Parole di Jack Tretton - Sony Computer Entertainment America:
"Si è appena concluso il terzo anno in cui la PlayStation 3 è in circolazione ed eppure siamo appena all'inizio. Non mi pare che nessuno dica 'Il ciclo è di cinque anni! Cosa c'è di nuovo?'. Non riesco neppure ad immaginare cosa la tecnologia possa offrire di superiore alla PS3 nel prossimo futuro.
Una domanda che mi viene posta spesso è quando vedremo mai una PlayStation 4. Arriverà quando qualcuno potrà offrire una tecnologia che vada oltre quello che si può fare con l'attuale PS3, ma stiamo appena iniziando a sfruttarla. "
" A che punto siamo in questa generazione di console? Facendo una stima potremmo dire di essere tra il 25 ed il 30% della generazione, e direi che osserviamo la concorrenza dall'alto. E se vi è piaciuto quel che avete visto fin'ora e pensavate che lo scorso anno fosse l'anno di PlayStation, spero proprio che nel 2015 diremo ancora "Questo è l'anno di PlayStation 3!". Si, lo diremo con lo stesso hardware che abbiamo adesso. Questa è vera potenza duratura: ci credo fermamente, perchè lo abbiamo già fatto per due generazioni di seguito e in questa abbiamo ancora più potenza per ripeterci. "
....Onestamente penso che sarebbe veramente bello,(e meno oneroso per noi) se le attuali macchine durassero fino al 2015, credo che sarebbero spremute fino all'inverosimile(come accadeva un tempo).

....Onestamente penso che sarebbe veramente bello,(e meno oneroso per noi) se le attuali macchine durassero fino al 2015, credo che sarebbero spremute fino all'inverosimile(come accadeva un tempo).

Rispondi quotando