Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: HD Lento

Hybrid View

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Thanks
    1,162

Predefinito HD Lento

Ho un nuovo HD da 60 giga, tutto ok se non fosse che ogni tanto rallenta nel caricamento, di diversi minuti in schermata nera, i giochi salvati! Come posso fare? Posso deframentare nel caso l'hd? Bye

Inside The Staff L'avatar di Dexter
    Thanks
    963

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kiory Visualizza il messaggio
    Ho un nuovo HD da 60 giga, tutto ok se non fosse che ogni tanto rallenta nel caricamento, di diversi minuti in schermata nera, i giochi salvati! Come posso fare? Posso deframentare nel caso l'hd? Bye
    Rob, prova con deframmentazione e pulizia della cache e vedi come va.

SVUOTARE LA CACHE
    Nella Dashboard andiamo nelle Impostazioni di Sistema e scegliamo Memoria. Una volta sulla voce del disco fisso clicchiamo Y e poi la combinazione: X, X, LB, RB, X, X.
    Un messaggio dovrebbe chiederci la conferma di questa operazione. Probabilmente diversi aggiornamenti dovranno essere riscaricati.

DEFRAMMENTAZIONE HARD DISK
    Una volta accesa la console dal PAD ed illuminatosi il primo spicchio del cerchio verde teniamo premuti: Y, RB, RT. La console si riavvierà e possiamo lasciare i tasti. Ora il disco è deframmentato.
    Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato.

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)

Permessi di invio