Perchè? Perchè Il mondo dei replicanti vs L'attacco dei cloni???
Bè semplicemente perchè trovo disarmante vedere che un Call of Duty vende una carriola e mezza di milioni di copie e via, escono fuori 10 nuovi sparatutto che gli calcano sopra come con una carta carbone sbiadita. Perchè non mi piace per niente il fatto che Gta inauguri il free roaming con successo e una dozzina di copie spudorate, ma con neanche un grammino di quella freschezza si buttino nel mercato come dovessero dirci: "Vi è piaciuto Gta? Bene, noi vi offriamo lo stesso minestrone riscaldato e ben servito." Ma la cosa che più non mi va giù è che stiamo parlando di un'industria i cui limiti ora come ora si pongono solo ai confini della nostra fantasia. Della fantasia e del genio di chi sta lì chino sulle proprio scrivanie a creare arte. Perchè è questo di che stiamo parlando ragazzi. Ora che anche le barriere dei controller sono crollate. Ora che una console offre una potenza di calcolo sufficiente da far sbizzarrire anche Don Lurio..ora come ora gli sviluppatori non hanno più scuse! Possono osare..devono osare! Questa è la mia, dite pure la vostra e ci sto, sculacciatemi anchese non siete daccordo ma io non voglio aspettare altri 10 anni per un nuovo Heavy Rain.

se non siete daccordo ma io non voglio aspettare altri 10 anni per un nuovo Heavy Rain.
Rispondi quotando