Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 32

Discussione: Le piccoli grandi vittorie del gamer....

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    72

Predefinito Le piccoli grandi vittorie del gamer....

Giornata abbastanza noiosa.
    Basta inserire Fifa e decidere, dopo circa una settimana di valutazioni circa la propria bravura, di entrare nel mondo online.
    Partita iniziata circa 10 minuti fa.

Brazile (IO) Italia (avversario). Alla fine del primo tempo stavo vincendo 4 a 0.
    Nel secondo tempo, gliene infilo un altro, il gioco va in pausa, provo a riprendere ma la connessione è andata...l'avversario al quinto gol subito ha mollato XD

La soddisfazione è immensa, il sorriso si stampa sulla mia facciona annoiata, ripenso ai 5 gol infilati uno meglio dell'altro...
    Queste caxxo sono soddisfazioni...mi sento come dopo un esame appena superato. Sono entrato per la prima volta nel mondo online di un gioco sportivo, e ne sono uscito subito stravincente...ora mi chiedo...la partita è stata interrotta...ma io risulto vincente giusto? dove sono le mie statistiche?

E voi? Le vostre soddisfazioni da gamer? Le vostre imprese portate a termine?

Thanks
    72

Predefinito

seconda partita.... tipetto tosto. Batte, palla in profondità e mi scavalca 1 a 0. Pareggio per un suo errore difensivo.....
    Mi riscavalca con un tiro di cristiano ronaldo....
    Ripareggio con Robinho.
    Tempo di recupero, contropiede personale del mio robinho.... arrivo sottoporta...mi ferma....rigore...
    Segno e VINCOOOOO!!!!

Thanks
    72

Predefinito

il tizio vuole la rivincita, probabilmente pensa che il mio sia stato puro culo da principiante (e non gli do torto però, un rigore al novantesimo dopo una partita dominata da lui,ma devo ammettere che anch io ho avuto parecchie palle gol).

Parte la partita, ormai mi sembra di conoscere a memoria ciò che fa.... Gli piazzo 3 gol con robinho senza alcun problema...al secondo tempo tenta una sostituzione...ma niente,capisce che non ha chance, continuo ad attaccare e per poco non segno il quarto gol....si rimette il gioco in pausa....l'avversario ha abbandonato il gioco...

Quota 3 vittorie con 2 abbandoni.... XD XD soddisfazione grado 100000!!! XD

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    958

Predefinito

Hana ti ho spostato la discussione in Net Gaming, mi sembrava più appropriato.

Domani con calma ve ne racconto qualcuna che mi è capitata a SSF4! Tra spammoni e niubbioni se ne vedono delle belle.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    414

Predefinito

La mia prima grande indimenticabile soddisfazione fu in occasione della fiera della tecnologia di Catania di almeno 6 anni fa, dove era stato organizzato anche un Lan party a cui non mi ero iscritto. Di tanto in tanto venivano organizzate competizioni free, aperte anche ai non partecipanti e in quell'occasione si stava per disputare uno sbarco in Normandia con l'immortale Medal of Honor Allied Assault, stabilendo che ci sarebbe stato un vincitore nella squadra dell'asse e in quello degli alleati. Mi siedo dal lato degli alleati, tra cui stazionavano nubbi di proporzioni incredibili che non sapevano neanche che stavano per fare, mentre dall'altro lato si mettono tutti i giocatori migliori. Comincio a intuire che se comincio a fare gioco di squadra o ad aiutare i compagni, andrò a fare le fortune dei pro e dunque mi equipaggio con un fucile da cecchino. Comincia la partita e vedo che i PC non permettevano di visualizzare grandi dettagli a distanze siderali e dunque decido di approfittarne. Rimango all'inizio dello scenario e decido di cecchinare. La visuale non è delle migliori ma gli avversari si trovano sullo stesso asse orizzonatale e dunque è facile per me vederli e ne comincio a inanellare una serie terrificante di uccisioni. Dall'altro lato la gente comincia a dire:

-cavoli questo Killy mi ha cecchinato un'altra volta!
    -anche a me, ma dove diavolo si trova?

L'esaltazione cresce e nonostante qualche morte da parte mia qualcuno dall'altro lato dice:

-insomma chi diavolo è questo Killy?

La partita finisce, stravinco anche nei confronti della squadra dell'asse tra l'incredulità da parte loro che mi chiedono se faccio parte di qualche clan o sono un pro, rispondendo di no
    A dire la verità non ricordo neanche se avessi completato tutta la campagna single player all'epoca
    Vengo a sapere grazie a loro che c'era un'arena multiplayer a Catania e da lì a poco inizierò a frequentarla, ma questa è un'altra storia

Thanks
    72

Predefinito

grande Killy.
    Io non avrei speranza contro i pro in call of duty.

Però devo ammettere che in fifa 10 sto facendo stragi!!! XD XD Ho appena raggiunto il mio traguardo di 10 vittorie consecutive, 0 pareggi e 0 sconfitte XD
    Mi piacerebbe chiudere la carriera cosi,con circa 4 gol segnati a partita e il 100% di vittorie ma ahimè, so che continuerò a giocarci rovinando questa magnifica situazione XD l'ultimo avversario affrontato stasera mi ha davvero rotto le scatole con la sua maledetta spagna. Ho segnato l'1 a 0 al 93esimo del secondo tempo. Quando ha cliccato su "voglio la rivincita" io ho semplicemente risposto "NO" XD XD XD che goduria!
    Per stasera con fifa mi fermo però,voglio godermi questa serie di 10 vittorie consecutive almeno per stasera... XD il nerd che è in me dice di scattare una foto...che faccio? XD

Thanks
    414

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hanamichi Visualizza il messaggio
    grande Killy.
    Io non avrei speranza contro i pro in call of duty.

Però devo ammettere che in fifa 10 sto facendo stragi!!! XD XD Ho appena raggiunto il mio traguardo di 10 vittorie consecutive, 0 pareggi e 0 sconfitte XD
    Mi piacerebbe chiudere la carriera cosi,con circa 4 gol segnati a partita e il 100% di vittorie ma ahimè, so che continuerò a giocarci rovinando questa magnifica situazione XD l'ultimo avversario affrontato stasera mi ha davvero rotto le scatole con la sua maledetta spagna. Ho segnato l'1 a 0 al 93esimo del secondo tempo. Quando ha cliccato su "voglio la rivincita" io ho semplicemente risposto "NO" XD XD XD che goduria!
    Per stasera con fifa mi fermo però,voglio godermi questa serie di 10 vittorie consecutive almeno per stasera... XD il nerd che è in me dice di scattare una foto...che faccio? XD
    Falla questa benedetta foto

Thanks
    72

Predefinito

fatta!

Convinto di rovinarmi la media vittorie, ne ho scattate un bel pò su questo 10 su 10....

Il punto è che ora faccio una foto ad ogni vittoria, sono a 12 vittorie su 12 partite consecutive XD
    Quest'ultima partita è stata stranissima. Solito mio brasile contro Francia. Il tipo fa possesso di palla, al 20 del primo tempo segna con l'unica azione che si è creato....

Fino al 70 soffro, mi sento schiacciato dalla sua difesa asfissiante...poi 2 colpi di genio, un terzo....e finisco la partita per 3 a 1 XD XD XD XD SIIIIIIIIII!!!! Faccio qualche altra foto a sto 12/12. XD

Edit: Come non detto. 13/13!!!
    Edit 2: 14/14!!!! XD XD
    Ultima modifica di Hanamichi; 07-07-2010 a 01:56

Thanks
    414

Predefinito

Altra grande soddisfazione riguarda Warcraft 3. Non sono mai stato un campione, ma ogni tanto quando potevo giocavo online utilizzando le scorciatoie di tastiera e avevo una buona media. Nell'internet point dove giocavo, il proprietario (tutt'ora mio grande amico) mi dice: ehi Killy lo sai che il martedì sera ci riuniamo qua per giocare in gruppo? Ci divertiamo anche a Starcraft e Warcraft 3, se vuoi stasera stessa ci siamo. ACCETTO MOLTO VOLENTIERI

Arrivo abbastanza puntuale ed eravamo per il momento solo in 4. Si decide di giocare a WC3 e si era indecisi su come fare il 2v2 e scherzosamente dico: ma perchè non facciamo 3 contro 1 (IO)? Gli altri ridono ma poi accettano. Inizia la partita, loro non erano bravi, conoscevano il gioco ma non erano affatto veloci e non sapevano amalgamare le abilità e credendosi forti peraltro attaccavano sempre da soli. Dopo mezzora uno di loro dice: Porca miseria com'è possibile che ogni volta che attacco mi fa fuori TUTTE le unità, volete aiutarmi? Nonostante i loro tentativi di attaccare assieme, vinco alla grande da solo contro 3. Uno di loro a fine partita si mette le mani sui capelli quasi disperato e dice: Killy ma noi non immaginavamo che fossi a questo livello, sei troppo bravo per noi, sei un PRO per caso? Rispondo di NO ed era la verità. Dopo 10 minuti ne rifacciamo un'altra e questa volta gioca gente più brava ma sempre 3v1. La partita dura quasi 2 ore, nel frattempo arriva altra gente, incredula che si stia giocando 3v1 e vedendomi con la tastiera dice: "cavoli da questo qua c'è da imparare, guarda come usa bene i tasti". Subisco tra le altre cose un assedio ininterrotto di quasi un'ora ma resisto alla grande. Alla fine loro trovano la maniera di coalizzarsi bene e vincono, ma vuoi mettere la soddisfazione di resistere tutto quel tempo?

Da allora almeno una decina di persone si comprò WC3 originale per giocare online e provare a battermi, ma questa è un'altra storia

Thanks
    72

Predefinito

doveva succedere....
    19 vittorie su 20 partite....la ventesima.... è un pareggio XD XD XD ebbene si, sono ancora imbattuto,e la serie continua XD Certo che quel pareggio mi rode, perchè il motivo di questa statistica non è stato davvero il pareggio, la partita si è interrotta al 43 sul risultato di 1 a 1. poi si è disconnesso tutto, e mi sono ritrovato con un pareggio nelle statistiche...che rabbia...ma vabbè.... un bel bottino 20 partite da imbattuto di cui 19 vinte XD

E vai di foto!
    E domani mi ci ributto! XD

11. The Following User Says Thank You to Hanamichi For This Useful Post:

Killy77 (08-07-2010)

Thanks
    72

Predefinito

dopo 22 vittorie su 23 partite ( e ricordo che l'ultima è un pareggio) raggiunte stamattina, un pomeriggio buttato sui libri, e una serata fatta di telefilm e chiacchierate con la mia ragazza,mi accingo a ributtarmi nell'online. per chi vuole farsi una partita (magari non classificata) sono prontissimo eh

Thanks
    72

Predefinito

ho ricominciato la serie positiva (7), ormai ho 31 partite sul groppone, di cui 29 vinte, un pareggio e una sconfitta. Dai raga,possibile che nessuno ha fifa 10 su ps3? dai che ci spariamo un testa a testa!

Predefinito

anch'io ieri ho cominciato a giocare a fifa 10 online, considerate che l'ho preso da 4 giorni e che l'ultimo fifa che avevo giocato prima di questo era stato il 2000 su psx...

morale della favola: 10 partite 10 vittorie (faccina con gli occhiali da sole multipla che non so se c'è e se c'è non so dove sta)
    nelle prime 7 partite col mio maggggico milan gli avversari si sono disconnessi ben 5 volte, uno dopo che gli avevo segnato l'8 a 0 con un cucchiaio di borriello (ma perchè quest'anno non hanno rimesso l'obiettivo "mò je faccio er cucchiaio"?)

Thanks
    72

Predefinito

Ryo ma ce l'hai su ps3? addami se è cosi

KRADDO

Dai che ci spariamo una partita (magari non classificata, cosi non ci roviniamo la media,anche se la mia è scesa vertiginosamente,portandomi a bestemmie e all'abbandono del gioco per tante settimane XD )
    Io ho fatto il tuo stesso percorso come puoi leggere piu su, ma fidati, quando sali di livello ti troverai a giocare contro fenomeni, o semplicemente tizi che una volta che hanno segnato un gol fanno possesso palla per l'intera partita e li comincerai ad incazzarti come pochi...io non ricordo le mie statistiche,ma ricordo di essere fiero del mio status online....

Forza ryo, che ci spariamo Milan Brasile (non dirmi nulla,uso solo il brasile XD )

Predefinito

sorry versione 360 sennò ti sfidavo volentieri...

tranquillo per le incazzature vengo da anni di pes online oramai sono più che abituato a certe situazioni

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)