Pagina 39 di 43 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 585 su 645

Discussione: Calciomercato

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    147

Predefinito

Quote Originariamente inviata da startawell Visualizza il messaggio
    Preso Destro.
    ancora no dicono... mancherebbe l'accordo col giocatore...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    ancora no dicono... mancherebbe l'accordo col giocatore...
    Quasi son contento se non lo trovano...

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    351

Predefinito

io sono contento se non lo trovano perchè è un buffone con i piedi in più scarpe. Sta gente non ce la voglio, come ancora spero che Bojan, Josè Angel e qualcun'altro svaniscano in una nube radioattiva. Esserci liberati però di Juan, Simplicio e Greco è già qualcosa
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,400

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fucktotum Visualizza il messaggio
    mio dio stiamo prendendo uno che si chiama Ivan Piris (LOL... leggere ad alta voce e chiamare Buffy ) e qualche altro sconosciuto: mi sembra impossbile che Sabatini acquisti solo giocatori validi, tra i tanti misteri di quest'anno qualche pippa ci sarà di sicuro!
    Ibra e Thiago Silva sono andati al PSG, chiaramente per lo svedese giocare in una squadra mediocre che esiste da meno di 40 anni è "un sogno che si avvera". Intanto, leggo con orrore che l?inter si starebbe accaparrando Mudingay, una bella pippa capace solo di rompere il gioco... perchè?
    Perchè Moratti è un idiota?

Predefinito

Taddei/Angel a casa! Preso uno dei migliori esterni italiani (o forse il migliore). Con Balzaretti stonfissa proprio. Ora ci manca uno da quell'altra parte. Non possiamo fare titolare Rosi anche quest'anno...

Gold Member L'avatar di Pinuzzo85
    Thanks
    165

Predefinito

Taddei/Angel a casa! Preso uno dei migliori esterni italiani (o forse il migliore). Con Balzaretti stonfissa proprio. Ora ci manca uno da quell'altra parte. Non possiamo fare titolare Rosi anche quest'anno...
    ridateci balzaretti! l'unico motivo per cui tifavo palermo........almeno trattamelo bene...

Thanks
    1,400

Predefinito

Avete già preso Piris da quel lato...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Avete già preso Piris da quel lato...

Pi-chi?
    Io non conosco nessuno che abbia mai visto giocare Piris. Oltretutto, Zeman, non ha convocato ne Heinze, ne Rosi, mi aspetto quindi un'altro centrale, e un'altro terzino destro. Sta rometta sta mettendo su una bella squadra....

@Pino: io credo che abituati a Taddei e Rosi, Balzaretti diventerà il giocatore più amato di Roma!

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    147

Predefinito

io Piris l'ho visto ... lo ricordo vagamente dalla coppa america 2011, la partita se non sbaglio era Paraguay-Brasile... mi parve un terzinaccio, nulla più...

mi è vagamente rimasto impresso perché ha il cognome simile a uno che giocava con me, terzino pure lui (piras però era il mio compagno)...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    1,400

Predefinito

piras probabilmente sara' il sostituto di maicon all'inter... Mancano 30 giorni alla fine del mercato e l'unico calciatore decente che abbiamo preso verra' probabilmente stangato dalla giustizia sportiva...mah...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    piras probabilmente sara' il sostituto di maicon all'inter... Mancano 30 giorni alla fine del mercato e l'unico calciatore decente che abbiamo preso verra' probabilmente stangato dalla giustizia sportiva...mah...
    se ti lamenti tu io che dovrei dire, che il milan vuole sostituire thiago silva con n'koulou.....

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    963
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Predefinito

uhm....

Predefinito

zapata mi pare fosse abbastanza quotato ai tempi dell'udinese, mi fa storcere il naso il fatto che sia extracomunitario quindi addio dzeko o tevez in attacco...

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio