Vorrei sapere se qualcuno di questo forum gioca ogni tanto a questo titolo ed e' dunque disponibile a organizzare una sessione online. Personalmente l'ho provato un bel po' di volte e lo reputo piuttosto divertente nonostante la decade alle spalle.
Vorrei sapere se qualcuno di questo forum gioca ogni tanto a questo titolo ed e' dunque disponibile a organizzare una sessione online. Personalmente l'ho provato un bel po' di volte e lo reputo piuttosto divertente nonostante la decade alle spalle.
Ultima modifica di Killy77; 10-02-2010 a 12:24
Tempo fa giocavo spesso in Instagib , poi non so come un aggiornamento mi diede dei problemi a firefox e non mi si apriva più il browser , da allora nn cho più giocato ( anche perchè gli amici del caln l'avevano un po mollato ) , comunque se si organizza qualcosa riprovo e partecipo volentieri .
Ok mi avete fatto riscattare la voglia , ed ho reinstallato tutto , se volete aggiungermi tra gli amici cercate wicked0z
ci giocavo ... purtroppo per motivi di tempo è da un pò che lo trascuro
Allora ragazzi ci si organizza per qualche frag serale ?
Chi è interessato posti di seguito , che inizio ad organizzare qualche partitozza per la settimana ventura !
Io mi sono iscritto, non avevo mai giocato Quake 3 molto divertente. La mia tag è FullmetalRoccia. Bye
Creata la discussione per le sfide online, esattamente qua
Il mio nick è wicked0z , se qualcuno vuole sfidarmi o farsi solo una partita amichevoli mi contatti senza problemi .
Mi sono fatto qualche partita giusto per allenarmi, ma il livello è altissimo.
Vi ho aggiunto a tutti!
Correva il 25 febbraio 2009 quando id Software ha lanciato Quake Live, la versione per browser e completamente gratuita del suo Quake III Arena. Da allora i giocatori hanno trascorso qualcosa come 8.9 milioni di ore di gioco e disputato più di 60 milioni di partite, totalizzando 8 milioni di award e 810 milioni di frag.
Per festeggiare degnamente questo anniversario id Software ha lanciato il Quake Live’s Year One Event. Iniziato ieri, l'evento proseguirà fino al nove marzo: durante questo lasso di tempo tutti coloro che parteciperanno a un match online riceveranno uno speciale riconoscimento chiamato "year one". A questo si aggiunge il rilascio di un nuovo livello, intitolato Fallout Bunker. Nell'ambito dell'iniziativa verranno poi messe online nelle prossime settimane nuove arene, tra cui progetti sviluppati dalla community e altre del tutto inedite.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)