Per uscire alla grande avrebbe dovuto chiudere subito dopo il Real, però da interista ho ricordi stupendi. Il Ronaldo prima del grave infortunio è, secondo me, il più forte calciatore che abbia mai avuto l'inter. Ciao e buona fortuna Gordo![]()
Uno degli uomini della sicurezza di Mourinho è stato accoltellato all'aeroporto Alvedro di La Coruna la scorsa settimana. Lo ha rivelato Cadena Ser. Il responsabile della sicurezza è stato colpito con un'arma da taglio sotto il braccio che gli ha procurato una ferita di quattro centimetri. L'obiettivo presumibilmente era l'allenatore portoghese. L'incidente è avvenuto lo scorso venerdì quando il Real è sbarcato a La Coruna. Ad attendere la squadra un gran numero di tifosi. L'allenatore si è fermato a firmare alcuni autografi e la bodyguard era accanto a lui. Nel pullman l'agente ha scoperto di aver un taglio sotto l'ascella. Le telecamere dell'aeroporto hanno filmato il tutto e la polizia ha individuato il responsabile, un uomo molto robusto. Il club aveva deciso di non divulgare la notizia per non seminare il panico ma ha comunque provveduto a rafforzare le misure di sicurezza per proteggere squadra e allenatore.
annuncio shock da barcellona: abidal ha un tumore al fegato, sarà operato venerdì
mourinho ha perso una partita in casa dopo 9 anni![]()
eh lo so, io ne gioisco (più per la Liga). Ieri ho visto buona parte di Villareal-Barca, su un campo difficile con un po' di culo e senza giocare alla grande, Guardiola e soci ipotecano il trionfo, direi ampiamente meritato.
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Fino al Clasico non è mai finita...se il Real riesce a vincere al Bernabeu può ancora farcela.
Ovviamente mi auguro che non accada![]()
e anche in finale di coppa del re
Dado Dido (11-04-2011)
La vittoria del Real dimostra tante cose. Una di queste é che giocare a viso scoperto contro questo Barcellona é impossibile. Chi critica mourinho per il suo gioco innanzitutto si qualifichi per la champions league, successivamente se non ha la fortuna d'incontrare subito il Barcellona, se lo fa durante la fase ad eliminazione diretta, provi a giocare con la sua squadra alta e vediamo se si riesce a prendere meno di 5 gol.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)