Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio headset!

Senior Member L'avatar di Mache
    Thanks
    1

Predefinito consiglio headset!

allora so che c'è già un altra discussione poco sotto in cui si chiedeva consiglio per un paio di cuffie,credo per cellulare se non ho capito male.Ho provato a postare li il mioquesito ma penso non sia stato letto,quindi vi beccate un nuovo thread(che se capita non verrà letto ugualmente ma sono dettagli xD).

Sono alla ricerca di un headset per giocare su pc.Io sarei fortemente attratto dalle steelseries syberia,ma non mi convince il fatto del microfono "staccato" dalle cuffie.Per evitare questo problema ci sarebbero le V2,ma costano anche di più.E' vero che alla fine se sto spendendo,tanto vale spendere e gg!
    Insomma volevo sapere:qualcuno le ha/ha avute e le usa/usava per giocare?
    come sono?
    se avete altro da consigliare i consigli sono ben accetti.
    Ah preferirei averle usb,per il fatto che il motivo principale per cui cambio i miei headset(tutta roba da pochi euro ) è che il jack si spacca,non riuscendo più a sentire un tubo di niente
    DOTA PLAYERS

prima o poi metterò qualcosa di più interessante xD

Predefinito

io ho le fatality e mi trovo abbastanza bene e non costano neanche tanto, dagli un occhiata. Cmq sono un grande intenditore di cuffie
    Starcraft Player dal 2000
    Xbox PLayer dal 2009
    Real Life player dal 1984

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)