Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 15 su 16

Discussione: Pagare una donna per ...

patatine chinotto e VG L'avatar di dOz
    Thanks
    11

Predefinito Pagare una donna per ...

... per potersi confrontare in ambito videoludico . Questa è l'idea che ha portato alla creazione di GameCrush ( http://prd.gamecrush.com/ ) , un portale americano che propone ai vari utenti una sfilza di belle ragazze con le quali potersi sfidare in partite multiplayer ai vari giochi , il tutto per una cifra alquanto irrisoria . Gran parte dei soldi andranno ovviamente ai proprietari e gestori dei server , mentre il 10% alle ragazze , che otterranno dei bonus economici a seconda delle valutazioni che riceveranno dagli utenti che le sfidano . Nonostante sembri un'idea bizzarra , nel solo primo giorno di apertura il portale ha registrato cosi tante richieste , che ha dovuto sospendere le domande , per poter accontentare quelle effettuate al day 1 , e ampliare i loro server per il futuro .

Avendo letto la notizia qualche giorno prima dell'apertura ( che è stata anticipata addirittura da un countdown sul sito ) ho dato un'occhiata al volo al portale nelle prime ore di vita , e ho notato che le ragazze erano tutte molto carine e avevano anche delle preferenze nel tipo di gioco per cui essere sfidate . Oltre alle ragazze , che sono numerosissime , cè anche una piccoala percentuale di ragazzi da sfidare , ovviamente per dare la possibilità anche al gentil sesso di usufruire di questa innovazione .

Commento del dOz :

MA LOL !

Inside The Staff L'avatar di Lanta
    Thanks
    74

Predefinito

Commento di Lanta = quotone:
    Quote Originariamente inviata da dOz Visualizza il messaggio
    MA LOL !
    Come si fa ad arrivare a certi livelli? :O
    Ma soprattutto:
    The GameCrush Public Beta is temporarily unavailable due to the incredible user response (more than 10,000 inquiries in five minutes). We are adding new servers to provide players with the best PlayDate experience possible. Games with GameCrush PlayDates start at $6.60 for ten minutes.
    ...
    7 dollari per 10 minuti con una bruttona (quella più economica, si immagina)
    1 ora 42$ con quella brutta... non oso immaginare con quella bella... e per cosa poi...
    assurdo...
    Ultima modifica di Lanta; 29-03-2010 a 15:52
    ESL Teeworlds EU section admin

Moderator L'avatar di Hanamichi
    Thanks
    73

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lanta Visualizza il messaggio
    Commento di Lanta = quotone:

Come si fa ad arrivare a certi livelli? :O
    Ma soprattutto:
    ...
    7 dollari per 10 minuti con una bruttona (quella più economica, si immagina)
    1 ora 42$ con quella brutta... non oso immaginare con quella bella... e per cosa poi...
    assurdo...
    Un idea simil microsoft...paghi per avere ciò che altri hanno gratis.... XD

non sapete quante mazzate ho preso a call of duty 4 modern warfare contro una certa "valentinakill" (o una cosa del genere)...roba da.....sposarsela XD la voce nel mic era di una sensualità assurda XD

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    974

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hanamichi Visualizza il messaggio
    Un idea simil microsoft...paghi per avere ciò che altri hanno gratis.... XD

non sapete quante mazzate ho preso a call of duty 4 modern warfare contro una certa "valentinakill" (o una cosa del genere)...roba da.....sposarsela XD la voce nel mic era di una sensualità assurda XD
    Dai vabbè se dobbiamo confrontare il Live col PSN è meglio che non ne parliamo proprio.

La notizia l'ho letta qualche giorno fa: fa troppo ridere perchè è neeeerdisssimmmmma!
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Thanks
    73

Predefinito

vabbè dai, si capisce che è una provocazione però fino ad un certo punto, odio dover pagare per l'online...in piu non ti agevolano in nulla, i contenuti microsoft li paghi comunque,nessuna "grazia" o "riconoscimento" insomma....

Thanks
    974

Predefinito

vabbè dai, si capisce che è una provocazione però fino ad un certo punto, odio dover pagare per l'online...in piu non ti agevolano in nulla, i contenuti microsoft li paghi comunque,nessuna "grazia" o "riconoscimento" insomma....
    Beh a me 50 euro all'anno non pesano poi molto, parlando in termini concreti. Poi ci sta che, idealmente, possa scazzare.
    Però il servizio è decisamente curato, uno standard assoluto per il gioco online su console.
    Che intendi con agevolazioni?

Thanks
    73

Predefinito

tipo che so,dato che paghi l'abbonamento online, di tanto in tanto un dlc multipiatta sullo store microsoft non lo paghi,mentre sul psn si...anche a casaccio eh, tipo i codici per le beta dei giochi (dati a caso).

Thanks
    974

Predefinito

tipo che so,dato che paghi l'abbonamento online, di tanto in tanto un dlc multipiatta sullo store microsoft non lo paghi,mentre sul psn si...anche a casaccio eh, tipo i codici per le beta dei giochi (dati a caso).
    Ah ok.
    Beh l'unica cosa che succede a volte sono sconti per gli utenti gold o alcuni DLC e contenuti scaricabili gratuiti per alcuni periodi limitati. O ancora abbonamenti Gold di un mese di prova per l'Xestival..Robe così insomma.

Predefinito

Cioè, uno dovrebbe pagare per confrontarsi con una ragazza. Non dormono la notte per queste trovate geniali

König der Nacht_夜の王 L'avatar di Alucard
    Thanks
    124

Predefinito

Ma sapete qual' è il meglio? Che sono sicuro che ci sarebbe gente che pagherebbe.
    Playing: Ookamiden [DS] / Killer 7 [PS2] /Batman : Arkham City GOTY [360]
    Reading: Pasternak, "Il dottor Živago"
    Blog: Come vivere con 20 Sacchi e l' intelligenza

patatine chinotto e VG L'avatar di dOz
    Thanks
    11

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eyes Only Visualizza il messaggio
    Cioè, uno dovrebbe pagare per confrontarsi con una ragazza. Non dormono la notte per queste trovate geniali
    Ehhh , guarda io son curioso di sapere quanti soldi hanno fatto nel 1° giorno d'apertura . Quasi quasi mi metto na parrucca bionda in testa , e gioco con voi per 5 euro o un pasto caldo .

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    359

Predefinito

Mamma mia. Io sono sicuro al 100% che otterranno begli introiti, perchè la percentuale di disperati sul pianeta è drammaticamente alta.
    Mamma mia già immagino la fila di tizi rivoltanti che cercano di fare colpo con un headshot
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Eddie's Bitch L'avatar di Taddeo
    Thanks
    1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fucktotum Visualizza il messaggio
    Mamma mia. Io sono sicuro al 100% che otterranno begli introiti, perchè la percentuale di disperati sul pianeta è drammaticamente alta.
    Mamma mia già immagino la fila di tizi rivoltanti che cercano di fare colpo con un headshot
    lmao

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    421

Predefinito

Dal punto di vista del mercato mi sembra una buona idea. Il bacino d'utenza di servizi del genere sono come quelli che pagano per avere la tutina colorata nello sparatutto, insomma di quelli che non sanno come spendere i loro soldi.

Comunque si tratta di servizi diciamo non replicabili attraverso copia illegale e dunque potrebbero avere un buon successo.

Faccio il tifo per loro.

Thanks
    974

Predefinito

Soldi ne stanno facendo sicuramente. Basta pensare che il primo giorno glie so crollati i server per le troppe richieste.

Giuro.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio