brutte scene...brutta storia...mamma mia non se ne esce. Pessimo Capitano, protagonista di una di quelle serate in cui mi fa sbroccare. Vittoria stra meritata per l'Inter, ma spettacolo indegno soprattutto per colpa nostra, seguiti a ruota dai colleghi. Si può perdere in molti modi, persino 7 a 1, ma non si può smarrire la dignità. Vomito![]()
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Killy77 (05-05-2010)
...grazie. Sto rosicando un mondo chiaramente, ma destesto le finzioni e buffonate del calcio a prescindere. Poi ci racconta di non esasperare i toni.
Amo il Capitano, ma sta roba non se la può permettere manco un gemello Filippini (non so quale, il più scarso dei due).
Vado a rosicare dentro al letto![]()
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
Telecronaca
Premiazione
Ultima modifica di Killy77; 07-05-2010 a 21:13
Totti ha fatto cagare, nn si fanno ste sose.
Con il successo di ieri l'Inter si aggiudica il suo 18mo scudetto con 82 punti, miglior attacco, miglior difesa e imbattuti in casa per il secondo anno consecutivo.
CERIMONIA DI PREMIAZIONE
GOL DECISIVO
SINTESI SIENA-INTER
Ultima modifica di Killy77; 17-05-2010 a 15:59
Gli ultimi dieci minuti mi hanno fatto troppo ridere:non ho mai pensato che il Siena riuscisse a vincere, ma è stato veramente spassoso vedere la squadra "campione""d'Italia" perdere tempo a 10 minuti dalla fine,buttare palloni in campo e trovare mezzucci per riuscire a vincere contro una squadra di serie B che meritava il pareggio.
Ecco qualche bella serie di gol:
Qui la discussione sulla vittoria in Champions League.
Rosa Inter 2010/11
Portieri
Julio Cesar
Castellazzi ITA
Orlandoni ITA
Difensori
Materazzi ITA
Cordoba
Santon ITA
Burdisso
Maicon
Faraoni ITA
Lucio
Samuel
Chivu
Rivas
Zanetti
Centrocampisti
Mariga
Stankovic
Thiago Motta ITA
Cambiasso
Khrin
Mancini
Snejder
Muntari
Obi
Coutinho
Attaccanti
Milito
Balotelli ITA
Pandev
Eto'o
Biabiany
Kerlon
Suazo
Obinna
Ultima modifica di Killy77; 12-07-2010 a 20:02
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)