Questo è lo spazio dove postare le proprie richieste di aiuto per cercare amici e compagni con cui sbloccare gli obiettivi online per Xbox 360 ePS3.
Questo è lo spazio dove postare le proprie richieste di aiuto per cercare amici e compagni con cui sbloccare gli obiettivi online per Xbox 360 ePS3.
Necessito di qualcuno con cui sbloccare gli obiettivi online per i seguenti titoli per Xbox 360:
-Virtua Tennis 3;
-Condemned 2;
-Resident Evil 5;
-Far Cry 2;
-Gears of War 1 e 2;
-The Club;
-Burnout Paradise;
-Halo Wars;
-Flatout Ultimate Carnage;
-Stranglehold.
Cerco aiuto anche in Unreal Toornament 3.
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
mi potete aiutare con fall out new vegas?
Ciao dinnerout, innanzitutto benvenuto.
Io il gioco non ce l'ho, ma se hai un po' di pazienza qualcuno che l'ha finito saprà risponderti.
Qui intanto la soluzione video:http://www.insidethegame.it/forum/sh...=fallout+vegas
Magari può esserti utile.![]()
Domani se tutto va bene sarà Gold per un anno e volevo approfittarne.
Cerco gente per sbloccare obiettivi con:
Operation Racoon City
Portal 2
Far Cry 2
Gears of War 3
Bulletstorm
un mio amico cerca aiuto per l'obiettivo online "auf wiedershen petrovic" di gta 4 versione ps3 qualcuno potrebbe dargli una mano?
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)