Che amarena. Devo dire però, che ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Che poi mi stanno sui coglioni, è un altra storia.
Che amarena. Devo dire però, che ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Che poi mi stanno sui coglioni, è un altra storia.
Anche secondo me ha vinto la squadra che ha giocato meglio. Va detto anche che il risultato del milan è eccezionale, visti tutti gli infortuni. E anche oggi hanno lottato fino al rigore del 3-2 nonostante due infortuni nei primi 30 minuti. Detto questo, spero che Rizzoli venga mandato in pensione...
Io non l'ho vista (ho visto la Juve, con un juventino...che pesantezza de stomaco...). Il gol dell'Inter però mi sembrava regolare. O sbaglio? Però se la Juve è imbattuta quest'anno, c'è un perchè. Io di partite ne ho viste tante, e a tratti, era irresistibile. Fortunata anche, nel non avere giocate coppe. Però ripeto, è più forte di me. Ho sperato nel Milan fino all'ultimo....
Boh, ancora non sono riuscito a capire se è entrata o no, però al di là di Rizzoli che è un cane, nel dubbio è giusto non dare un gol. Comunque nella prima ora un arbitraggio da 0 in pagella...Farmi scegliere tra milan e juve è come farmi scegliere tra halo e killzone...Diciamo che ho preferito killzone perchè in questo momento è un pò meno peggio...E poi è il primo scudetto regolare...se lo sono meritato tutto! (scherzo eh)
Comunque mi stavi più simpatico quando non eri tifoso.
hiei86 (07-05-2012)
già. Se riguardo gli ultimi 3 campionati, la restaurazione: inter, milan, juve. e io devo ancora essere schiavo di un pagliaccio che spalleggiato da società, giocatori e parte della tifoseria "non ha deciso". il fegato l'ho buttato coi due secondi posti nell'era Inter, non so più cosa rodermi. odio il calcio!!!
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Ricordiamo che la lazio potrebbe subire delle penalizzazioni visto che Mauri potrebbe essere coinvolto nello scandalo scommesse. Non glielo auguro anche perchè sono contro la responsabilità oggettiva: certo, questo significa che la juve non avrebbe mai fatto la serie b e ora avrebbe 30 scudetti, però non è che si può avere sempre tutto quando si vuole essere coerenti
In ogni caso l'inter deve comunque provare a battere la lazio, ma dopo l'abbuffata di ieri la vedo dura...
mah, direi che salvo cose clamorose che non sono ancora uscite credo che la lazio rischi relativamente... mi sembrano molto più inguaiate siena e lecce... almeno per quanto se ne sa ora...
l'inter comunque ha ancora un briciolo di speranza per il terzo posto, ammesso che l'udinese perda a catania...
ps.
la Juve HA 30 scudetti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)