Pagina 49 di 49 primaprima ... 39474849
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 730

Discussione: Calciomercato

Nerd Inside L'avatar di hiei86
    Thanks
    955

Predefinito

Ma piuttosto che mazzarri tifo lumezzane
    3ds: 4854 6614 3168

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    2,076

Predefinito

se prendono lavezzi tifo inter anche io..se prendono bonaventura no..se non prendono nessuno saremo l'unica squadra della serie a senza attacco...

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    242

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    Ah, e se mi cedono Vidal in fondo tiferò Inter e Mazzarri quest'anno
    Fiuu... l'ho scampata bella, l'avevo sparata grossa per davvero
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    2,076

Predefinito

Podolski all'inter con la formula del prestito oneroso. Finalmente un buon acquisto!
    Sconsiglierei caldamente alla juve invece di prendere Sneijder: nonostante l'indubbia classe a me sa di giocatore ormai troppo discontinuo ed in parabola discendente...
    Ottimo anche Cerci al milan mentre Shaqiri è tra juve e inter coi bianconeri (ovviamente) favoriti. La domanda allora è: ma chi ca**o è Shaqiri? Non sarebbe stata meglio...

Thanks
    242

Predefinito

Shaquiri è forte, ma giustamente il Bayern vuole i soldi e non accetta le formule pezzenti all'italiana stile prestiti con diritto di stocazzo...
    Quindi non arriverà...

Su Podolski non mi esprimo prima di vederlo... Anche lui mi sembrava abbastanza finito, poi è parecchio propenso agli infortuni... Ma il campionato italiano può avere effetto rivitalizzante...
    Anche se su Vidic, Cole ed Evra mi sa che avevo ragione...

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    Shaquiri è forte, ma giustamente il Bayern vuole i soldi e non accetta le formule pezzenti all'italiana stile prestiti con diritto di stocazzo...
    Quindi non arriverà...

Su Podolski non mi esprimo prima di vederlo... Anche lui mi sembrava abbastanza finito, poi è parecchio propenso agli infortuni... Ma il campionato italiano può avere effetto rivitalizzante...
    Anche se su Vidic, Cole ed Evra mi sa che avevo ragione...
    Su Vidic senza dubbio...

Thanks
    2,076

Predefinito

*bestemmia*

REGGINA, TORNANO CIRILLO E BELARDI!

Il tam tam mediatico si è scatenato qualche minuto fa e la notizia ha fatto subito il giro del web: Belardi e Cirillo tornano alla Reggina!

I due esperti calciatori, cresciuti nel vivavio amaranto, tornano ad indossare l'amaranto dopo l'esperienza al Pune, campionato indiano. Confermate le indiscrezioni.

Cirillo sarà domani a Reggio e si metterà a disposizione di Alberti, così come il portiere campano.

Cirillo e Belardi al capezzale della Reggina, due esperti per gli amaranto

Belardi è il peggior portiere della storia del calcio italiano ma deve avere dei poteri così forti dietro da far venire i brividi. Non si spiega come mai un portiere a cui mancano proprio le basi abbia potuto fare il titolare in serie a e non si spiega come mai la juve lo abbia scelto addirittura come secondo quando avrebbe potuto prendere me.
    Cirillo è quello che fu pestato da Materazzi (grande Matrix!). Fu acquistato dall'inter per una cifra spropositata, soffiato a moggi che si incazzo parecchio per l'accaduto. Non sapeva camminare senza pallone, figuriamoci farsi la fascia destra alla Cafù.
    Il tutto per dire: è ora che questa società sparisca per sempre...E magari che Foti venga finalmente arrestato.

Thanks
    2,076

Predefinito

E intanto stamattina al bar ho incontrato Podolski!

Thanks
    242

Predefinito

per Shaquiri all'Inter rosico i massimi, come quest'estate quando la Roma c'ha soffiato Manolas ed Iturbe...

giocatori che mi piacevano molto, obiettivi di mercato (o almeno presunti tali) che vengono presi invece da squadre rivali...

capisco che non ci siano soldi, però è abbastanza assurdo che l'Inter prenda Shaquiri con una formula molto vantaggiosa, mentre la Juve tratta Sneijerd per 7 milioni più i 4-5 che vuole di ingaggio...
    se è Allegri che ha preferito l'olandese è da internare, così come Marotta che come dirigente ha il dovere di fiutare li affari di mercato... e Shaquiri alle cifre che leggo lo è...

mentre ho i miei dubbi su Podolski, sono sicuro che Shaquiri farà benissimo... ovviamente, speriamo di sbagliarsi :P

Thanks
    2,076

Predefinito

Beh se non si rompe io di dubbi su Podolski non ne ho, anche se a me è rimasto impresso più per il famoso mondiale in cui faceva coppia con Klose e credo siano passati secoli XD
    Shaquiri non lo conosco quindi posso dire poco ma tutti ne sono entusiasti. Snejider per me non è (più )giocatore da squadra più forte del campionato di A (ma magari qualcuno ha detto le stesse cose su Pirlo quando passò alla juve: grande giocatore si ma magari non da top team) ma posso dire con certezza che è meglio lui di Diamanti o Giovinco

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio