Ma artisticamente è favoloso, ma se il gameplay è lo stesso della demo io passo.
Ma artisticamente è favoloso, ma se il gameplay è lo stesso della demo io passo.
ripensando a certe anteprime che lo paragonavano a God Hand... :facepalm:
dai video visti secondo me sarà strutturato ad arene: nel senso che tra un video e l'altro si combatteranno pupetti e/o boss in un'arena circoscritta... tipo i naruto di CC2 senza l'esplorazione del villaggio
I redattori di Famitsu hanno premiato l'action Capcom con un bel 38/40( 10/10/9/9 )
http://gamingeverything.com/15296/fa...-scores-21412/
Asura’s Wrath (PS3/360) – 10/10/9/9
Naruto Ultimate Storm Generation (PS3/360) – 9/9/9/9
The Darkness II (PS3/360) – 9/8/8/8
Ninja Gaiden Sigma Plus (PSV) – 8/8/8/8
Gal Gun (PS3) – 8/8/8/8
Harvest Moon: The Land’s Origins (3DS) – 8/8/8/8
Tales of the Heroes: Twin Brave (PSP) – 8/7/8/8
Harukanaru Toki no Naka de 5 (PSP) – 8/7/8/8
Touch Shot Love Application (PS3) – 7/7/7/8
The House of The Dead: OVERKILL Director’s Cut (PS3) – 7/7/8/8
Under Defeat HD (PS3/360) – 7/7/7/7
Reality Fighters (PSV) – 7/7/7/7
Crush3D (3DS) – 7/7/7/6
Nendoroid Generation (PSP) – 7/7/6/7
Asura's Wrath - Global Rage Reward
7.5 da ign:
I can’t help but love Asura’s Wrath for having the bravery to try something completely new. It sets out to be a new kind of interactive animation, and it succeeds completely at that. But a game this light on actual content is difficult to justify as a full-price release; it’s style over substance, and some players will feel cheated by the paucity of actual gameplay in amongst the six hours of brilliant spectacle. You should absolutely play Asura’s Wrath, because it’s an experience like no other, but be aware of what it is before you put down your cash.
Letta poco fa.
Nella giornata di oggi ho avuto modo di leggere la recensione di Everyeye e quella di IGN e, paradossalmente, è come se parlassero di due giochi differenti: la prima parla di un titolo dove, nell'arco di circa dieci ore di gioco, QTE, fasi shooter e sessioni da beat'em up convivono in quella che si rivela un'ottima variazione sul tema, che premia si lo stile e la narrazione, ma senza sacrificare del tutto la parte giocosa; la seconda descrive un'opera da circa sei ore, dove il 70% del tempo lo si passa a guardare scene non interattive...
Dire che sono confuso è poco.![]()
Io aspetto Asura's Wrath 2![]()
Hizaki (22-02-2012)
Io lascio perdere e basta, non avranno i miei soldi meglio risparmiare per Naruto Storm Generations
Bof....
Le recensioni che stanno via via spuntando per la rete non è che siano proprio entusiastiche.
Asura's Wrath - Launch Trailer( USA )
Fosse stato alla GOD HAND sarebbe stato fantastico!
papaaaaaaaa! parapaparapapaaaaaaa! pa-pa-pa-pa-pa-paaaaa!
Mi è arrivato e non ho resistito alla voglia di provarlo subito.
Diciamo che è un film interattivo, spettacolare dall'inizio alla fine con alcune scene capaci di lasciare a bocca aperta.
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)