E poi lo ricompreremo al triplo ....
Praticamente ora il Milan ha il miglior attacco in Italia, e uno dei primi 5 in Europa. Stocazzo.
No spè. El Sharawy e Balotelli sono secondo me i 2 giocatori italiani con maggior talento nei nostri campi. Il primo è giovanissimo, e vede la porta come pochi altri. Il secondo, potenzialmente è il miglior attaccante italiano di sempre. Ha tecnica, potenza, velocità, e un fisico spaventoso. E' un coglioncello, ma se per sbaglio mette la testa a posto, non c'è Totti che tenga. Milito è forte, Cassano ha il problema di Balotelli, ma ormai non vale più nulla (oltre ad odiarlo come persona,ma vabbè). Per quanto riguarda l'attacco della Roma (il migliore per gol quest'anno), quoto su Lamela, bel campioncino, ma ancora deve esplodere. Osvaldo per me continua ad essere un "boh". Fa cose bellissime, ma altrettante cazzate. Totti è il miglior giocatore italiano di sempre, ma ha la sua età.
concordo con Starta, il Milan al momento ha un attacco potenzialmente fenomenale con data di scadenza lunghissima... l'unico col quale lo cambierei è forse quello del Napoli, ma giusto perché Cavani è un mostro e stravedo per Insigne...
per il resto... Milito-Cassano: entrambi a fine carriera, col primo che ormai passa più il tempo in infermeria che in campo... Cassano poi è totalmente umorale ed inaffidabile...
l'attacco della Roma: ottimo ma Totti non sarà eterno e Osvaldo fa i gol (mica cotiche) ma fondamentalmente non sa giocare a pallone, nel senso che si muove male... ti lascia a bocca aperta perché ti fa il gol di rovesciata, ma spesso guarda la partita senza pagare il biglietto...
per carità, parlando di carattere fa ridere pensando a Balotelli... ma io sono convinto che essere messo al centro di un progetto, in un ambiente come quello del Milan, non potrà che fargli bene... in fondo fino ad ora in carriera ha sempre giocato in squadre in cui era una riserva o doveva lottarsi il posto... adesso avrà le chiavi in mano...
El Sharawi poi è un fenomeno vero IMO... non solo tecnicamente, ma anche come spirito di sacrificio... farà una 20 di km a partita per quanto corre e si sacrifica... in questo simile a Cavani...
EDIT: la Juve nemmeno la cito per pudore![]()
Io credo sia un deficiente, visto anche come si muove nel campo...Segna e fa assist perchè ha un talento che può tranquillamente essere paragonato a quello di Ibra...O anche C. Ronaldo...Però non ha idea di calcio e lo si vede da come gioca, oltre ai casini che combina di suo.
EDIT: Antò, Balotelli entro un mese si solleverà la maglia col logo della sinistra popolare di marco rizzo, vedrai![]()
Fra le tante incredibili CAZZATE che mi stanno passando davanti sul prossimo mercato segnaliamo: Ibrahimovic che torna alla JUventus, dimezzandosi lo stipendio attuale e Alexis Sanchez all'Inter per 30 milioni di €.
bomba di mercato: sembra che il monaco sia vicino all'acquisto di radamel falcao, con mancini nuovo allenatore
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)