Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 16 a 26 su 26

Discussione: Heroes of Newerth

Predefinito

ieri sera ho rifatto un partita ad hon insieme ad amici dopo 3 mesi e mi sono ricordato perche' era tutto quel tempo che non ci giocavo. A parte che non ci capisco veramente niente, trovo incredibile che un player che non ha praticamente mai giocato ad HON ( io ) riesca a fare + kill che death alla sua prima partita. Se inizio a giocare a qualunque RTS serio, e' praticamente impossibile che riesca a vincere non la prima ma le prime 50 partite. Addirittura a fine match un mio amico si e' meravigliato delle APM ( 85 ) quando su starcraft quando giocavo stavo sulle 190.
    Starcraft Player dal 2000
    Xbox PLayer dal 2009
    Real Life player dal 1984

Senior Member L'avatar di Mache
    Thanks
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Niccobricco Visualizza il messaggio
    ieri sera ho rifatto un partita ad hon insieme ad amici dopo 3 mesi e mi sono ricordato perche' era tutto quel tempo che non ci giocavo. A parte che non ci capisco veramente niente, trovo incredibile che un player che non ha praticamente mai giocato ad HON ( io ) riesca a fare + kill che death alla sua prima partita. Se inizio a giocare a qualunque RTS serio, e' praticamente impossibile che riesca a vincere non la prima ma le prime 50 partite. Addirittura a fine match un mio amico si e' meravigliato delle APM ( 85 ) quando su starcraft quando giocavo stavo sulle 190.
    il fatto delle apm non è così strano,visto che comunque giochi di questo genere non è che abbiano bisogno di tutta la "frenesia" che richiedeun rts,puntano più che sulla skill individuale,sul teamplay.Per farti capire un team composto da 5 player medi,batte sicuramente uno composto da 2 noob,2 medi e un pro per dirti,perchè nel primo il teamplay è fra tutti e 5,nel secondo solo fra 3 e i 2 noob giocheranno sicuramente per i cavoli loro morendo morendo morendo e feedando naturalmente.
    Guarda io ti posso dire che i primi 15gg su dota,forse anche 3 settimane,sono stati i giorni peggiori della mia vita videoludica (xD):ad ogni partita gente che ti diceva di quittare,ti dava del niubbo.Quindi il fatto che tu abbia fatto k/d in positivo,direi che un minimo conoscevi già le meccaniche di gioco ecc,perchè veramente basta conoscere quelle per morire un terzo delle volte.
    Chiaramente io parlo tutto riferito a dota,ma mi è sembra di capire che le meccaniche siano le stesse di HoN
    DOTA PLAYERS

prima o poi metterò qualcosa di più interessante xD

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

perchè a cs se giochi nei server pubblici e sai che si spara con il sinistro e ti muovi col mouse nn finisci positivo? hon come dota è un gioco di team non contano niente gli apm, contano invece la macro, il teamplay e i riflessi.

Predefinito

su cs e' impossibile che finisci positivo la prima volta che giochi. Non voglio scatenare un flame ma che riflessi ci vogliono a DOTA / HON??? Sono daccordo che sia un gioco basato sul teamplay ma credo che la skill personale richiesta sia troppo bassa, almeno per il mio divertimento videoludico
    Starcraft Player dal 2000
    Xbox PLayer dal 2009
    Real Life player dal 1984

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

Finito sempre positivo su cs nonostante ci gioco 5 volte all'anno.

Definisci skill e dimmi perchè è bassa.

Thanks
    1

Predefinito

ho appena finito una partita a dota su dotaleague:giocavo da supporter con la cristal maiden(per chi non lo sapesse,è un eroe inteligenza,praticamente un supporter che ha la funzione principale di "bloccare" gli avversari,ed è fatto di carta,2 colpi e va giu),e nonostante gioco da 6 mesi,non ho assolutamente chiuso in positivo nonostante abbia vinto il mio team...
    DOTA PLAYERS

Game Over L'avatar di raz3r
    Thanks
    5

Predefinito

su cs e' impossibile che finisci positivo la prima volta che giochi. Non voglio scatenare un flame ma che riflessi ci vogliono a DOTA / HON??? Sono daccordo che sia un gioco basato sul teamplay ma credo che la skill personale richiesta sia troppo bassa, almeno per il mio divertimento videoludico
    Dipende contro chi giochi Nicco, vatti a fare una partita contro i 1800+ e poi ne riparliamo ^^ Se riesci a finire in positivo ti meriti una birra, ovviamente io dico agli inizi, ora come ora dopo sei mesi di gioco penso che riuscirei a non morirci contro gente alien skill ma a fare kill dubito. In ogni caso la skill è richiesta anche qui ma è diversa, bisogna saper last hittare e denaidare e per fare questo bisogna avere riflessi pronti e un buona aim. Gli APM non contano tanto, io se guardi le mie stats in media ne faccio 130-140 ma solo perchè per evitare che il mio PG auto attacchi (cosa che non bisogna fare in lane) lo muovo in continuazione, altri usano la tastiera e ne fanno di meno, è solo uno stile di gioco diverso.
    Se avete bisogno mi trovate su Steam
    Associazione Fragger Basso Piave
    LAN Party Oderzo
    Se abiti in Veneto o in Friuli e ti piace fraggare in compagnia contattami!

Thanks
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da QRMLL Visualizza il messaggio
    interessante....da dove nasce l'idea?no chiedo perchè esisteva già un forum di dotaitalia ma ha chiuso da poco se non sbaglio
    DOTA PLAYERS

Junior Member
    Thanks
    0

Predefinito

dota italia era solo un sito \ forum non una league per giocatori ita, l'idea nasce da quel bisogno descritto nella news

Thanks
    1

Predefinito

veramente interessante!stasera ci do un occhiata meglio!
    DOTA PLAYERS

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio