L'avevo già postata ma la metto nuovamente, questa volta in versione live
Non parlo di "stile", per quanto mi riguarda si possono conciare come vogliono, ma di sound: sa troppo di già visto. Se poi tu dici che lo fanno "meglio" dal punto di vista tecnico, e per questo sono meglio in generale, allora qui stai diventando un Riccardone!Per quanto riguarda i Dir En Grey, non mi piace proprio quel genere deat-black-doom-splatter-sushi metal, ma questo in generale; coi i Malice Mazer e gli X-Giappone invece siamo sempre lì: scarsa originalità. Oddio, fanno anche musica carina, ma lo stile è sempre un po'scopiazzato. (P.S.: cosa hai detto dei Queen e di Jimi Hendrix?)
WatchingYou.jpg
Tutto ma chi mi tocca gli X-Japan per me è un uomo morto. no davvero ma l'hai mai ascoltata Art Of Life? Cavolo! Io credo che in pochissimi qui in occidente possano fare uguale o meglio di loro![]()
No, non posso scusarti...x niente, hai ferito i miei sentimenti giappi...e cmq ribadisco, sul filone heavy anni '80 '90 gli X Japan restano fra i migliori...se poi mi tiri in ballo gli anni 70 non serve un cazzo, non c'è nulla da paragonare...e ti prego, evitiano gl Iron e i Metallica, sopravvalutati da sempre XD
La band Visual kei Versailles -Philharmonic Quintetha annunciato che cesserà la propria attività alla fine del 2012.
L'annuncio arriva improvvisamente durante il 5 anniversario dei Versailles. La band afferma che dal momento che attualmente non hanno una direzione chiara di dove stanno andando, i membri hanno deciso di cessare le attività come Versailles al fine di proseguire le loro carriere personali ed artistiche.
I Versailles hanno annunciato il loro terzo album per il 26 Settembre e terranno poco dopo un tour nazionale. Infine svolgeranno un concerto d'addio il 20 Dicembre alla NHK Hall a Tokyo, dopodichè le attività cesseranno.
Hizaki (12-01-2013)
Master of Disguise (15-01-2013)
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)