Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: [vendo] [pa] xbox360 250 giga

Gold Member L'avatar di Pinuzzo85
    Thanks
    167

Predefinito [vendo] [pa] xbox360 250 giga

come da titolo vendo console 250 giga come nuova.

100 euro solo scambio a mano a palermo

1477984_10204012494141369_7872284816623413551_n.jpg

Senior Member
    EtÓ
    37
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao pinuzzo...tempo fa avevamo concluso per dei giochi ps1 ricordi? nel 2010 credo. Abbiam fatto scambio a mano a pa. Cosa dai con la console? Il prezzo Ŕ trattabile? Oltre a questa hai qualcosa del genere:

+ Notebook/netbook rotti/da testare
    + Giochi e accessori per vecchie console: nintendo,gamecube,super nintendo,gameboy,megadrive,playstation1/2,neo geo,amiga,atari etc...
    + Giochi LCD stile gig tiger o nintendo game & watch
    * Guide per videogiochi playstation2,1,nintengo gamecube,super nintendo etc etc...
    + Album di figurine calciatori panini (completi e tenuti bene)
    + mixer max 20€
    + gamepad 360 con filo
    + Scheda audio usb/midi con supporto asio!
    + fumetti
    + Smartphone android max 50€
    + vinili
    + cellulari antichi/vintage (tipo startac,nokia 3310 etc)
    + giochi in scatola o giocattoli vecchi.
    + 2/4 o 8GB di ram ddr2 800mhz pc6400 meglio se corsair.
    + sorprese kinder,sorprese sofficini,puffi,barbie,etc etc
    + francobolli
    + macchinette (automobili,moto etc) in scala
    + santine vecchie
    + avventure grafiche per pc come:

maniac mansion
    Indy 3 last crusade
    Monkey Island 2
    zak mckracken
    Simon the sorcerer 1 prima versione LEADER PC o Amiga
    Kyrandia 1
    Kyrandia 2 Hand Of Fate
    Lure of the temptress
    Beneath a steel sky
    King's quest V e VI
    Shadow of the Comet
    Universe ( Core Design)
    Fable Sirtec/Telstar
    Alone in the dark 1,
    Fascination
    Zak Mackraken

Etc

Lightbulb Aaron Hernandez tolto dai giochi EA Sports

Donna Birkenstock Almeria Oliato Pelle Nero Sandali 15544Per l'australiano nato Doyle, essendo uno straniero ├Ę senza dubbio il suo bene pi├╣ prezioso. A bandi di pi├╣ che la gente del posto sul colore o come si veste la gente, dice. Dal momento che Facebook ha lanciato quasi 10 anni fa, gli utenti hanno cercato di espandere le proprie reti sociali a scopo di lucro, vincendo amici, vantarsi e peso professionale. E le aziende di social media citano i livelli di impegno tout loro valore.La sua pesante influenza hip hop e appassionato esperto di affari ha dimostrato di essere Birkenstock Rio una chiave in ingegneria queste scarpe popolari. E le scarpe lo hanno spinto in stato di miliardario. E 'deludente, ero solo deluso pi├╣ di come ho giocato ieri, io mi sentivo come ho giocato un po' meglio di oggi, ha detto McIlroy. Quando ho perso un verde non ho davvero alzo e gi├╣ e non ha foro molti putt, http://www.margiceramiche.it/birkens...797-p-176.html ma la palla colpisce saggio ├Ę stato un po 'meglio oggi ..Anche crolli Stephen Drew consegnato un grande successo in gara 6, inviando primo tiro di Wacha del quarto nel bullpen centro destra per un vantaggio di 4 a 0. Con il tempo l'inning era finita, RBI single di Mike Napoli e Victorino aveva fatto 6 0, ed i Red Sox erano sulla loro strada ..Essi sono pi├╣ Birkenstock Larisa spesso utilizzati nella costruzione e produzione di sostituire cacciaviti dove la velocit├* e la fatica dell'operatore sono un problema. In alcune situazioni, tuttavia, questo tipo ├Ę inferiore in quanto i disegni attuali non possono trasportare la pesante colpo verso il basso di una unit├* manuale.Louis, ha detto che si espandi portata dell'uomo tuffo nel Missouri centrale, cos├Č come centrale e meridionale dell'Illinois. Se lo fa bene l├Č, il prodotto sar├* probabilmente andare in rete pi├╣ ampia della societ├* .. Qualche tempo ├Ę stato speso a discutere Birkenstock Gizeh la 'ricompensa' http://www.margiceramiche.it/birkens...491-p-168.html questione che coinvolge i New Orleans Saints, cos├Č come i problemi del tetto salariale con i Washington Redskins e Dallas Cowboys. Era chiaro a me in discussione di questi temi che il Commissario Roger Goodell e proprietari considerano l'integrit├* del gioco di fondamentale importanza..Qui la possibilit├* di mostrare il tuo talentoMiglioramento campagna di Armstrong considerato passare attraverso le difficolt├* titoloGolflite viaggio Adidas xboter 2014

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)