Onestamente sono un tantino scettico, sarà che sono "affezionato" alla vecchia regia, forse anche al vecchio cast (ormai Spider lo vedo solo in ottica Tobey Maguire) mi viene scontato pensare che possa essere un flop, specie quando ti vedi saga ridicolizzate con Reboot messi su da incapaci che sfruttano solo il marchio per far soldi. Onestamente non essendo un grande estimatore non credo di andarlo a vedere, magari prima di azzardare qualsiasi giudizio aspetterò il dvd o blue ray da noleggiare.
Io premetto che sono molto scettico e da bravo nerd sono anche un appassionato del fumetto. Mio padre ha i primi 200 numeri originali ... li ho letti tutti, oltre che seguire le storie da quando so leggere a oggi! ehehe
Insomma, conosco bene il personaggio. I primi due film mi erano piaciuti, ma avevano un difetto. Erano troppo avanti con la storia. Peter stava quasi per sposarsi e il bello di spiderman sta nel suo essere un ragazzo come noi con il quale confrontarsi. Sono favorevole al reboot. Raimi aveva perso di vista la palla nel 3.
Ha mescolato troppi intrecci e ha messo un tema e un nemico importante insieme a troppi altri e in questo modo non lo ha ben sviluppato. Venom, se trattato bene, potrebbe essere una bella storia e un bel personaggio. Così lo ha banalizzato e distrutto. Mentre un plauso all'uomo sabbia. Le scene migliori sono le sue.
Ma poi ci sono troppe critiche da fare: la scena del ponte, quando piange ... al cinema ridevano (500 persone che ridono ... aia!).
Tobey era imbolsitissimo, senza un filo di tono muscolare, nella scena in cui soccorre Harry si vede dallo squarcio nella camicia che ha la panza! Spider pork non spiderman! ehehehe
E le scene in cui lui fa l'emo dark ... ridicole. Doveva essere prepotente e incazzoso ... non un ragazzino paffuto con il taglio emo!
Comunque ... quel che fatto è fatto. Spero solo sia un bel film il prossimo e le premesse ci stanno. Speriamo in bene, anche se ho una brutta sensazione!![]()
Lo Spiderman migliore è il secondo, assolutamente epico! Bye
Pinuzzo85 (30-06-2011)
Ma.... lui è brutto. XD
Playing: Ookamiden [DS] / Killer 7 [PS2] /Batman : Arkham City GOTY [360]
Reading: Pasternak, "Il dottor Živago"
Blog: Come vivere con 20 Sacchi e l' intelligenza
primo trailer
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)