggiungere i cervelli dei folli come queste 2 teste di cazzo che ci penserebbero non dico 2 volte, ma almeno una volte e mezzo prima di ammazzare qualcuno o fare qualcosa di illegale..
Fossero in Italia se la caverebbero con un 5-6 anni di carcere...forse anche meno...
Ma voglio dire caxxo,cosa vuoi farci con personaggi del genere? recuperarli? tenerli in prigione a vita a spese dello stato?
Fossimo nel 1700 tiferei robespierre (quando tentò di convincere i rappresentanti di stato a non concedere un processo al re luigi,dato che le sue colpe erano chiare e inequivocabili,ergo un processo avrebbe a priori messo in dubbio tali colpe,che ripeto erano certe): non applicare la legge "comune" a delle bestie del genere... non ci vuole neanche il processo per merde simili, un taglio di ghigliottina o peggio, impiccagione e fanculo a sti psicopatici...
Il resto dei paroloni lasciamoli ai filosofi...se ti ammazzano e cucinano la figlia altro che pena di morte...
http://www.coalit.org/10no.html
Questo è il decalogo del Coalit. Mia mamma ne fa parte. Dacci na letta se ti va.;)
PS: salta pure tutte le puttanate religiose e concentrati sulle altre!
Hanamichi
14-04-2010, 12:51
ho letto tutto (saltando le puttanate religiose,ovvio :D).
Si statisticamente sembra smontare anche ciò che credo io (che con la pena di morte presente diminuiscono i crimini),però se vogliamo puntualizzare,tutto il discorso parte da un punto,poi lo lascia in sospeso e ne comincia un altro salvo non arrivare alla conclusione piu corretta che dovrebbe esserci per la prima frase da cui è partito tutta la discussione....
Insomma, siamo partiti proprio dalla madre a cui hanno ammazzato la figlia e chiede giustizia... proprio perchè tale situazione non può essere risolta,non si può poi parlare delle statistiche e della pena di morte in maniera generica,senza immedesimarsi in quella povera donna che ha perso la figlia.
Voglio dire,tutto il discorso sull'abolizione della pena di morte, degli errori giudiziari, per me restano solo belle parole,magari giuste,ma tutta la questione non va ad approfondire proprio il concetto da cui è partita la questione: quella madre li, con la figlia ammazzata (e in questo caso cucinata e divorata) cosa fa nel frattempo? Ciòè, si sta isolando il caso (anzi facciamo i CasI) e via a parlare in via generica della pena di morte,del perchè abolirla e degli errori che ci sono stati in passato...ma ripeto, alla madre cui hanno ammazzato la figlia e si sa chi siano i colpevoli,poco importa che ci sono stati (e ci saranno)errori giudiziari e corruzione che hanno portato alla pena di morte data ad un innocente.... nel suo caso, i colpevoli si conoscono,si hanno testimoni,prove certe...
Continuo a credere che la pena di morte sia un qualcosa che magari va "in parte" abolita...però dico io, se proprio non li volete condannare a morte 2 bestie che hanno pure confessato, almeno legateli e lasciateli nelle mani di chi chiede giustizia...
Hanamichi
14-04-2010, 12:59
aggiungo (riferendomi agli ultimi 2 punti non biblici), che i costi saranno superiori semplicemente per tutte le procedure da applicare,però voglio dire, si sa che il carcere a vita esiste per pochi... non darebbero mai il carcere a vita ai 2 cannibali qui sopra,ergo oltre a pagare per tenerli in carcere,scontati gli anni ce li ritroveremo nuovamente tra le palle,quindi i contribuenti hanno speso soldi per nulla,dato che psicopatici del genere potrebbero persino arrivare nuovamente ad uccidere (vedesi l'assassino del circeo, non appena libero, ha ucciso altre persone per poi essere riportato in carcere)... senza contare poi il caso di quel ragazzo/ormai uomo che uccise padre e madre per l'eredità,ha scontato i suoi 10-15 anni in carcere,e una volta uscito si è ritrovato ad intascare per davvero l'eredità del padre e della madre....roba da mani nei capelli.....
Nel caso dell'esecuzione, ripeto,i contribuenti spendono piu soldi, ma semplicemente per le procedure richieste per arrivare alla condanna....cosa c'è da aspettare ad esempio per questi 2? Hanno confessato,sono colpevoli al 100%,c'è la testimone, c'è il boccone di carne umana che probabilmente stanno ancora digerendo,c'è l'arma, c'è la situazione spiegata per filo e per segno dagli assassini stessi,c'è il corpo del reato cucinato e tagliuzzato....perchè cavolo dovrebbero metterli in carcere che so per 2 anni e poi condannarli..fatto il processo e sentite le testimonianze, punto, prendi una pistola, ficcagli 2 proiettilii in testa ciascuno e hai speso solo i soldi per ricomprare i proiettili...per i costi dei funerali ci penseranno le famiglie...cosa caxxo me ne frega a me...
Dado Dido
14-04-2010, 16:27
aggiungo (riferendomi agli ultimi 2 punti non biblici), che i costi saranno superiori semplicemente per tutte le procedure da applicare,però voglio dire, si sa che il carcere a vita esiste per pochi... non darebbero mai il carcere a vita ai 2 cannibali qui sopra,ergo oltre a pagare per tenerli in carcere,scontati gli anni ce li ritroveremo nuovamente tra le palle,quindi i contribuenti hanno speso soldi per nulla,dato che psicopatici del genere potrebbero persino arrivare nuovamente ad uccidere (vedesi l'assassino del circeo, non appena libero, ha ucciso altre persone per poi essere riportato in carcere)... senza contare poi il caso di quel ragazzo/ormai uomo che uccise padre e madre per l'eredità,ha scontato i suoi 10-15 anni in carcere,e una volta uscito si è ritrovato ad intascare per davvero l'eredità del padre e della madre....roba da mani nei capelli.....
Nel caso dell'esecuzione, ripeto,i contribuenti spendono piu soldi, ma semplicemente per le procedure richieste per arrivare alla condanna....cosa c'è da aspettare ad esempio per questi 2? Hanno confessato,sono colpevoli al 100%,c'è la testimone, c'è il boccone di carne umana che probabilmente stanno ancora digerendo,c'è l'arma, c'è la situazione spiegata per filo e per segno dagli assassini stessi,c'è il corpo del reato cucinato e tagliuzzato....perchè cavolo dovrebbero metterli in carcere che so per 2 anni e poi condannarli..fatto il processo e sentite le testimonianze, punto, prendi una pistola, ficcagli 2 proiettilii in testa ciascuno e hai speso solo i soldi per ricomprare i proiettili...per i costi dei funerali ci penseranno le famiglie...cosa caxxo me ne frega a me...
La burocrazia è un cancro... Sono quelle volte che penso che in fondo non sarebbe male vivere a Rapture...
La burocrazia è un cancro... Sono quelle volte che penso che in fondo non sarebbe male vivere a Rapture...
Credo che non sia la burocrazia in se ad essere un cancro, ma le pendenze e le inadeguatezze di natura burocratica. Tutto troppo lungo e prolisso, ma senza determinate regole non si va da nessuna parte.
Come a solito sono applicate alla cazzo di cane, ma se non esistessero forse sarebbe 100 volte peggio.;)
OverLord
14-04-2010, 22:03
Datevi fuoco,la benzina ve la pago io!(Cit.)
Dado Dido
15-04-2010, 17:32
Credo che non sia la burocrazia in se ad essere un cancro, ma le pendenze e le inadeguatezze di natura burocratica. Tutto troppo lungo e prolisso, ma senza determinate regole non si va da nessuna parte.
Come a solito sono applicate alla cazzo di cane, ma se non esistessero forse sarebbe 100 volte peggio.;)
Si, ma una regola deve essere semplice ed applicabile in tempi umani...