Quasi dimenticavo...SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO!! Fuck Yeah!!
Quasi dimenticavo...SPAGNA CAMPIONE DEL MONDO!! Fuck Yeah!!
@Dado: ma un messaggio di cosa scusa? Qui si tratta di vincere un mondiale! fammi capire, tu vuoi dirmi che non bisogna convocare un talento come Balotelli perchè è indisciplinato? Abbiamo un De rossi (convocato) che ha tirato una gomitata ad un giocatore usa negli scorsi mondiali,un Totti che ha sputato in faccia a Paulsen negli europei,una Francia che convoca giocatori che si sono scopacchiatti una prostituta minorenne, e Lippi non dovrebbe chiamare Balotelli perchè si incazza e reagisce se lo chiamano ne*ro mentre gioca o perchè si leva la maglietta a fine partita perchè incazzato?
Non riesco a capire il tuo ragionamento giuro XD
Per cassano...e chi l'ha messo in mezzoa pensarci non penso che ormai avrebbe fatto granchè,magari qualche mondiale fa si, ma oggi,con le squadre che girano...
direi che c'è poco da dire sulla battuta sui tedeschi, occhio ehcioè, ti sei spiegato e ho compreso perfettamente ciò che volevi dire, però meglio non farle battute simili
![]()
Volendo abbiamo anche un'Inghilterra che convoca John Terry, il quale negli ultimi mesi ha avuto la brillante idea di fottere la ragazza a un compagno di squadra...
Il problema è che ci sono molti altri giocatori migliori sia di Balotelli che dei 23 convocati...penso a Miccoli, a Barzagli(scartato a priori solo perchè gioca in Germania...), a Borriello...
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)