Pagina 63 di 63 primaprima ... 1353616263
Visualizzazione dei risultati da 931 a 944 su 944

Discussione: FC Inter

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    421

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hizaki Visualizza il messaggio
    Qualunque giornale (per quanto il giornalismo sportivo possa essere serio...ma non lo è neanche quello ordinario spesso...) da per certo che Mazzarri sarà il prossimo allenatore dell'inter. 2 anni di contratto a 3.5 milioni a stagione.
    Analizziamo un paio di punti allora:
    - pessima figura nei confronti di Stramaccioni che viene confermato da marzo e che ha dichiarato più volte di come stesse programmando il futuro. C'era persino il modulo: 4-3-3... Giocatori come Markovic sono stati direttamente richiesti da lui (ma difficilmente andrà all'inter...C'è la concorrenza del Chelsea tra le tante)
    - Mazzarri non chiede di certo Messi, ma chiede alla dirigenza quali siano i programmi e in base a questi lui chiede determinati giocatori...Se gli si chiede, esempio, di puntare al terzo posto, Mazzarri rifarà circa 3/4 di squadra...Ricordiamoci anche che Mazzarri è uno che vuole giocatori affermati, spesso di età al limite dei 30 anni, e giocatori poco più giovani che abbiano margini di miglioramento evidenti (vedi Cavani, che era davvero un attaccante normalissimo prima di arrivare a napoli)...Moratti è pronto a tutto questo? Non l'ha fatto per Benitez e Gasperini; lo farà per Mazzarri?
    - Mazzarri ha avuto una carriera ottima fino a questo punto...Perchè andare in una squadra meno competitiva del napoli se non ha garanzie sul mercato e sul progetto? Vista l'intelligenza dell'uomo io credo che Mazzarri verrà accontentato in tutto, come se fosse Mourinho. Diversamente l'allenatore dell'inter sarà un altro...E se bisogna prendere Blanc, Sinisa o non so chi altri, meglio tenere Strama a questo punto...
    - i moduli usati da mazzarri sono: 3-4-1-2, 3-4-2-1 o 3-5-1-1...Moduli che l'inter dovrebbe aver assimilato durante questo campionato...Tra l'altro la ripartenza è un'arma cara a Walterone, quindi in questo senso si avrebbero solo vantaggi...Ma detto questo, non possiamo puntare su giocatori stile Zuniga, con tutto il rispetto. Abbiamo bisogno di qualcosa di più se vogliamo un progetto serio...E 2 anni possono anche essere un piccolo progetto...
    - Mazzarri o no, io sono convinto che moratti, branca e ausilio dovrebbero farsi da parte...Chiedo il ritorno di Oriali, la conferma di Cordoba e l'arrivo di dirigenti interisti e "importanti"...Se mandi un roberto baggio nelle sedi delle società ottieni dei risultati (dico baggio ma potrei dirne tanti altri)...Se prendi il solito dirigente mediocre italiano sprechi soldi e tempo...E branca è un dirigente mediocre...
    Boh è molto difficile confermare un allenatore che ha concluso l'annata con la peggior difesa dopo il Pescara e record di sconfitte eguagliati e superati.
    Si è fatta una prova con Strama, ma la squadra quest'anno ha avuto troppi cali verticali di tensione e questo è anche da ricercarsi nella giovane età dell'allenatore e nella mancanza d'esperienza.

Io sono dell'idea che certi infortuni non possono sempre essere causati dalla sfiga, visto che si tratta anche di situazioni psicologiche che si vengono a creare.

Non so voi, ma per quanto non sia uno sportivo, quando stavo a Milano ad un certo punto ho iniziato a trovarmici molto male e per questo mi ammalavo in continuazione. A Barcellona in 5 anni e passa a parte un febbrone a 39 gradi per causa di mia sorella che ha lasciato la finestra aperta la notte, sono sempre stato benissimo.
    Ultima modifica di Killy77; 22-05-2013 a 14:26

What were they thinking? L'avatar di Hizaki
    Thanks
    1,442

Predefinito

Si ma se si cambia allenatore le cose vanno fatte seriamente...Programmando e rivoluzionando squadra e dirigenza. Se Stramaccioni ha fatto male è colpa anche di preparatore atletico, medici e soprattutto di chi gli ha dato Schelotto e Gargano...

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    156

Predefinito

credo che se Mazzarri andrà all'Inter lo farà perché ha avuto determinate garanzie... uno dei suoi fedelissimi è già arrivato (Campagnaro)... altri 4-5 acquisti funzionali al suo gioco ci saranno...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Videogiocatore adulto L'avatar di Killy77
    Thanks
    421

Predefinito

Io non lo vedo affatto male come allenatore. Poco fa ho anche visto che per aver salvato la Reggina con 11 punti di penalizzazione, ha ricevuto anche la cittadinanza onoraria della città

Thanks
    1,442

Predefinito

Da tifoso della reggina posso dirti che ha fatto miracoli con una squadra che sulla carta poteva retrocedere anche senza penalizzazioni. Rolando Bianchi prima di lui era un giovane che di importante aveva solo rotto un crociato (più di un anno di infortunio)...Amoruso ha fatto la miglior annata della sua carriera e il nostro perno di centrocampo era un certo Amerini...
    In pratica quell'anno la reggina andò in europa e ci andò con tanti arbitraggi non certo favorevoli...

Thanks
    1,442

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anto' Visualizza il messaggio
    credo che se Mazzarri andrà all'Inter lo farà perché ha avuto determinate garanzie... uno dei suoi fedelissimi è già arrivato (Campagnaro)... altri 4-5 acquisti funzionali al suo gioco ci saranno...
    Campagnaro già preso, Zuniga, Inler e Felipe Melo per me non sono da grande squadra...Almeno secondo me...Forse lo è Zuniga ma onestamente si può prendere di meglio...

Dottore Scienzopolitologo L'avatar di Anto'
    Thanks
    156

Predefinito

Campagnaro già preso, Zuniga, Inler e Felipe Melo per me non sono da grande squadra...Almeno secondo me...Forse lo è Zuniga ma onestamente si può prendere di meglio...
    Per me nemmeno Mazzarri è da grande squadra, ma io non mi aspetterei nulla di diverso dai nomi che hai fatto...
    Mazzarri arriverà (se arriverà) perché i fasti della grande inter sono finiti e serve uno capace di fare le nozze coi fichi secchi...
    blackhairedguy.blogspot.com

... Living is easy with eyes closed ...

Thanks
    1,442

Predefinito

Comunque nei nostri ragionamenti non stiamo considerando dei fattori importanti:
    il napoli è una ottima squadra con hamsik e il più forte attaccante al mondo, Cavani. L'inter di campioni ai quei livelli, se escludiamo il portiere, Guarin e se vogliamo ancora credere in Milito, non ne ha...Quello di Mazzarri sarebbe un downgrade, anche perchè l'inter difficilmente potrà avere una squadra di campioni...In questo senso l'inter non è una grande squadra ma Mazzarri può renderla tale, come ha fatto col napoli...
    Quindi condivido il tuo ultimo pensiero ma spero sia condiviso anche dalla dirigenza, perchè campare ancora di rendita da triplete sinceramente no eh...L'inter, senza gli infortuni e i torti arbitrali, al massimo avrebbe guadagnato l'europa league al posto dell'udinese, ma non è neanche detto...

Thanks
    1,442

Predefinito

Moratti ha deciso. Stramaccioni è stato esonerato, manca solo l'ufficialità: il tecnico aveva un contratto con l'Inter fino al 2015, ma gli è stato già comunicato che nella prossima stagione non sarà più sulla panchina nerazzurra. Adesso si cerca di trovare un accordo economico tra le parti. Già nei giorni scorsi tra l'Inter e Stramaccioni erano intercorsi alcuni contatti che preludevano all'addio. Il tecnico - che si trova ancora a Roma - è molto amareggiato per l'esito della sua avventura in nerazzurro. Il contatto risolutivo, forse con la mediazione del direttore tecnico Marco Branca, dovrebbe essere avvenuto nella serata di ieri.

http://www.corrieredellosport.it/cal...ficialit%C3%A0

Thanks
    1,442

Predefinito

«FC Internazionale comunica di aver raggiunto l'accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell'Inter. FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile. L'accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale».

«Ho scelto io Mazzarri»: lo dice Massimo Moratti riguardo al nuovo allenatore dell'Inter. «Mi dispiace per Andrea Stramaccioni», aggiunge il presidente. "Vendere l'Inter? Figuriamoci...": così Massimo Moratti smentisce le voci di una possibile cessione del pacchetto di maggioranza della società nerazzurra. "La prossima stagione - ha poi proseguito il n° 1 nerazzurro - sarà difficile e avevamo bisogno di un tecnico dell'esperienza di Mazzarri. Stramaccioni ha talento e diventerà uno dei migliori allenatori italiani ma è stato particolarmente sfortunato e aveva bisogno di trovarsi in una situazione più facile". "Quella di Mazzarri è una scelta fatta con attenzione. Parleremo con il tecnico della campagna acquisti e le speranze saranno a livello della squadra. Quest'anno non siamo partiti male, abbiamo costruito una squadra per vincere, ma ci sono state tante 'catastrofì che ci hanno messo in condizione di fare meno bene".

Thanks
    1,442

Predefinito

Pessima figura di Moratti che ha confermato per mesi Stramaccioni...Branca invece è ancora lì al suo posto...Voci di corridoio vogliono Sartori all'inter. Non so se e quanto sia bravo ma Branca sarà sempre il primo responsabile quando le cose andranno male...Lui e Ausilio...Via subito!
    Avendo Mazzarri uno staff importante, Baresi verrà fatto fuori o inserito in società in qualche modo...

Gatto Paranoico L'avatar di Master of Disguise
    Thanks
    266

Predefinito

Boh, sinceramente passare dal Napoli all'attuale Inter per me è un declassamento XD.
    Momenti da forum:
    Halo 8 bit sarebbe stato divertente e questo sarebbe contrario allo spirito del gioco
    In Game: Ni No Kuni

Most Wanted: GTA V

Da recuperare: Troppi

Prossimo acquisto: Nulla per ora

Thanks
    1,442

Predefinito

Ma infatti la mia speranza è che lui abbia accettato di cominciare un progetto e non di allenare la solita squadra di catorci...

Thanks
    1,442

Predefinito

Ultime dalla Coppa Italia: tre giocatori dell'Inter si sono infortunati guardando Roma-Lazio.

(spinoza)

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio