Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 20 su 20

Discussione: Serie B 2012/2013

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    2,076

Predefinito

Prende Atzori dopo aver tentato di ingaggiare Marino e promette di fare una squadra per risalire in A (si, proprio in onore del centenario). Ovviamente in pochi ci credono, ma aver assunto Atzori significa voler fare un campionato di buon livello con possibile arrivo ai playoff, anche occupando l'ultimo posto disponibile. In estate però arrivano i soliti giocatori sconosciuti dalla c o dal sudamerica. In pratica: o sono stati presi giovani di talento oppure rischiamo la c. E a questo punto della stagione direi che la prima ipotesi è andata a farsi benedire. Cosa accade ora? Atzori viene esonerato per Pillon che fa un disastro; Atzori viene richiamato, le cose non migliorano e oggi viene esonerato di nuovo. Al suo ritorno Atzori aveva parlato con la società e chiesto degli acquisti (si parla di 5 acquisti) e a me era suonato molto strano che Foti avesse accettato 5 acquisti di livello...E infatti oggi c'è l'esonero e per l'immediato futuro si parla di cessione di Gerardi (che, in base alle 5 partite che ho visto, è uno dei pochi che sa come sia fatto un pallone in quella squadra) e di ritorno alla base di giocatori scadenti. Il giovanissimo talento Falco, che la reggina aveva persino strappato all'udinese, rientra a lecce dopo aver giocato qualche minuto. Il giovane talento del barca Maza è stato impiegato poco invece. Mentre sembrano stranamente intoccabili giocatori finiti come Di Michele (mandatelo via, vi prego) e Strasser, che sembra uno di quelli che viene chiamato all'ultimo secondo per arrivare a 10 per la partita a calcetto del lunedì.

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    242

Predefinito

ho seguito poco la b quest'anno, ma Atzori mi è sempre parso un mezzo cane come allenatore... sicuramente avere una squadra di pippe non lo avrà agevolato...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    ho seguito poco la b quest'anno, ma Atzori mi è sempre parso un mezzo cane come allenatore... sicuramente avere una squadra di pippe non lo avrà agevolato...
    Beh, è stato esonerato ovunque, ma il suo primo anno alla reggina fu spettacolare sia per il gioco espresso che per i risultati ottenuti con una squadra di sconosciuti...Non per nulla fu chiamato alla samp per risalire in A. Diciamo che nella reggina di adesso l'ultimo ad avere colpe è proprio Atzori...Con questi dirigenti e questa proprietà non si può andare avanti. Non dimentichiamo che il vicepresidente della reggina è stato arrestato qualche mese fa per associazione mafiosa ed estorsione...

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    242

Predefinito

il suo anno a Reggio sinceramente non l'ho seguito, ma ricordo che a Catania e a Genova con la Samp, pur avendo squadre dignitose (ottima quella blucerchiata, che infatti con Iachini salì) fece parecchi danni...

detto questo sì, indubbiamente in un contesto del genere l'allenatore incide relativamente... a meno che non sia un fenomeno, cosa che non mi pare Atzori comunque...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    2,076

Predefinito

L'unico allenatore che ha fatto diventare fenomeni dei giocatori che andavano dall'inutile al mediocre è stato Mazzarri...Ma con questi non credo farebbe tanto meglio di Atzori

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)