Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
startawell (12-05-2012)
Per festeggiare il mio compleanno mi sto regalando NUOVI Assassin's Creed Revelation, Catherine e Rayman Origins. Prezzo totale: 50€![]()
Ultima modifica di Tankorr; 15-05-2012 a 18:31
Assolutamente da segnalare che oggi Dear Esther è venduto su steam a 3,50€ovviamente lo sto già scaricando.
Saluti da mr_ronfo
Mamma mia oggi alla Fnac di Barcellona ho visto niente meno che:
Baldur's Gate 1 con espansione
Baldur's Gate 2 con espansione
Icewind Dale 1 e 2
Il Tempio del Male Elemantale
Planescape Torment
Tutto questo ben di Dio a soli 10€ in inglese, tedesco e francese.
Me lo prenderei se non avessi già la casa piena di roba da giocare, ma per l'inglese sarebbe ottimo.
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Appena scendo a Roma lo faccio![]()
crysis 2
need for speed hot pursuit
red dead redemption undead nightmare
Mi faccio i complimenti vivissimi da solo......
totale 54 euro
Diablo 3 guida strategica "edizione limitata" ( è una vera sboronata e l'ho pagata anche la metà di quel che costa ora)
Diablo 3 collector's edition
Disgaea 3 a 15 euri....
Ho amato visceralmente i primi 2 episodi su psp, mi ci sono divertito davvero tantissimo...
Spero mi piacerà anche la versione casalinga del 3....
Se è cosi,presto recupererò anche il quarto
Se avete una psp, non fatevi scappare i primi 2 episodi![]()
Hizaki (24-05-2012)
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)