Il gioco è in uscita e si prevedono ore e ore di sparatorie online. Possiamo organizzarci per la coop, foresight o solo per fraggare online.
Io, tra oggi e domani ho il gioco. Spero di vedervi numerosi!![]()
Ci vediamo tra un anno o giu' di li'
A proposito, che ne direste di un Beat-it su Halo Reach?
Pablus (13-09-2010)
Anche io tra oggi e domani dovrei riceverlo, ci sto per stressarlo online insieme!
Domani lo prendo, datemi quei tre giorni per spolpare la campagna e arrivo!
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Ti daremo cinque ore, non un minuto di più.
L'idea di prendere Reach per rompere i timpani a Pino è una tentazione troppo forte...
Noooooooooo..... KAMINA NON FARLOOOOO
SDOPPIAMENTO DELLA PERSONALITA' IN CORSOOO
- Lato razionale di Kamina:Bhe intenzioni hai?
- Lato nerd di Kamina:come che intenzioni ho?
Esce Reach.. se non ci metto le mani sopra non potrò appurare con mano se i difetti citati da tutti sono veri o no.
- Lato razionale di Kamina:MA SE NEMMENO LO ASPETTAVI HALO REACH!!!
- Lato nerd:Embè?
Se ne è parlato troppo... mi sono incuriosito
- Lato razionale:ma sei scemo?!vorresti spendere 70 euro per un gioco che nemmeno ti piace?!!
- Lato nerd:anzitutto nonostante Halo reach sia tecnicamente obsoleto, rimane il fatto che la giocabilità del multy è unica!
- Lato razionale:Si, questo è vero.. però puoi aspettare prima di metterci le mani sopra!
- Lato nerd:Aspettare?cosa vuol dire aspettare?
Io sono un nerd, non sò cosa vuol dire quella parola!
Lato razionale:Più che un nerd sei una merd!tanto per cominciare la roba da giocare questo mese non ti mancherà, a cominciare da quel dead rising 2 che già mi immagino, che ci ruberà quello stralcio di vita sociale che ci è rimasta.. meglio aspettare e pagare Reach la metà.
- Lato nerd:Senti.. dei soldi me ne frega poco, anche perchè come ben sai si spendono cifre analoghe per benmeno di un gioco
- Lato razionale:TACI!
- Lato nerd:....
- lato nerd:vabè, mè la verità.Settanta dindini non sono poi così tanti.
- Lato razinale:Non si dice!
guarda che se rapiscono Pinuzzo, poi chiedono il riscatto a noi!
- Lato nerd:ah bè... io non collaboro con i rapitori
- Lato razionale:*risata*
- Lato nerd:*risata*
- Kamina:*risata*
- Lato nerd:bè, se vuoi una motivazione pseudologica(e non puoi pretendere più di tanto da me),Halo reach ce l'hai sulla lista della spesa, visto che dobbiamo finire la triologia e poi dovremo per forza prendere la versione pal italiana, visto che quella Uk ha solo i sottotitoli
- Lato razionale:bè, questo è vero, ma non mi sembra il caso di essere avventati
- Lato nerd:Sai.. se lo prendiamo questa sera, potremmo rompere i timpani a pino e Jabba
- Lato razionale:e ti pare un buon motivo?!
- Lato nerd:bè... è un motivo.
-Lato razionale:.....
- Lato razionale:Facciamo così... andiamo in bagno, tiriamo giù i pantaloni, chi di noi ha il pisello più lungo decide!
- Lato nerd:Ok!
Continua..?
Forse O_o
Ultima modifica di Kamina; 13-09-2010 a 18:40
io domani lo vado a ritirare, quindi alla sera ci sono di sicuro!! Pensate che non ho mai giocato ad halo in multiplayer (tranne la beta di reach appunto) e non vedo davvero l'ora....![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)