Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 61 a 66 su 66

Discussione: Soul Calibur 4

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    2,076

Predefinito

Il terzo l'ho giocato pochissimo da un amico. Ho avuto ed ho ancora il primo per DC e il secondo su Cube. Il primo per me è il miglior picchiaduro 3D di sempre assieme a virtua fighter 2. Il secondo non sorprende ed esalta come il primo ed ha pessimi controlli su cubo, però c'è Link. Questo 4 sinceramente l'ho trovato troppo confusionario ma c'è da dire che non gli ho dato molte possibilità dato che l'ho riportato indietro dopo una settimana

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    84

Predefinito

il quarto fa defecare. Manco per 19 euro va preso, lo mollerai nel giro di un paio di pomeriggi. Non c'è nulla che ti spinga a giocare e rigiocare, e se ti viene in mente "però rifinendolo piu volte sblocco soldi e pezzi di armatura". Si, e poi che te ne fai se tanto l'editor è una cosa a se e non c'è una modalità storia/simile che ti lasci godere della tua creazione?

Lascialo li dov'è, o se lo compri usalo per un falò bruciandolo,tanto per fare l'originale e il diverso rispetto al gruppo che mette la legna...

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    995

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hanamichi Visualizza il messaggio
    il quarto fa defecare. Manco per 19 euro va preso, lo mollerai nel giro di un paio di pomeriggi. Non c'è nulla che ti spinga a giocare e rigiocare, e se ti viene in mente "però rifinendolo piu volte sblocco soldi e pezzi di armatura". Si, e poi che te ne fai se tanto l'editor è una cosa a se e non c'è una modalità storia/simile che ti lasci godere della tua creazione?

Lascialo li dov'è, o se lo compri usalo per un falò bruciandolo,tanto per fare l'originale e il diverso rispetto al gruppo che mette la legna...
    Ma veramente i pg dell'editor puoi usarli in tutte le modalità.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Thanks
    1,683

Predefinito

Il 3 forse lo preferisco, ma il 4 non è affatto brutto. Bye

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    84

Predefinito

@Dext: si, ma io sento comunque una sorta di mancanza. Nel terzo ad esempio ti mettevi li a creare il personaggio, e lo usavi nelle "cronistorie", una modalità che quasi sembra fatta apposta per l'editor. Se devo mettermi li 3 ore a cercare di creare un tizio semplicemente per metterlo in 2 misere modalità (Già la modalità storia è fatta con il culo per i personaggi originali,figuriamoci gli editati XD ) o nella "torre di merda", ammetto che sento una sorta di inutilità nell'editor....

Creare e vedere Jill valentine o Nana distruggere castelli e conquistare torri nel terzo mi appagava, se devo creare invece un personaggio per metterlo nella modalità arcade senza uno straccio di storia e scelta dopo 3 ore di editing, mi rode un pò il culo perchè lo trovo inutile XD

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    995

Predefinito

Questo è vero Hana, ma, mio personalissimo parere, l'editor va usato per fare gli smargiassi online. Per dire "Guarda che sexy la mia Sailor Moon con il suo dildo lunare!" ad un amico.
    Capisco comunque il tuo punto di vista e lo condivido in pieno, il terzo SC è inarrivabile.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio