Pagina 43 di 43 primaprima ... 33414243
Visualizzazione dei risultati da 631 a 645 su 645

Discussione: Calciomercato

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,394

Predefinito

E poi lo ricompreremo al triplo ....

Thanks
    1,394

Predefinito

Killy, per la tua felicità...gli è saltato un trasferimento

Predefinito

Praticamente ora il Milan ha il miglior attacco in Italia, e uno dei primi 5 in Europa. Stocazzo.

Thanks
    1,394

Predefinito

Bah...cassano milito è meglio. Totti osvaldo la mela è meglio...diciamo che è meglio balotelli di pato...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Bah...cassano milito è meglio. Totti osvaldo la mela è meglio...diciamo che è meglio balotelli di pato...

No spè. El Sharawy e Balotelli sono secondo me i 2 giocatori italiani con maggior talento nei nostri campi. Il primo è giovanissimo, e vede la porta come pochi altri. Il secondo, potenzialmente è il miglior attaccante italiano di sempre. Ha tecnica, potenza, velocità, e un fisico spaventoso. E' un coglioncello, ma se per sbaglio mette la testa a posto, non c'è Totti che tenga. Milito è forte, Cassano ha il problema di Balotelli, ma ormai non vale più nulla (oltre ad odiarlo come persona,ma vabbè). Per quanto riguarda l'attacco della Roma (il migliore per gol quest'anno), quoto su Lamela, bel campioncino, ma ancora deve esplodere. Osvaldo per me continua ad essere un "boh". Fa cose bellissime, ma altrettante cazzate. Totti è il miglior giocatore italiano di sempre, ma ha la sua età.

Thanks
    1,394

Predefinito

ma sono d'accordo....Ma sai bene che entro tre partite balotelli farà un fallaccio e prenderà 3 turni. E poi litigherà con allegri che non mi pare abbia lo stesso carattere forte di mancini. Balotelli distruggerà la rimonta del milan dopo le prime cose buone, ne sono certo...

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    414

Predefinito

ma sono d'accordo....Ma sai bene che entro tre partite balotelli farà un fallaccio e prenderà 3 turni. E poi litigherà con allegri che non mi pare abbia lo stesso carattere forte di mancini. Balotelli distruggerà la rimonta del milan dopo le prime cose buone, ne sono certo...
    Io invece penso che finora Balotelli ha sempre recitato, facendo l'insopportabile per farsi sempre cedere e finire al Milan.

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    147

Predefinito

concordo con Starta, il Milan al momento ha un attacco potenzialmente fenomenale con data di scadenza lunghissima... l'unico col quale lo cambierei è forse quello del Napoli, ma giusto perché Cavani è un mostro e stravedo per Insigne...

per il resto... Milito-Cassano: entrambi a fine carriera, col primo che ormai passa più il tempo in infermeria che in campo... Cassano poi è totalmente umorale ed inaffidabile...
    l'attacco della Roma: ottimo ma Totti non sarà eterno e Osvaldo fa i gol (mica cotiche) ma fondamentalmente non sa giocare a pallone, nel senso che si muove male... ti lascia a bocca aperta perché ti fa il gol di rovesciata, ma spesso guarda la partita senza pagare il biglietto...

per carità, parlando di carattere fa ridere pensando a Balotelli... ma io sono convinto che essere messo al centro di un progetto, in un ambiente come quello del Milan, non potrà che fargli bene... in fondo fino ad ora in carriera ha sempre giocato in squadre in cui era una riserva o doveva lottarsi il posto... adesso avrà le chiavi in mano...

El Sharawi poi è un fenomeno vero IMO... non solo tecnicamente, ma anche come spirito di sacrificio... farà una 20 di km a partita per quanto corre e si sacrifica... in questo simile a Cavani...

EDIT: la Juve nemmeno la cito per pudore
    Ultima modifica di Anto'; 01-02-2013 a 10:07
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    1,394

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Killy77 Visualizza il messaggio
    Io invece penso che finora Balotelli ha sempre recitato, facendo l'insopportabile per farsi sempre cedere e finire al Milan.
    Io credo sia un deficiente, visto anche come si muove nel campo...Segna e fa assist perchè ha un talento che può tranquillamente essere paragonato a quello di Ibra...O anche C. Ronaldo...Però non ha idea di calcio e lo si vede da come gioca, oltre ai casini che combina di suo.

EDIT: Antò, Balotelli entro un mese si solleverà la maglia col logo della sinistra popolare di marco rizzo, vedrai

Gatto Paranoico L'avatar di Master of Disguise
    Thanks
    254

Predefinito

Io credo sia un deficiente, visto anche come si muove nel campo...Segna e fa assist perchè ha un talento che può tranquillamente essere paragonato a quello di Ibra...O anche C. Ronaldo...Però non ha idea di calcio e lo si vede da come gioca, oltre ai casini che combina di suo.

EDIT: Antò, Balotelli entro un mese si solleverà la maglia col logo della sinistra popolare di marco rizzo, vedrai
    Seconde me con scritto "Vota Ingroia" XD
    Momenti da forum:
    Halo 8 bit sarebbe stato divertente e questo sarebbe contrario allo spirito del gioco
    In Game: Ni No Kuni

Most Wanted: GTA V

Da recuperare: Troppi

Prossimo acquisto: Nulla per ora

Thanks
    1,394

Predefinito

lol

Thanks
    1,394

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Master of Disguise Visualizza il messaggio
    Seconde me con scritto "Vota Ingroia" XD
    Balotelli: 'Al derby esulto, non voto Berlusconi'.

Ci siamo

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    414

Predefinito

Fra le tante incredibili CAZZATE che mi stanno passando davanti sul prossimo mercato segnaliamo: Ibrahimovic che torna alla JUventus, dimezzandosi lo stipendio attuale e Alexis Sanchez all'Inter per 30 milioni di €.

Predefinito

bomba di mercato: sembra che il monaco sia vicino all'acquisto di radamel falcao, con mancini nuovo allenatore

Thanks
    1,394

Predefinito

Berlusconi ha sentenziato: allegri è il prossimo allenatore della roma.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio