Qualcuno sa indicarmi un gioco per ps3 o xbox360 dove si corre con le motoslitte? intendo come il titolo di disney PURE con i quad solo che io lo vorrei con le motoslitte !
Qualcuno sa indicarmi un gioco per ps3 o xbox360 dove si corre con le motoslitte? intendo come il titolo di disney PURE con i quad solo che io lo vorrei con le motoslitte !
mazza che domanda tosta... io a parte la missione di Modern Warfare 2 non so che proporre![]()
Quando le stelle si saranno allineate alcune forze ignote libereranno i corpi dei Grandi Antichi. [...] I sacerdoti segreti faranno risorgere il Grande Cthulhu dalla tomba per ripristinare il suo dominio sulla Terra... L'umanità diverrà come i Grandi Antichi: libera e selvaggia, al di sopra del bene e del male, senza leggi né morale. [...] Gli Antichi liberati insegneranno all'umanità nuovi modi di urlare e uccidere, e tutta la Terra brucerà in un olocausto di estasi e libertà.
http://www.giochigratis.net/giochi-motoslitte-574.html
XD XD Certo che pure tu, che domandone eh XD
ssx è solo snowboarding?
comunque mi è venuto in mente: Motorstorm arctic edge per pspDa quanto ne so lo si può giocare pure su ps3, quindi....VALE!!!
WIN FOR ME!
Ti dirò,su psp in ambito giochi di corse c'è di meglio (i 2 wipeout e burnout) però se cerca neve e motoslitte,beh, motorstorm è l'unico che asseconda le sue richieste (in qualche modo). XD
Anche io avevo pensato ad artic edge ! E credo che finiro con prendere quello!
Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)