Playing: Ookamiden [DS] / Killer 7 [PS2] /Batman : Arkham City GOTY [360]
Reading: Pasternak, "Il dottor Živago"
Blog: Come vivere con 20 Sacchi e l' intelligenza
Hunger games. Bello bello.
Rivista la trilogia di Star Wars, figata!
P.S. ovviamente non la nuova...
Il dittatore XD
La solitudine dei numeri primi...
E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!
- 90 Minuti di applausi -
Appena rientrato a casa dopo aver visto "the (not so) amazing spiderman"
Non si puó dire che sia un brutto film ma è il reboot più inutile di sempre, il nuovo cast di attori non mi ha di certo fatto dimenticare quello vecchio che per metà film non ha di certo brillato.
Saluti da mr_ronfo
ACAB. Bello, da vedere.
Dexter (21-07-2012)
Sono reduce di una maratona Tron + Tron Legacy (entrambi per me inediti).
A dirla tutta non capisco l' avversione che ci fu un anno fa per il sequel. La trama è meh, ma c' è di peggio in giro. Gli effetti, le scene d' azione, e la musica sono da applausi.
Molte critiche facevano riferimento all' originale, spacciato per migliore. Ma che cazzo si sono fumati? Tolta la patina della nostalgia e del fascino della tecnologia pionieristica utilizzata, il primo Tron è un film non dico di merda ma invecchiato malissimo per trama e dialoghi.
hiei86 (05-08-2012)
Al cinema latito da un pochino ma ho rimediato a casa:
THE GREEN HORNET: Simpaticissimo e super ritmato: 7+
L'UOMO CHE UCCISE LIBERTY WALLACE: Classicone western in Bn. Perfetto come antipasto a RED DEAD REDEMPTION: 9
SUPER 8: Godibilissimo Abrams: 7
LADY VENDETTA: Ultima parte della trilogia di Park Chan Wook, Autore di OLD BOY. Girato splendidamente:8
LE MANI SULLA CITTA': Cinema italiano di denuncia con un grande Rod Steiger. Attualissimo su certi punti: 8
Dark knight risen...
Copio e incollo quanto scritto da altre parti:
Appena tornato dal cinema dopo aver visto Batman....
Da uno a dieci... Mmmm... 6,8.
Direi che c'erano troppe cose fuori posto e molti elementi del comics resi forzatamente realistici, con tanto di colpo di scena finale da mattonata nelle gengive(nel senso più negativo possibile).
SPOILER
"- Troppi tempi morti.
- Catwoman e tutta la storia dello "smacchiatore"non mi ha convinto per niente
-La scena del pozzo l'ho trovata a dir poco ridicola... in primis perché si presuppone che Batman quale supereroe, debba essere perlomeno in grado di arrampicarsi da un pozzo(aveva pure la corda O.O)... secondo, quando Bruce cercava di arrampicarsi, il minimo che avrebbe potuto fare era quello di RACCOGLIERE la corda mano a mano che saliva, cosa che avrebbe aiutato non poco nella salita.
-Se Gotham nella seconda parte del film, era chiusa, come ha fatto Bruce ad entrare come se niente fosse?
- E' davvero poco credibile che in TRE MESI più di tremila poliziotti di Ghotam non siano stati capaci di uscire dalle fogne.. e dire che i tombini non erano nemmeno murati.
- Altra scena ridicola.. la carica dei poliziotti, completamente disarmati, contro l'altro esercito di criminali, armati fino ai denti.. e nella logica del film, i poliziotti hanno avuto la meglio
- E che dire di... Robin?
Tra tutti si trattava sicuramente del personaggio che è stato infilato in un contesto semi realistico nella maniera più forzata.. ma anche quando per diventare Robin è sufficiente scoprire la bat caverna?
- Altra cosa forzatissima è il modo in cui quella specie di Robin scopre l'identità di Batman.
Cioè... una cosa è supporre che una persona abbia un sorriso falso e costruito ad arte, un altra è presentarsi a casa sua con nonchalance per dirgli"Ho capito che sei Batman dal tuo sorrisetto ipocrita".. Cioè, ma stiamo scherzando?!
Quanto amo questo forum... così popolato.
Hai il forever alone?
Se ancora non l' ha visto nessuno che vuoi, che ci inventiamo i commenti?
Inizio io. Mi è piaciuto tantissimo, specie la parte in cui babbo natale gli regala lo yo-yo.
hiei86 (27-08-2012)
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)