Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 106 a 120 su 120

Discussione: Serie A 2014/2015 [Topic Ufficiale]

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    2,076

Predefinito

Ok, è colpa di Murillo: ha fatto di tutto per chiudere la pratica nell'andata e ce l'ha fatta. Ma quando ti presenti con un centrocampo del genere a torino manchi di rispetto ai tuoi avversari (un pò come presentarsi con la primavera), e devi dimetterti prima che cominci la partita.
    Quell'essere immondo almeno adesso ha capito che Melo il campo non lo deve più vedere? A questo punto spero solo di perdere in malo modo il derby e così finisce questa assurda storia di un imbecille che voleva fare l'allenatore... Mazzarri a confronto è la persona più umile al mondo

Senior Member L'avatar di ryohazuki84
    Thanks
    174

Predefinito

almeno con mazzarri battevate tantissimi calci d'angolo

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryohazuki84 Visualizza il messaggio
    almeno con mazzarri battevate tantissimi calci d'angolo
    E se fosse passato il ddl mazzarri, ogni 4 angoli=1 goal, avremmo avuto molti più punti
    No giuro, non sto difendendo mazzarri Sto proprio attaccando il Ciuffo, il peggior allenatore della nostra storia, almeno da quando seguo la squadra...

PS: ovviamente sto scherzando

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    242

Predefinito

Mancini in questo momento vi sta effettivamente danneggiando, in primis non avendo ancora trovato dopo tanti mesi un 11 stabile su cui affidarsi... e poi non facendo rendere al meglio alcuni giocatori (Kondogbia ad esempio, come dicevo anche giorni fa)...

Anche sul mercato idee non molto chiare: Melo serviva davvero avendo già Medel? e adesso Eder? ok che registi in giro non ce ne sono e prenderli a gennaio poi è quasi impossibile, ma un terzino magari avrebbe fatto più comodo...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    Mancini in questo momento vi sta effettivamente danneggiando, in primis non avendo ancora trovato dopo tanti mesi un 11 stabile su cui affidarsi... e poi non facendo rendere al meglio alcuni giocatori (Kondogbia ad esempio, come dicevo anche giorni fa)...

Anche sul mercato idee non molto chiare: Melo serviva davvero avendo già Medel? e adesso Eder? ok che registi in giro non ce ne sono e prenderli a gennaio poi è quasi impossibile, ma un terzino magari avrebbe fatto più comodo...
    Quoto tutto. E per quanto riguarda i registi: si trovano, basta dargli tempo e farli giocare.
    Senza esagerare: basterebbero un caceres, un banega e poi dei ricambi low cost o giovani (in modo particolare per i difensori centrali) e poi vendere le due disgrazie JJ e Melo. Visto che è arrivato l'inutilissimo e 30enne eder, a questo punto si potrebbe dar via anche la terza disgrazia: perisic.
    In ogni caso, nessuno mi toglie dalla testa che con un altro allenatore avremmo più dignità in campo. Magari con gli stessi punti o magari con qualche punto in meno, ma ora io non vedo proprio alcuna speranza per il terzo posto...

Thanks
    242

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Quoto tutto. E per quanto riguarda i registi: si trovano, basta dargli tempo e farli giocare.
    Senza esagerare: basterebbero un caceres, un banega e poi dei ricambi low cost o giovani (in modo particolare per i difensori centrali) e poi vendere le due disgrazie JJ e Melo. Visto che è arrivato l'inutilissimo e 30enne eder, a questo punto si potrebbe dar via anche la terza disgrazia: perisic.
    In ogni caso, nessuno mi toglie dalla testa che con un altro allenatore avremmo più dignità in campo. Magari con gli stessi punti o magari con qualche punto in meno, ma ora io non vedo proprio alcuna speranza per il terzo posto...
    Ma guarda, Eder non è nemmeno così male (ovviamente dando per scontato che mantenga il rendimento che ha alla Samp), solo che le esigenze più urgenti le vedo in altri reparti...

E anche Perisic, secondo sta sembrando peggio di quello che è... Mentre quoto su Jj e Melo... Quest'ultimo poi che era diventato ad un certo punto un super leader non si sa bene per quale motivo

Thanks
    2,076

Predefinito

Non è male ma non ci serviva. O meglio: ci serviva qualcuno al posto di perisic ma non era una priorità, soprattutto se non decidi di vendere perisic.
    Per carità spero tu abbia ragione, ma per me Perisic è proprio scarso :/
    E non vale venderlo allo stoke city: lì segnano pure arnautovic,shaqiri e bojan

Thanks
    242

Predefinito

Per carità spero tu abbia ragione, ma per me Perisic è proprio scarso :/
    Io la scorsa stagione ho seguito moltissimo il Wolfsburg, sia in bundes che in EL... era un po' la mia squadra simpatia, perché aveva una serie di giocatori che mi piacciono molto: De Bruyne (ora al City), Schurrle, Ricardo Rodriguez, Luis Gustavo, ecc...

ti assicuro che Perisic non sembrava per nulla scarso, anzi... ero, e sono ancora, davvero convinto che l'Inter avesse fatto un ottimo acquisto...

o era supercharged lo scorso anno, oppure come per Kondogbaia è anche una questione di contesto... gli esterni dell'Inter giocano molto palla sui piedi, partendo molto lontani dalla porta... e mentre uno come Liajic giocando così può trovarsi anche a suo agio, uno come Perisic svrebbe bisogno più di attaccare gli spazi e la profondità... cosa molto difficile se a fare gioco ci sono Medel e Melo...

Thanks
    2,076

Predefinito

Però ricordo che giocatori non fortissimi come Pandev riuscivano a fare quel tipo di lavoro partendo anche da lontano. Ma il punto penso sia esattamente quello che dici tu: ai tempi di pandev c'erano motta e stankovic, giusto per fare un esempio...Ora abbiamo Medel e ...quel coso...

Thanks
    2,076

Predefinito

Mi pare che non c'è bisogno che io aggiunga altro. Se ne dovrebbe andare ora, con l'immagine positiva di un bel dito medio ai milanisti (scusa ryo )...Bye bye mancio....

Senior Member L'avatar di ryohazuki84
    Thanks
    174

Predefinito

ma figurati, e cmq alex andava espulso :P

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ryohazuki84 Visualizza il messaggio
    ma figurati, e cmq alex andava espulso :P
    Si, andava espulso. Ma quando vieni sovrastato da honda e kucka devi solo tacere e non parlare di arbitri...E magari dare anche le dimissioni

Thanks
    2,076

Predefinito

E intanto si riapre la solita questione ultras e trasferte pericolose. In italia (ma credo anche in altri paesi, visto che guardando ciò che accade in america latina o nell'est europa non siamo i peggiori) si bypassa il problema vietando la trasferta ai tifosi, scelta che condivido essendo comunque una sorta di male minore in attesa che il problema venga risolto. Il punto è che non si è mai fatto nulla per tentare di risolvere il problema. E' la soluzione è una sola e si chiama tolleranza zero: eliminare il daspo è il primo passo. Poi però il tutto va a cozzare con l'emergenza carceri e scatta una sorta di domino che potrebbe far scoraggiare chiunque. E allora teniamoci il cerottone: vietiamo le trasferte :/

Thanks
    242

Predefinito

E intanto si riapre la solita questione ultras e trasferte pericolose. In italia (ma credo anche in altri paesi, visto che guardando ciò che accade in america latina o nell'est europa non siamo i peggiori) si bypassa il problema vietando la trasferta ai tifosi, scelta che condivido essendo comunque una sorta di male minore in attesa che il problema venga risolto. Il punto è che non si è mai fatto nulla per tentare di risolvere il problema. E' la soluzione è una sola e si chiama tolleranza zero: eliminare il daspo è il primo passo. Poi però il tutto va a cozzare con l'emergenza carceri e scatta una sorta di domino che potrebbe far scoraggiare chiunque. E allora teniamoci il cerottone: vietiamo le trasferte :/
    peraltro è totalmente inutile vietare la trasferta per motivi di sicurezza...
    ad esempio per quanto riguarda Juve Napoli, dato che ci sono migliaia di tifosi napoletani residenti in Piemonte che possono comunque comprare il biglietto senza tessera del tifoso e disporsi a macchia di leopardo nello stadio... mentre sarebbe molto più sicuro dedicare a tutti loro un solo settore...

idem in generale i tifosi della Juve o delle altre grandi squadre, che sono sparsi in tutta Italia... io tifoso juventino ma residente a Lucca posso tranquillamente entrare al Franchi di Firenze, che è una delle trasferte più a rischio per quanto riguarda i tifosi della Juve vista l'accesissima rivalità coi fiorentini...

Thanks
    2,076

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    peraltro è totalmente inutile vietare la trasferta per motivi di sicurezza...
    ad esempio per quanto riguarda Juve Napoli, dato che ci sono migliaia di tifosi napoletani residenti in Piemonte che possono comunque comprare il biglietto senza tessera del tifoso e disporsi a macchia di leopardo nello stadio... mentre sarebbe molto più sicuro dedicare a tutti loro un solo settore...

idem in generale i tifosi della Juve o delle altre grandi squadre, che sono sparsi in tutta Italia... io tifoso juventino ma residente a Lucca posso tranquillamente entrare al Franchi di Firenze, che è una delle trasferte più a rischio per quanto riguarda i tifosi della Juve vista l'accesissima rivalità coi fiorentini...
    Immagino, ma sto cercando di mettermi nella loro testa, che il tifoso residente fuori si organizza in gruppi si, ma non in gruppi criminali, e quindi c'è meno pericolo di incidenti. Senza considerare gli eventuali viaggi in treno, bus con fermate in autogrill e simili. Io non amo il linguaggio dei media nè le loro mezze verità, ma in effetti siamo in ostaggio degli ultras criminali e della politica scadente e menefreghista.
    Poi vorrei sentire quale possa essere la tesi complottistica secondo la quale la politica non fa nulla a riguardo perchè....Boh: il calcio stordisce le masse e le distrae dai veri problemi? E' l'unica cosa che mi è venuta in mente ma è talmente banale da essere poco credibile secondo me :/

PS: sono stato a firenze in trasferta, ed è a rischio per qualunque tifoso. Gli ultras della curva sono davvero delle bestie lì ...a differenza di quelli della reggina che sono dei lord, quando lanciano i petardi sulla testa dei poliziotti :/ Mi pare ne avessimo già discusso, ma ho guardato tutte queste scene perchè è impossibile vedere il campo dal settore ospiti del franchi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)