Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PES, o FIFA 2011?

Super Moderator L'avatar di Redwind
    Thanks
    314

Predefinito PES, o FIFA 2011?

Raga' mio nipote ( 6 anni ) vuole un gioco di calcio per xbox 360, io non ne compro uno dal 2005\06, ok si sono aggiornato sul fatto che fifa è cresciuto molto, e che pes è sempre un "buon gioco", ma non giocandoli di persona non posso giudicare e valutare dei titoli solo dai video (anche se in HD) e dalle rece.

Tra pes 10 o fifa 10 (nn mi dite quelli del 2012, solo 2011 a 19,90€ ) quale mi consigliate, tenendo conto che ci deve giocare un bambino di 6 anni.

Grazie.
    Ultima modifica di Redwind; 30-10-2011 a 09:59

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    351

Predefinito

secondo me PES è un filo più semplice. Le nuove meccaniche di Fifa 12 (soprattutto la difesa) e la lentezza maggiore lo rendono meno adatto a un giovanottino
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Thanks
    314

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fucktotum Visualizza il messaggio
    secondo me PES è un filo più semplice. Le nuove meccaniche di Fifa 12 (soprattutto la difesa) e la lentezza maggiore lo rendono meno adatto a un giovanottino
    Grazie, ma è la stessa cosa con pes e fifa 11? Perche' il 12 non lo compro costa un botto.

Inside The Staff L'avatar di Fucktotum
    Thanks
    351

Predefinito

no, Fifa 11 era gestibile e la difesa meno complicata . In linea di massima PES è sempre più videogiocoso, FIFA cerca la simulazione definitiva
    Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.

Thanks
    314

Predefinito

Ok, vada per pes 10 grazie Max

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)