Organizzatevi con gli orari. Il vincitore ed il perdente devono confermare ilrisultato del match. Buona partita e vinca il migliore
We caro druegaD Come và? è da lignano che non ci sentiamo!!
Senti io domani mattina ho un esame, e quindi la sera sarò cotto, ti và se giochiamo domenica verso pranzo?
ciao carissimoio tutto bene, tu? guarda, purtroppo proprio la domenica è il mio giorno X!
non ci sono mai! domani ci sarei, sia mattina che primo pomeriggio, fino alle 4 e mezza circa! se no potremo giocare lunedì, ultimo giorno si, ma se prendiamo un appuntamento e lo rispettiamo rienriamo nei tempi senza problemi
dimmi tu, lunedì ti dò piena disponibilità
guarda, visto che ci conosciamo, nel caso per organizzarci ti posso anche mandare via pm il mio num di cell
fammi sapere, ciao bello!![]()
Sono abbastanza stressato a causa dell' esame di domani, ma per il resto tutto ok!! Guarda domani non ce la faccio proprio ho l' esame dalle 12 alle 14, e alle 15.30 sarò di ritorno a casa, ma sarò cotto xD
Vogliamo fare lunedì sera dalle 21.30 alle 22.30 ok?![]()
perfetto x stanotteaddami tu
![]()
Se vuoi ci sono anche ora!! fammi sapere![]()
Piccolo problema l' online di ssf4 oggi non và.. come facciamo? si gioca domani?
Ok allora tutto confermato per stasera
bellissime partitebella lì!!! passo io 2 a 1 ma che sudata
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)