gia ordinato :P stavo x fare un acquisto compulsivo e prendere l'import x la ps3 + l'SE ahaha XD ma poi mi son placato
gia ordinato :P stavo x fare un acquisto compulsivo e prendere l'import x la ps3 + l'SE ahaha XD ma poi mi son placato
Non ci credo!
Ho trovato la Limited su zavvi:
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10078952.html
Dovrebbe essere multilingua, anche se alla fine in un beat 'em up..Who cares?!
Miomiomio.![]()
io l'ho ordinata al gamestop la limited O:
Ma esce il 4 marzo vero? Pensavo uscisse il 19! Peccato non poterlo prendere, aspetto di trovarlo a meno. Bye
Dodici personaggi, è vero, ma tutti estremamente diversificati e complessi da padroneggiare; non è un picchiaduro della domenica, insomma.
Il problema è, se attendiamo che esca Continuum Shift, chi diamine comprerà l'episodio originale - ergo, che speranze ci sono che il suo aggiornamento giunga dalle nostre parti? Voglio sperare che Aksys abbia tenuto conto della questione...
Quoto. Voglio dire, prendiamo SFIV: ha parecchi personaggi, ma molti di loro hanno uno stile di combattimento simile (sia ben inteso, lo adoro!)e tantissime mosse e modalità di esecuzione in comune.
Come dice il buon Strider, in CT i personaggi sono estremamente caratterizati e differenti tra loro, ed il gioco in se è cazzutissimo e bastardo, fortemente hardcore nel suo genere.
io gia l'ho provato mesi fa su ps3 e devo dire che me ne son subito innamorato non vedo l'ora che sia giovedi *-*
Hm...per me il 4 è un po' presto...sto risparmiando per Final Fantasy...
Qualcuno l'ha preso e ci può dire com'è? Bye
L'ho preso, ho fatto in tutto 5 combattimenti e ho usato un solo personaggio(fatemi finire Final Fantasy e mi ci dedicherò con più attenzione) ma mi sento di dire che è una FIGATA PAZZESCA!!!
Pablus (27-05-2010)
Io aspetto Blaze Blue Continum Shift! Bye
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)