Preso Destro.
Preso Destro.
io sono contento se non lo trovano perchè è un buffone con i piedi in più scarpe. Sta gente non ce la voglio, come ancora spero che Bojan, Josè Angel e qualcun'altro svaniscano in una nube radioattiva. Esserci liberati però di Juan, Simplicio e Greco è già qualcosa
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Taddei/Angel a casa! Preso uno dei migliori esterni italiani (o forse il migliore). Con Balzaretti stonfissa proprio. Ora ci manca uno da quell'altra parte. Non possiamo fare titolare Rosi anche quest'anno...
Pi-chi?
Io non conosco nessuno che abbia mai visto giocare Piris. Oltretutto, Zeman, non ha convocato ne Heinze, ne Rosi, mi aspetto quindi un'altro centrale, e un'altro terzino destro. Sta rometta sta mettendo su una bella squadra....
@Pino: io credo che abituati a Taddei e Rosi, Balzaretti diventerà il giocatore più amato di Roma!
io Piris l'ho visto... lo ricordo vagamente dalla coppa america 2011, la partita se non sbaglio era Paraguay-Brasile... mi parve un terzinaccio, nulla più...
mi è vagamente rimasto impresso perché ha il cognome simile a uno che giocava con me, terzino pure lui (piras però era il mio compagno)...
zapata mi pare fosse abbastanza quotato ai tempi dell'udinese, mi fa storcere il naso il fatto che sia extracomunitario quindi addio dzeko o tevez in attacco...
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)