PDA

Visualizza la versione completa : [PC/360/PS3] The Saboteur

Kumo
31-01-2010, 23:09
Ci ho giocato su PC e, sebbene sia l'ennesimo clone di GTA sul piano del gameplay, mi è piaciuta l'ambientazione. Sono un fan dei sandbox e questo gioco, non particolarmente originale, ha provato questo sistema su un nuovo terreno, quello della Seconda Guerra Mondiale. Che ne pensate?

Dollmasterz
31-01-2010, 23:39
ho adorato l'ambientazione, ma la realizzazione tecnica era insufficiente...venduto dopo qualche settimana, troppo ripetitivo!

Kobe
01-02-2010, 01:43
Io sono ancora molto dubbioso circa l'acquisto. Il gioco, da quanto mi è sembrato di capire, è sicuramente d'atmosfera, ma manca dal punto di vista del gameplay.

Dexter
01-02-2010, 01:47
Io sono ancora molto dubbioso circa l'acquisto. Il gioco, da quanto mi è sembrato di capire, è sicuramente d'atmosfera, ma manca dal punto di vista del gameplay.

Quoto.
Purtroppo (e dico PURTROPPO perchè l'ambientazione spacca culi, pochi cazzi) sul fronte gameplay non ci siamo proprio.
Se si fossero impegnati di più ne staremmo parlando come di un piccolo gioiello.

Pinuzzo85
01-02-2010, 10:06
L'atmosfera è fantastica, peccato che nonporti nulla di nuovo.
Un merito anche al protagonista, è caratterizzato alla grande! :D

enrproc
01-02-2010, 17:08
A me The Saboteur non è dispiaciuto: un'ambientazione notevole, una storia interessante e uno stile nel complesso piacevole, ma dal punto di vista del gameplay ha dei difetti piuttosto importanti. L'ho amato perchè in questo periodo sento un forte bisogno di esperienze narrative "di spessore", tanto da riuscire a mettere in secondo piano la giocabilità. Ma i difetti sono davvero grossi, e le missioni in molti casi davvero tediose.

Un merito anche al protagonista, è caratterizzato alla grande! :D
Ecco, se ti devo dire la verità a me il protagonista invece non piace. Perchè non riuscire a raccontare una storia in modo DAVVERO completo, senza avvertire il bisogno di un eroe impegnato tutto il tempo a spaccare i culi? Capisco che il tipo sia irlandese (è irlandese, o ricordo male?) ma dai, che palle, stai facendo la resistenza, non puoi sembrare il tipico cazzone da B-Movie! :D

Dollmasterz
01-02-2010, 19:06
io ho trovato meraviglioso quando durante il prologo durante l'omicidio dell'amico il mondo perde i colori!

Jabba
02-02-2010, 15:47
Intanto i nostri valorosi programmatori della Pandemic ora sono a spasso. Ecco un'altra promettente software house mangiare la polvere dopo essere stata acquistata e assorbita in una major... Saboteur è un pò la loro pietra tombale, il progetto è costato troppo e le sue potenzialità sono lentamente andate a puttane ad ogni ritardo sulla tabella di sviluppo.

Li ricorderò sopratutto per il primo Mercenari, a mio parere una delle più belle sorprese del 2005.